Vai al commento


Episodi Pokémon Nero e Bianco censurati


MegaBisharp

Post raccomandati

Non saranno mai trasmessi... alcune scene di quei due episodi sono stati usati in Pokémon Destini Rivali (tempio di meloetta ad esempio) e Avventure a Unima (team plasma VS N, dove appare anche Bellocchio, che inizialmente doveva apparire nei due episodi speciali) :(


 


In poche parole sono stati "smontati" e hanno usato vari pezzi in altri episodi >.<


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non saranno mai trasmessi... alcune scene di quei due episodi sono stati usati in Pokémon Destini Rivali (tempio di meloetta ad esempio) e Avventure a Unima (team plasma VS N, dove appare anche Bellocchio, che inizialmente doveva apparire nei due episodi speciali) :(

 

In poche parole sono stati "smontati" e hanno usato vari pezzi in altri episodi >.<

Grazie mille per la spiegazione XD

Ma per quale motivo non li hanno trasmessi da noi?

Beh, se non li hanno trasmessi neanche in giappione dove lo prendevano scusa? XD

Edit: Ho letto il tuo commento xD

prosecutor-prosecut0r.gifdownload.png.c02d1457ffe91bc0621ba9e63dbe344c.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Manu, tu la sai la trama di quei due episodi? Ce la potresti postare in breve? XD

 

Non so la trama precisa purtroppo, le informazioni che so io le sapete anche voi :( non so nulla di più :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so la trama precisa purtroppo, le informazioni che so io le sapete anche voi :( non so nulla di più :(

Io da quanto ho capito era tipo una guerra in un edificio tra il Team Rocket e il Team Plasma,infatti c'era una battaglia tra Persian e Liepar :o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non verranno trasmessi, perchè a causa del terremoto non li hanno trasmessi in Giappone, infatti sono stati cancellati e alcune scene riutilizzate in altre puntate. In pratica hanno modificato la trama della serie, dato che in origine sarebbe dovuto apparire il Team Plasma di bn e non quello di bn2. Senza il terremoto avremmo avuto una trama diversa. Rimane un dubbio però, che fine ha fatto Pierce? (l'agente del Team Rocket che ha lavorato con il trio).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho notato che il solito team malvagio appartenente alla regione questa volta non si è presentato(oppure lo deve ancora fare)


Comunque avendo incluso un team rocket più "forte" e con una trama migliore direi che potevano anche tralasciare il team plasma... ma almeno mostrare N oppure Ghecis o anche uno Sgherro... insomma niente di niente


 


Premessa: a discapito di ciò che ho detto vi avviso che non ho visto tutte le puntate


 


La domanda è la seguente:


Secondo voi qual'è il motivo per cui non hanno messo/menzionato molto (quest'opzione si riferisce al caso in cui magari si sia presentato in una puntata che non ho visto) il team plasma


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...