Vai al commento



Domanda Pokemon home e profili switch e pokemon go


qwertypol

Post raccomandati

Buongiorno a tutti!

 

mi scuso se la domanda è già stata fatta ma non sono riuscito a trovare risposta.

 

E' possibile collegare due profili switch alla stessa pokemon home, cioè condividerla in pratica?

 

Mi spiego, sulla switch abbiamo un profilo sia io che mio fratello ovviamente con due salvataggi separati etc, tuttavia solo io ho un account nintendo che normalmente 'serve' tutta la switch per acquisti, dlc etc

Tuttavia se proviamo ad avviare pokemon home con il profilo di mio fratello chiede account nintendo.

 

L'idea sarebbe, se possibile, di avere entrambi i profili collegati con pokemon home così da poter 'scambiare' fra di noi

 

 

Altra domanda sempre su home. Per pokemon go invece come funziona? si possono avere più profilo pogo collegati alla medesima home? (e nel caso c'è un limite?)

 

 

 

Grazie in anticipo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 ore fa, qwertypol ha scritto:

Buongiorno a tutti!

 

mi scuso se la domanda è già stata fatta ma non sono riuscito a trovare risposta.

 

E' possibile collegare due profili switch alla stessa pokemon home, cioè condividerla in pratica?

 

Mi spiego, sulla switch abbiamo un profilo sia io che mio fratello ovviamente con due salvataggi separati etc, tuttavia solo io ho un account nintendo che normalmente 'serve' tutta la switch per acquisti, dlc etc

Tuttavia se proviamo ad avviare pokemon home con il profilo di mio fratello chiede account nintendo.

 

L'idea sarebbe, se possibile, di avere entrambi i profili collegati con pokemon home così da poter 'scambiare' fra di noi

 

 

Altra domanda sempre su home. Per pokemon go invece come funziona? si possono avere più profilo pogo collegati alla medesima home? (e nel caso c'è un limite?)

 

 

 

Grazie in anticipo!

Per quanto riguarda la tua prima domanda, sì, potete condividerla.

Di default pokemon Home mostra i salvataggi dell'account "principale" cioè quello con cui accedi all'app. Per accedere ai salvataggi del profilo di tuo fratello devi sempre aprire Home con il tuo profilo (quello con l'account nintendo). Quando poi selezioni "Pokémon" e ti esce la schermata con i giochi da cui aprire i box, nota che in alto c'è il nome dell'utente che ha aperto l'app. Cliccando sul nome ti fa accedere anche ai dati di salvataggio degli altri utenti :)

Ricorda che home va aperto sempre dal profilo che ha l'account nintendo associato

 

Per la seconda domanda, onestamente non saprei. Ho fatto una veloce ricerca e ho trovato questo post su reddit qui dove dice che si può fare, ma non so se c'è un limite :(

 

 :Stelline:VISITATE LAd3b7mww-b775dacb-a30c-4e93-bbbf-9ff60956MIA GALLERY :Stelline:

PIXELMATFORUM.gif

Cliccate sul banner!

 

"The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?"                                  

                             -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky

 

Alemat.gif

:Stelline:Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 :Stelline:

 

 

 

758778594_Lucario-StaffPX.png.c513dd7c192b91a5c5ec85e3019432f8-6.png.951e7f4959461dfdbac486f1db620688.png targhetta staff Project X by @Riolu007

 

20220420-153131.jpg

Riolu su un kart by @evilespeon

 

Targhetta1.png.7b3dd06bd389a81780af99971309dacf.png.0ef40b5ff39e4f415f87fa18ce164bb7.png

Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM

 

image.png

By @Vale

 

PatronusBall.pngPatronus Ball aka Secsi Ball.

Grandi Tassi!

VqtpqFG.png.78d955a29396cd50be97a5486e3b0ea8.png

By @Chube

 

projectxtakart.png.6830643d55408f9be1289574d33fe1e5.png

Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina)

 

Immagine del profilo by @advosart Twitter

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 ore fa, qwertypol ha scritto:

 

 

 

Altra domanda sempre su home. Per pokemon go invece come funziona? si possono avere più profilo pogo collegati alla medesima home? (e nel caso c'è un limite?)

 

 

 

Grazie in anticipo!

Non so se c è un limite ma due account di Go possono connettersi alla stessa Home senza problemi

Ho fatto la cosa personalmente

Basta mettere nelle impostazioni -> pokemon Home lo stesso account Nintendo con cui è collegata Home

La recezione  dei poke da Go a Home può essere fatta sia con l Home del cell cje con qiella della switch

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...