mister x Inviato 19 ottobre, 2022 Condividi Inviato 19 ottobre, 2022 Buongiorno come da titolo, cerco i Pokémon nel titolo, solo per registrarli nel Pokédex offro PP per il disturbo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 19 ottobre, 2022 Condividi Inviato 19 ottobre, 2022 58 minuti fa, mister x ha scritto: Buongiorno come da titolo, cerco i Pokémon nel titolo, solo per registrarli nel Pokédex offro PP per il disturbo Dovrei averli ma controllo su Home (vanno bene anche se hanno come origine Go?) Posso scambiare solo la sera dopo le 21 Se va bene mamdami mp Ovviemente ti aiuto gratis se mi rendi palkia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 19 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2022 Si sì, palkia lo devo solo registrare, come gli altri se hai anche haryama però io ci sono solo tra le 17 e le 19 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 20 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2022 @Sabry Leggendo in giro, ho visto che spinda ha delle restrizioni per il passaggio da home a bdsp e viceversa. Per cui non so se quello di go può essere trasferito nei giochi. Qualcuno possiede uno spinda e un makhuita preso con le comparse massicce nei giochi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 20 ottobre, 2022 Condividi Inviato 20 ottobre, 2022 1 ora fa, mister x ha scritto: @Sabry Leggendo in giro, ho visto che spinda ha delle restrizioni per il passaggio da home a bdsp e viceversa. Per cui non so se quello di go può essere trasferito nei giochi. Qualcuno possiede uno spinda e un makhuita preso con le comparse massicce nei giochi? Spinda non è di Go Nemmeno gli altri...solo palkia se lo vuoi tenere sarebbe di Go Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 20 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2022 8 minuti fa, Sabry ha scritto: Spinda non è di Go Nemmeno gli altri...solo palkia se lo vuoi tenere sarebbe di Go Ok, spinda viene da bdsp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 20 ottobre, 2022 Condividi Inviato 20 ottobre, 2022 32 minuti fa, mister x ha scritto: Ok, spinda viene da bdsp? Nessuno viene da bdsp Ma se li vuoi solo registrare che differenza fa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 20 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2022 29 minuti fa, Sabry ha scritto: Nessuno viene da bdsp Ma se li vuoi solo registrare che differenza fa? Che stando a ciò che si trova online, lo spinda che viene dalla banca, non può essere trasferito su bdsp. Per caso è già in bdsp e quindi confuta questa cosa? Se è scambiabile, non fa ovviamente nessuna differenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 20 ottobre, 2022 Condividi Inviato 20 ottobre, 2022 8 minuti fa, mister x ha scritto: Che stando a ciò che si trova online, lo spinda che viene dalla banca, non può essere trasferito su bdsp. Per caso è già in bdsp e quindi confuta questa cosa? Se è scambiabile, non fa ovviamente nessuna differenza No è su Home Ora mi metto a fare lo scambio da sola Gli altri 2 sono ok, spinda non posso passarlo devo trovarlo su dlps Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 20 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2022 53 minuti fa, Sabry ha scritto: No è su Home Ora mi metto a fare lo scambio da sola Gli altri 2 sono ok, spinda non posso passarlo devo trovarlo su dlps Immaginavo quando potrai scambiare nel pomeriggio, scambiamo gli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 21 ottobre, 2022 Condividi Inviato 21 ottobre, 2022 12 ore fa, mister x ha scritto: Immaginavo quando potrai scambiare nel pomeriggio, scambiamo gli altri Dopo le 21 Prima lavoro e devo cenare tornata a casa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 21 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2022 palkia trovato Purtroppo dopo le 19 non posso scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 21 ottobre, 2022 Condividi Inviato 21 ottobre, 2022 7 minuti fa, mister x ha scritto: palkia trovato Purtroppo dopo le 19 non posso scambiare Sempre? Io ho scritto subito nel primo mess che posso solo dopo le 21 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 21 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2022 Lo so, ma non pensavo tutta la settimana ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 21 ottobre, 2022 Condividi Inviato 21 ottobre, 2022 18 minuti fa, mister x ha scritto: Lo so, ma non pensavo tutta la settimana ahahaha Lavoro tutti i giorni: esco di casa alle 7 e torno alle 19 Tranne il weekend ma non sarò comunque disponibile perché devo andare in campagna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 27 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2022 Makhuita/haryama trovati, manca solo spinda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.