Alex-Toscanacci Inviato 6 dicembre, 2023 Condividi Inviato 6 dicembre, 2023 17 minuti fa, alba.simo ha scritto: Salve! Vorrei evolvere finizen e slowbro con cercia contatto.. qualcuno disponibile? Io stasera verso le 21:30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alba.simo Inviato 6 dicembre, 2023 Condividi Inviato 6 dicembre, 2023 3 minuti fa, Alex-Toscanacci ha scritto: Io stasera verso le 21:30 Ok ok, ci risentiamo stasera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midora Inviato 8 dicembre, 2023 Condividi Inviato 8 dicembre, 2023 Giorno Mi servirebbe una mano per far evolvere un feebas ed un poliwhirl shiny. Io sarei disponibile dopo le 15 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 8 dicembre, 2023 Condividi Inviato 8 dicembre, 2023 @MidoraOk ti aiuto volentieri( se non mi costringono a fare altro) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midora Inviato 8 dicembre, 2023 Condividi Inviato 8 dicembre, 2023 4 ore fa, Alex-Toscanacci ha scritto: @MidoraOk ti aiuto volentieri( se non mi costringono a fare altro) Ok perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FigioHwj Inviato 13 dicembre, 2023 Condividi Inviato 13 dicembre, 2023 Cerco qualcuno per far evolvere finizen Orari: 14:00-16:30 00:00-4:30 Disponibile anche da subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 14 dicembre, 2023 Condividi Inviato 14 dicembre, 2023 7 ore fa, FigioHwj ha scritto: Cerco qualcuno per far evolvere finizen Orari: 14:00-16:30 00:00-4:30 Disponibile anche da subito Eh begli orari..... potrei provare a esserci da mezzanotte ma non ci metterei la mano sul fuoco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FigioHwj Inviato 14 dicembre, 2023 Condividi Inviato 14 dicembre, 2023 5 ore fa, Alex-Toscanacci ha scritto: Eh begli orari..... potrei provare a esserci da mezzanotte ma non ci metterei la mano sul fuoco Se riesci stasera scrivimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 14 dicembre, 2023 Condividi Inviato 14 dicembre, 2023 Ok spero di ricordarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Erikk Inviato 17 dicembre, 2023 Condividi Inviato 17 dicembre, 2023 Qualcuno può aiutarmi a fare evolvere finizen? 1 minuto fa, Erikk ha scritto: Qualcuno può aiutarmi a fare evolvere finizen? Disponibile domani pomeriggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FigioHwj Inviato 18 dicembre, 2023 Condividi Inviato 18 dicembre, 2023 17 ore fa, Erikk ha scritto: Qualcuno può aiutarmi a fare evolvere finizen? Disponibile domani pomeriggio Io ci sono, a che ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savo95 Inviato 18 dicembre, 2023 Condividi Inviato 18 dicembre, 2023 (modificato) Qualcuno disponibile per far evolvere finizien, sono disponibile anche da subito Modificato 18 dicembre, 2023 da Savo95 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FigioHwj Inviato 18 dicembre, 2023 Condividi Inviato 18 dicembre, 2023 7 ore fa, Savo95 ha scritto: Qualcuno disponibile per far evolvere finizien, sono disponibile anche da subito Se vuoi io ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savo95 Inviato 19 dicembre, 2023 Condividi Inviato 19 dicembre, 2023 11 ore fa, FigioHwj ha scritto: Se vuoi io ci sono dimmi un orario che per te va bene e ci organiziamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FigioHwj Inviato 19 dicembre, 2023 Condividi Inviato 19 dicembre, 2023 2 ore fa, Savo95 ha scritto: dimmi un orario che per te va bene e ci organiziamo Anche adesso, appena puoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savo95 Inviato 19 dicembre, 2023 Condividi Inviato 19 dicembre, 2023 20 minuti fa, FigioHwj ha scritto: Anche adesso, appena puoi io ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FigioHwj Inviato 19 dicembre, 2023 Condividi Inviato 19 dicembre, 2023 11 minuti fa, Savo95 ha scritto: io ci sono Dimmi il codice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savo95 Inviato 19 dicembre, 2023 Condividi Inviato 19 dicembre, 2023 3 minuti fa, FigioHwj ha scritto: Dimmi il codice Q1WM1R 3 minuti fa, Savo95 ha scritto: Q1WM1R io ho fatto, grazie a te serve qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FigioHwj Inviato 19 dicembre, 2023 Condividi Inviato 19 dicembre, 2023 6 minuti fa, Savo95 ha scritto: Q1WM1R Grazie Savo, gentilissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luglio Inviato 22 dicembre, 2023 Condividi Inviato 22 dicembre, 2023 Ciao a tutti, Avrei bisogno di far evolvere Finizen, schyter e slowbro per completare il Pokédex, qualcuno può aiutarmi? Ci sono fino alla 20 e poi di nuovo da mezzanotte in poi.. ho tutti a livello e con strumento già dato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 22 dicembre, 2023 Condividi Inviato 22 dicembre, 2023 2 ore fa, Luglio ha scritto: Ciao a tutti, Avrei bisogno di far evolvere Finizen, schyter e slowbro per completare il Pokédex, qualcuno può aiutarmi? Ci sono fino alla 20 e poi di nuovo da mezzanotte in poi.. ho tutti a livello e con strumento già dato Ciao ci sono domani verso le 19.00 per te va bene? Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luglio Inviato 23 dicembre, 2023 Condividi Inviato 23 dicembre, 2023 Ciao ShadowBlue, va benissimo per me oggi alle 19! Grazie E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VincyDarkHeart Inviato 23 dicembre, 2023 Condividi Inviato 23 dicembre, 2023 Buon pomeriggio avrei bisogno di qualcuno che mi faccia evolvere Rhydon e Magmar con gli scambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 23 dicembre, 2023 Condividi Inviato 23 dicembre, 2023 2 ore fa, VincyDarkHeart ha scritto: Buon pomeriggio avrei bisogno di qualcuno che mi faccia evolvere Rhydon e Magmar con gli scambi sei disponibile verso le 21.00 ? Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VincyDarkHeart Inviato 23 dicembre, 2023 Condividi Inviato 23 dicembre, 2023 1 ora fa, ShadowBlue ha scritto: sei disponibile verso le 21.00 ? Sono disponibile a partire da ora, ti scrivo in MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati