Vai al commento

[GameGate01] Pokémon Mystery Dungeon: Rangers of Legends [Commenti]

Condividi

Post raccomandati

Eccomi qua! Ho letto la premessa e il primo capitolo, mannaggia mi fai venire voglia di trasformare l'idea del mio fumetto in una ff, ma sono impegnata già con un'altra, aaaaaa.

Il setting che hai scelto è interessantissimo, ci sono già un sacco di elementi misteriosi che non vedo l'ora di conoscere! Interessante anche la tua interpretazione di come vengano intercettate le richieste d'aiuto, mi ha fatto sorridere (in senso buono!).

Spero di leggere presto la prima interazione tra Treecko e Totodile, la relazione eroe/partner mi attira sempre un sacco.

Come stile anche se semplice è scorrevole, e non ho notato errori di battitura. Magari io personalmente mi sarei soffermata di più a descrivere gli ambienti, però ognuno fa quello che vuole!

Mi sembra di essere su EFP ahah sono curiosa di leggere i prossimi capitoli!

EDIT: mi sono dimenticata di dire che ho adorato i piccoli riferimenti ai giochi di PMD x3

Modificato da TheMudkipGirl95

1832270879_MyDuo2.png.7d59d8c39e66d0ecdf22842cedbb324a.png      Keep calm and ship Mudkip x Cyndaquil

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, TheMudkipGirl95 ha scritto:

Eccomi qua! Ho letto la premessa e il primo capitolo, mannaggia mi fai venire voglia di trasformare l'idea del mio fumetto in una ff, ma sono impegnata già con un'altra, aaaaaa.

Grazie per averlo letto, mi fa molto piacere.

PS: che vuol dire il tuo fumetto?

Il setting che hai scelto è interessantissimo, ci sono già un sacco di elementi misteriosi che non vedo l'ora di conoscere! Interessante anche la tua interpretazione di come vengano intercettate le richieste d'aiuto, mi ha fatto sorridere (in senso buono!).

Giuro, avessi letto una cosa del genere avrei reagito allo modo.

Spero di leggere presto la prima interazione tra Treecko e Totodile, la relazione eroe/partner mi attira sempre un sacco.

Questa ho cercato di renderla un po’ più particolare, e non vedo l’ora di rivelarlo. È un’idea che mi è venuta quasi per caso ma non ho potuto fare a meno di inserirla

Come stile anche se semplice è scorrevole, e non ho notato errori di battitura. Magari io personalmente mi sarei soffermata di più a descrivere gli ambienti, però ognuno fa quello che vuole!

Sono d’accordo, ma secondo me le parti introduttive devono essere più scorrevoli e meno esplicative, proprio per far entrare più facilmente nella narrazione 

EDIT: mi sono dimenticata di dire che ho adorato i piccoli riferimenti ai giochi di PMD x3

Lieto di saperlo

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento

56 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Grazie per averlo letto, mi fa molto piacere.

PS: che vuol dire il tuo fumetto?

Questa ho cercato di renderla un po’ più particolare, e non vedo l’ora di rivelarlo. È un’idea che mi è venuta quasi per caso ma non ho potuto fare a meno di inserirla.

Ah, intendevo quella storia di PMD che avevo ideato di cui avevo parlato nella sezione Mystery Dungeon, volevo farci un webcomic ma... è stra impegnativo, non l'ho mai fatto.

Wow sono curiosissima, seguirò con piacere la storia!

1832270879_MyDuo2.png.7d59d8c39e66d0ecdf22842cedbb324a.png      Keep calm and ship Mudkip x Cyndaquil

Link al commento