Samuel Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 Spero vi piaccia questa nuova mia fanfiction, è un po' particolare e... il meglio deve ancora venire! LINK:Prologo + Capitolo I: pt.ICapitolo I: pt.II Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 L'ho letta. Mi sta incuriosendo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 3 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2013 L'ho letta. Mi sta incuriosendo. Grazie, vedrò di continuarla al più presto!E soprattutto grazie per avermi segnalato gli errori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 Credo che comincerò a seguire questa FanFiction, l'inizio è davvero carino! P.S. come mai le tildi portano al profilo di un utente? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 10 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2013 Credo che comincerò a seguire questa FanFiction, l'inizio è davvero carino! P.S. come mai le tildi portano al profilo di un utente? XD Non mi spiego come questo sia possibile ò__ò Comunque, visto che finalmente è finita la scuola e anche tutti gli impegni, credo che staserà posterò la seconda parte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.