raffox92 Inviato 22 ottobre, 2022 Condividi Inviato 22 ottobre, 2022 Come da titolo cerco un cerotto abilità (da usare su un dialga shiny). Offro in cambio PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 22 ottobre, 2022 Condividi Inviato 22 ottobre, 2022 1 ora fa, raffox92 ha scritto: Come da titolo cerco un cerotto abilità (da usare su un dialga shiny). Offro in cambio PP Scambi la sera su swsh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 22 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2022 10 ore fa, Sabry ha scritto: Scambi la sera su swsh? Sisi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 22 ottobre, 2022 Condividi Inviato 22 ottobre, 2022 2 ore fa, raffox92 ha scritto: Sisi Se non hai fretta posso scambiare domani sera o lunedì Mandami pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kira96 Inviato 23 ottobre, 2022 Condividi Inviato 23 ottobre, 2022 Ciao!!! Io posso scambiartene uno anche adesso. Mandami se vuoi un pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 24 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2022 Risolto con @Sabry. Si può chiudere, grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 24 ottobre, 2022 Condividi Inviato 24 ottobre, 2022 Chiudo! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.