llubamereS Inviato 12 luglio, 2023 Condividi Inviato 12 luglio, 2023 Qualcuno che mi può dare una mano con finizen e scizor? Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 15 luglio, 2023 Condividi Inviato 15 luglio, 2023 On 12/7/2023 at 17:36, llubamereS ha scritto: Qualcuno che mi può dare una mano con finizen e scizor? Up Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 15 luglio, 2023 Condividi Inviato 15 luglio, 2023 3 ore fa, llubamereS ha scritto: Up Eccomi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 15 luglio, 2023 Condividi Inviato 15 luglio, 2023 2 ore fa, Marco9 ha scritto: Eccomi thx amore potresti mandarmi un mp? Btw oggi non ci sono domani yes Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JPKirio27 Inviato 28 luglio, 2023 Condividi Inviato 28 luglio, 2023 (modificato) Ciao a tutti ho bisogno di qualcuno che vuole scambiare i Pokémon di violetto con quelli di scarlatto, ho preparato i Pokemon giusti per gli scambi, devo scambiare ceruledge per armarouge, eiscue per stonjourner, passimian per oranguru, swalot per stunky, clauncher per skrelp, falenaferrea per alirasenti, manoferrea per fungofurioso, e per ultimo colloferreo per crinealato; Mi servono per completare il Pokédex al 100% grazie mille in anticipo. Modificato 28 luglio, 2023 da JPKirio27 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 28 luglio, 2023 Condividi Inviato 28 luglio, 2023 20 minuti fa, JPKirio27 ha scritto: Ciao a tutti ho bisogno di qualcuno che vuole scambiare i Pokémon di violetto con quelli di scarlatto, ho preparato i Pokemon giusti per gli scambi, devo scambiare ceruledge per armarouge, eiscue per stonjourner, passimian per oranguru, swalot per stunky, clauncher per skrelp, falenaferrea per alirasenti, manoferrea per fungofurioso, e per ultimo colloferreo per crinealato; Mi servono per completare il Pokédex al 100% grazie mille in anticipo. Se vuoi ti posso dare i pokemon esclusivi tranne i paradox, quelli li potrei prendere sabato o domenica E' stata aggiunta una reazione da JPKirio27 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JPKirio27 Inviato 28 luglio, 2023 Condividi Inviato 28 luglio, 2023 (modificato) 1 ora fa, Alex-Toscanacci ha scritto: Se vuoi ti posso dare i pokemon esclusivi tranne i paradox, quelli li potrei prendere sabato o domenica Va bene io sono libero adesso, per sabato e domenica solo nel pomeriggio se a te va bene lo stesso possiamo procedere tranquillamente, grazie mille 56 minuti fa, JPKirio27 ha scritto: Va bene io sono libero adesso, per sabato e domenica solo nel pomeriggio se a te va bene lo stesso possiamo procedere tranquillamente grazie mille Senti visto che mi stai facendo il favore di scambiarmi i Pokémon e possibile pure entrare una partita insieme così posso evolvere finizer in paladins e slowpoke in slowking Modificato 28 luglio, 2023 da JPKirio27 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 28 luglio, 2023 Condividi Inviato 28 luglio, 2023 1 ora fa, JPKirio27 ha scritto: Va bene io sono libero adesso, per sabato e domenica solo nel pomeriggio se a te va bene lo stesso possiamo procedere tranquillamente, grazie mille. Senti visto che mi stai facendo il favore di scambiarmi i Pokémon e possibile pure entrare una partita insieme così posso evolvere finizer in paladins e slowpoke in slowking Primo pezzo: io lavoro ora.... sabato/domenica pomeriggio è okke! Ti faccio gli ovetti belli e preparo i paradox che tanto se è per il pokedex ti basta anche registrarli e ripassarli, tanto li conta come presi. Secondo pezzo: hai voglia te! Tanto ho l'online per un anno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JPKirio27 Inviato 28 luglio, 2023 Condividi Inviato 28 luglio, 2023 18 minuti fa, Alex-Toscanacci ha scritto: Primo pezzo: io lavoro ora.... sabato/domenica pomeriggio è okke! Ti faccio gli ovetti belli e preparo i paradox che tanto se è per il pokedex ti basta anche registrarli e ripassarli, tanto li conta come presi. Secondo pezzo: hai voglia te! Tanto ho l'online per un anno! Ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 28 luglio, 2023 Condividi Inviato 28 luglio, 2023 Vi consiglio di mettervi d'accordo in privato se non si tratta di scambi evolutivi. In questo topic si fanno solo e unicamente quelli. Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 28 luglio, 2023 Condividi Inviato 28 luglio, 2023 Ops scusa..... metteremo solo lo scambio di Slowpoke & friend qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JPKirio27 Inviato 28 luglio, 2023 Condividi Inviato 28 luglio, 2023 33 minuti fa, Alexina ha scritto: Vi consiglio di mettervi d'accordo in privato se non si tratta di scambi evolutivi. In questo topic si fanno solo e unicamente quelli. Ok scusa e grazie for the info Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 18 agosto, 2023 Condividi Inviato 18 agosto, 2023 G-Gente! Come va? Spero tutto bene! Oggi avrei avuto un pochino di fato fausto e ho trovato Finizen! Chi mi aiuta a farlo evolvere per il mio livindex? Ne sarei felice. E' stata aggiunta una reazione da Gionnisau 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VincyDarkHeart Inviato 19 agosto, 2023 Condividi Inviato 19 agosto, 2023 Ti posso aiutare io però facciamo domani, non è sicuro che la connessione funzioni (sì, ho avuto problemi di connessione per tutta la giornata) E' stata aggiunta una reazione da Marco9 e Alex-Toscanacci 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 20 agosto, 2023 Condividi Inviato 20 agosto, 2023 22 ore fa, VincyDarkHeart ha scritto: Ti posso aiutare io però facciamo domani, non è sicuro che la connessione funzioni (sì, ho avuto problemi di connessione per tutta la giornata) Grazie ti mando MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gionnisau Inviato 21 agosto, 2023 Condividi Inviato 21 agosto, 2023 Ciao cerco qualcuno che mi aiuti ad evolvere Finizen in Palafin, o a scambiarlo ( meglio ancora )..mi manca solo quello..helppp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 21 agosto, 2023 Condividi Inviato 21 agosto, 2023 Ciao! Ti aiuto io, contattami! E' stata aggiunta una reazione da Gionnisau e Marco9 1 1 Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gionnisau Inviato 21 agosto, 2023 Condividi Inviato 21 agosto, 2023 3 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto: Ciao! Ti aiuto io, contattami! Ti ho mandato richiesta di amicizia online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 21 agosto, 2023 Condividi Inviato 21 agosto, 2023 3 minuti fa, Gionnisau ha scritto: Ti ho mandato richiesta di amicizia online Contattami qui, sul forum, che devi dirmi la password della cerchia contatto! Assicurati che il tuo pokemon sia liv.37 o superiore perché dovrà salire di un livello E' stata aggiunta una reazione da Marco9 1 Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gionnisau Inviato 21 agosto, 2023 Condividi Inviato 21 agosto, 2023 1 minuto fa, LadyDarkrai ha scritto: Contattami qui, sul forum, che devi dirmi la password della cerchia contatto! Assicurati che il tuo pokemon sia liv.37 o superiore perché dovrà salire di un livello Ok.. Adesso, Gionnisau ha scritto: Ok.. T5LBB6 E' stata aggiunta una reazione da Marco9 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 21 agosto, 2023 Condividi Inviato 21 agosto, 2023 32 minuti fa, Gionnisau ha scritto: Ok.. T5LBB6 Giusto per consigliarvi. Meglio inserire nella discussione solo le richieste e gli aiuti,per poi mettersi d'accordo via messaggio così da non intasare troppo la discussione. 😁👍 E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il_Prosek Inviato 26 agosto, 2023 Condividi Inviato 26 agosto, 2023 Ciao a tutti, Avrei bisogno di qualcuno che mi aiuta per slowking! Grazie mille!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VincyDarkHeart Inviato 26 agosto, 2023 Condividi Inviato 26 agosto, 2023 Ti aiuto io! scrivimi in MP (sono disponibile a partire dalle 18:30) E' stata aggiunta una reazione da Marco9 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gika Inviato 7 settembre, 2023 Condividi Inviato 7 settembre, 2023 Ciao a tutti! Avrei bisogno di aiuto per slowking, qualcuno è disponibile? Grazie 😊 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 7 settembre, 2023 Condividi Inviato 7 settembre, 2023 (modificato) @GikaSe vuoi ci sono stasera dalle 19 Modificato 7 settembre, 2023 da Alex-Toscanacci E' stata aggiunta una reazione da Marco9 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati