Hariseldonn Inviato 16 dicembre, 2022 Condividi Inviato 16 dicembre, 2022 Ciao a tutti, qualcuno mi può aiutare ad evolvere finizen? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrNiceGuy Inviato 17 dicembre, 2022 Condividi Inviato 17 dicembre, 2022 Ciao cerco qualcuno che mi aiuti a evolvere un finizen. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
User5678 Inviato 17 dicembre, 2022 Condividi Inviato 17 dicembre, 2022 Ciao ragazzi ho bisogno di evolvere finizen ma purtroppo non ho amici con cui creare una cerchia !!! Mi manca solo palafin per completare il Pokédex. Spero in qualche buon'anima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
User5678 Inviato 18 dicembre, 2022 Condividi Inviato 18 dicembre, 2022 12 ore fa, MrNiceGuy ha scritto: Ciao cerco qualcuno che mi aiuti a evolvere un finizen. Grazie Hai ancora bisogno ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrNiceGuy Inviato 18 dicembre, 2022 Condividi Inviato 18 dicembre, 2022 10 ore fa, User5678 ha scritto: Hai ancora bisogno ? Risolto grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Calior Inviato 18 dicembre, 2022 Condividi Inviato 18 dicembre, 2022 Salve a tutti, qualcuno che mi possa aiutare con finizen gentilmente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ractor93 Inviato 18 dicembre, 2022 Condividi Inviato 18 dicembre, 2022 Ciao, sono nuovo qui, se ho fatto tutto bene ci possiamo aiutare tra poco per quel Finizen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ractor93 Inviato 18 dicembre, 2022 Condividi Inviato 18 dicembre, 2022 Sono ancora disponibile per chi volesse aiutarmi a farmi evolvere Finizen o avesse bisogno di farlo evolvere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ractor93 Inviato 18 dicembre, 2022 Condividi Inviato 18 dicembre, 2022 1 ora fa, Ractor93 ha scritto: Sono ancora disponibile per chi volesse aiutarmi a farmi evolvere Finizen o avesse bisogno di farlo evolvere. Non è più necessario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soli98 Inviato 18 dicembre, 2022 Condividi Inviato 18 dicembre, 2022 10 ore fa, Calior ha scritto: Salve a tutti, qualcuno che mi possa aiutare con finizen gentilmente? Se vuoi io, mi serve anche a me Ciao, ho bisogno di qualcuno per fare la cerchia per finizen, plsss Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ulion Inviato 19 dicembre, 2022 Condividi Inviato 19 dicembre, 2022 Buongiorno a tutti , qualcuno che mi aiuta con palafin? Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
joshuagraem Inviato 20 dicembre, 2022 Condividi Inviato 20 dicembre, 2022 Ciao,dovrei far evolvere Palafin e registrare un Koraidon. Se qualcuno mi può aiutare,grazie mille. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giada70 Inviato 20 dicembre, 2022 Condividi Inviato 20 dicembre, 2022 Adesso, joshuagraem ha scritto: Ciao,dovrei far evolvere Palafin e registrare un Koraidon. Se qualcuno mi può aiutare,grazie mille. Ciao, scrivimi pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zeref989 Inviato 21 dicembre, 2022 Condividi Inviato 21 dicembre, 2022 Devo fare evolvere finizen,se volete adesso ho già creato la cerchia Q654PH,se no la ricreo,cerco anche poltergeist Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Calior Inviato 24 dicembre, 2022 Condividi Inviato 24 dicembre, 2022 On 21/12/2022 at 15:02, Zeref989 ha scritto: Devo fare evolvere finizen,se volete adesso ho già creato la cerchia Q654PH,se no la ricreo,cerco anche poltergeist ciao se sei sempre disponibile anch'io avrei bisogno di far evolvere finizen, sono disponibile anche adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PepitoR49 Inviato 24 dicembre, 2022 Condividi Inviato 24 dicembre, 2022 Buonasera, gentilmente avrei bisogno di far evolvere Schyter in Scizor... inoltre per completare il Pokédex mi occorrono diversi Pokémon di Scarlatto... Qualcuno potrebbe aiutarmi? Per l'orario solitamente sono disponibile mattina e sera... Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Santaclaus Inviato 25 dicembre, 2022 Condividi Inviato 25 dicembre, 2022 Ciao. Anch'io sto cercando qualcuno per far evolvere il mio Schyter in Scizor, però poi rivorrei indietro il mio esemplare. Se disponibile, io sono pronto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bolla29 Inviato 26 dicembre, 2022 Condividi Inviato 26 dicembre, 2022 Ciao a tutti, mi servirebbe un aiuto. Mio fratello ha un Finizen e deve farlo evolvere in Palafin. C'è qualcuno disposto a creare una cerchia e a invitarlo? Ci sarebbe più o meno per le 11:00 di domani mattina. Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
andrideco Inviato 27 dicembre, 2022 Condividi Inviato 27 dicembre, 2022 ciao a tutti, sto cercando un fuecoco. Ho sia Sprigatito che quaxly. Se qualcuno è interessato mi faccia sapere un pokemon che glielo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giada70 Inviato 27 dicembre, 2022 Condividi Inviato 27 dicembre, 2022 1 ora fa, andrideco ha scritto: ciao a tutti, sto cercando un fuecoco. Ho sia Sprigatito che quaxly. Se qualcuno è interessato mi faccia sapere un pokemon che glielo scambio Ciao! Se ancora stai cercando scrivimi in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Santaclaus Inviato 27 dicembre, 2022 Condividi Inviato 27 dicembre, 2022 Ciao a tutti. Ho bisogno di scambiare Schyter e di riaverlo indietro. Qualcuno mi può aiutare? Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zeref989 Inviato 28 dicembre, 2022 Condividi Inviato 28 dicembre, 2022 12 ore fa, Santaclaus ha scritto: Ciao a tutti. Ho bisogno di scambiare Schyter e di riaverlo indietro. Qualcuno mi può aiutare? Grazie. Io sono disponibile per le 14,ed avrei bisogno anche di fare una cerchia per finizen se sei disponibile On 16/12/2022 at 23:39, Hariseldonn ha scritto: Ciao a tutti, qualcuno mi può aiutare ad evolvere finizen? Io se hai ancora bisogno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
andrideco Inviato 28 dicembre, 2022 Condividi Inviato 28 dicembre, 2022 Ciao a tutti, avrei bisogno di un miraidon per completare il pokédex. Se non siete disposti a cederlo va bene anche solo se me lo scambiate e poi ve lo rendo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dande2 Inviato 30 dicembre, 2022 Condividi Inviato 30 dicembre, 2022 Ciao, qualcuno (di buon cuore) scambia uno slowpoke con roccia di re con un bellissimo slowpoke con una roccia di re molto più bella? Mi serve slowking per completare il pokedex e negli scambi mi hanno già fregato due slowpoke! 😩 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chaos_dancer Inviato 31 dicembre, 2022 Condividi Inviato 31 dicembre, 2022 salve a tutti! cerco una buon anima che faccia una cerchia contatto con me per far evolvere Finizen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati