Gabbo2201 Inviato 26 maggio, 2023 Condividi Inviato 26 maggio, 2023 A che ore puoi Domani ? 6 minuti fa, llubamereS ha scritto: Adesso non ci sono domani potrei esserci in caso A che ora puoi domani ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 26 maggio, 2023 Condividi Inviato 26 maggio, 2023 10 minuti fa, Gabbo2201 ha scritto: A che ore puoi Domani ? A che ora puoi domani ? idk sera? Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabbo2201 Inviato 26 maggio, 2023 Condividi Inviato 26 maggio, 2023 21 minuti fa, llubamereS ha scritto: idk sera? Puoi alle 6 o 7 ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 26 maggio, 2023 Condividi Inviato 26 maggio, 2023 12 minuti fa, Gabbo2201 ha scritto: Puoi alle 6 o 7 ? Teoricamente si salvo cose strane Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 27 maggio, 2023 Condividi Inviato 27 maggio, 2023 (modificato) 19 ore fa, Gabbo2201 ha scritto: Puoi alle 6 o 7 ? Se ci sei io posso anche ora Mandami la richiesta d'amicizia sulla switch così vedo quando sei online Il codice è nel mio profilo Modificato 27 maggio, 2023 da llubamereS Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabbo2201 Inviato 27 maggio, 2023 Condividi Inviato 27 maggio, 2023 19 minuti fa, llubamereS ha scritto: Se ci sei io posso anche ora Mandami la richiesta d'amicizia sulla switch così vedo quando sei online Il codice è nel mio profilo Ok 3769 Codice cerchia 9132 è cambiato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 27 maggio, 2023 Condividi Inviato 27 maggio, 2023 12 minuti fa, Gabbo2201 ha scritto: Ok 3769 Codice cerchia 9132 è cambiato Arrivo 1 ora fa, Gabbo2201 ha scritto: Ok 3769 Codice cerchia 9132 è cambiato Scusate l'of. @Gabbo2201 ti taggo qua perché credo tu non sappia come.leggere i messaggi privati o ci sono problemi idk. Comunque purtroppo ora devo staccare che fevo uscire di casa kn caso ci risentiamo. Domani non ci sono anche perché sto fuori casa Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoVedemo23 Inviato 4 giugno, 2023 Condividi Inviato 4 giugno, 2023 Buonasera. C'è qualcuno che potrebbe darmi haunter in cambio di un altro Haunter? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 4 giugno, 2023 Condividi Inviato 4 giugno, 2023 (modificato) On 4/6/2023 at 17:21, MoVedemo23 ha scritto: Buonasera. C'è qualcuno che potrebbe darmi haunter in cambio di un altro Haunter? Certamente.😁👍 Ti scrivo in privato per non affollare la discussione Modificato 5 giugno, 2023 da Marco9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alkaios Inviato 15 giugno, 2023 Condividi Inviato 15 giugno, 2023 Salve pokefanatici! Scrivo per una richieste di scambio evolutivo, giusto per rompere un po i jigglypuff a tutti Sto ancora completando la storia, per cui il primo scambio è giusto per sfizio personale. Cerco qualcuno che mi aiuti a far evolvere Haunter per avere un Gengar in squadra da far passeggiare con me Graaaaazie dell'aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 15 giugno, 2023 Condividi Inviato 15 giugno, 2023 (modificato) 1 ora fa, alkaios ha scritto: Salve pokefanatici! Scrivo per una richieste di scambio evolutivo, giusto per rompere un po i jigglypuff a tutti Sto ancora completando la storia, per cui il primo scambio è giusto per sfizio personale. Cerco qualcuno che mi aiuti a far evolvere Haunter per avere un Gengar in squadra da far passeggiare con me Graaaaazie dell'aiuto Ultra disponibile. 😁👍 Modificato 15 giugno, 2023 da Marco9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alkaios Inviato 15 giugno, 2023 Condividi Inviato 15 giugno, 2023 Grazie!!! Quando saresti disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 16 giugno, 2023 Condividi Inviato 16 giugno, 2023 22 ore fa, alkaios ha scritto: Grazie!!! Quando saresti disponibile? Se non hai risolto ancora in caso ti posso dare una mano io. Così approfitto che ho da evolvere dei Pokémon su perla e me li passo su scarlatto Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 16 giugno, 2023 Condividi Inviato 16 giugno, 2023 (modificato) On 15/6/2023 at 18:31, alkaios ha scritto: Grazie!!! Quando saresti disponibile? Se non mi citi/tag non mi arriva la notifica e non posso risponderti con tempo.😁👍 Comunque sono disponibile stasera se vuoi. @llubamereSse hai bisogno anche tu di qualcosa chiedi. Leggo che hai pokemon da evolvere. 🫡😁👍 Modificato 16 giugno, 2023 da Marco9 E' stata aggiunta una reazione da llubamereS 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 16 giugno, 2023 Condividi Inviato 16 giugno, 2023 3 ore fa, Marco9 ha scritto: llubamereSse hai bisogno anche tu di qualcosa chiedi. Leggo che hai pokemon da evolvere Se puoi scambiare direttamente sui giochi di quarta top Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 16 giugno, 2023 Condividi Inviato 16 giugno, 2023 3 minuti fa, llubamereS ha scritto: Se puoi scambiare direttamente sui giochi di quarta top Certo,ho diamante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 17 giugno, 2023 Condividi Inviato 17 giugno, 2023 16 ore fa, Marco9 ha scritto: Certo,ho diamante thx bruh se ci sei io potrei da questa sera più o meno Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 17 giugno, 2023 Condividi Inviato 17 giugno, 2023 8 minuti fa, llubamereS ha scritto: thx bruh se ci sei io potrei da questa sera più o meno Ok,a stasera allora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alkaios Inviato 18 giugno, 2023 Condividi Inviato 18 giugno, 2023 @Marco9 @llubamereS ahhhh scusate, non avevo visto sta cosa dei tag sul forum Beh, io oggi pomeriggio/sera ci dovrei essere e domani pomeriggio/sera anche! Grazie belli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 19 giugno, 2023 Condividi Inviato 19 giugno, 2023 16 ore fa, alkaios ha scritto: @Marco9 @llubamereS ahhhh scusate, non avevo visto sta cosa dei tag sul forum Beh, io oggi pomeriggio/sera ci dovrei essere e domani pomeriggio/sera anche! Grazie belli! Quindi oggi sera ci staresti? In caso ti posso ci sono. Spoiler btw per evitare di taggare tramite la "@", puoi anche direttamente premere.il.tasto " Cita" Sotto il messaggio di un utente: sostanzialmente è l'analogo della funzione "rispondi" Di whatsapp Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 4 luglio, 2023 Condividi Inviato 4 luglio, 2023 buongiorno qualcuno disponibile per aiutarmi a evolvere Finizen in Palafin? Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 4 luglio, 2023 Condividi Inviato 4 luglio, 2023 1 ora fa, LadyDarkrai ha scritto: buongiorno qualcuno disponibile per aiutarmi a evolvere Finizen in Palafin? Yess. Però nel pomeriggio verso le 16:30. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 4 luglio, 2023 Condividi Inviato 4 luglio, 2023 Anche più tardi per caso? Non so se ci sono a quell'ora Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 4 luglio, 2023 Condividi Inviato 4 luglio, 2023 Si anche dopo. E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 4 luglio, 2023 Condividi Inviato 4 luglio, 2023 Ma credo che ci sarò all'orario da te citato! A dopo Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati