Tyler Durden Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 Allora premettendo che ho 4 materie insufficenti:Matematica 4Fisica:4,7Italiano:5,4Storia:5,57Praticamente quest'ultima settimana ho un'interrogazione di matematica,una di fisica, e una di storia..Se le alzo tutte di mezzo voto secondo voi mi bocciano lo stesso?Assenze non ne ho tante, forse una 15inaa.. comportamento ho 7..Vi prego rispondete..Ho ancora tempo per alzarle secondo voi mi bocciano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 In Matematico lasci un pochino a desiderare :\ Ma secondo ce la fai! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 Con tutto l'incoraggiamento,sei bocciato penso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DeadSilence Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 Secondo me no,il massimo di materie sotto è 3.,tu ne hai 4.=( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 Penso che dipenda dai prof che hai... però penso che potrebbero rimandarti ma la bocciatura forse non è impossibile...Però anche se succedesse, l'importante è che tu non ti scoraggi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 Le medie non vengono fatte il 31 Maggio?Comunque è una situazione un po' particolare. Sei sul limite massimo fra la bocciatura e il venire rimandato. Se i professori vogliono aiutarti, una materia te l'alzano. Dipende molto dai voti che hai nelle altre materie.Altrimenti, beh lo sai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 Beh, come facciamo a saperlo? Direi di parlarne con i tuoi professori. :/ Direi che puoi tirare su senza problemi Storia, Fisica la vedo dura da recuperare, Italiano se è buona te lo porta al 6 infine Matematica ormai direi che è irrecuperabile. Comunque sia, buona fortuna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 basta che passi le interrogazioni sono la tua chance anche se io ho al massimo dal 10 al 7 su tutte le materie (non considerare che sono alle elementari ma sono lo stesso difficiline con compiti di qua e di la e sopratutto con una maestra più imbranatoa di una dorgata) ho fatto una diciamo ....50 assenze 8 assenze e sono bociata 8 assenze e sono bocciata-.... ma ce la puoi fare basta che passi le interrogazioni sono la tua chance anche se io ho al massimo dal 10 al 7 su tutte le materie (non considerare che sono alle elementari ma sono lo stesso difficiline con compiti di qua e di la e sopratutto con una maestra più imbranatoa di una dorgata) ho fatto una diciamo ....50 assenze 8 assenze e sono bociata 8 assenze e sono bocciata-.... ma ce la puoi fare però diciamo hai il 55% che sia possibile la bocciatura e mi spiace il 45% che tu sia promosso ma se passi l'interogazione sarà la promozione ad esse 55 %! basta che studi e sei apposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 Le medie vengono surclassate dall'impegno, credimi. Se i prof vedono che ti impegni al massimo per evitare la bocciatura, ti aiutano.Certo, ormai è un po' tardi, ma buttati sulle ultime interrogazioni, studia e cerca di prendere il miglior voto possibile. Non studiare per il 6 o il 7, quindi, studia per il 9 o il 10, questo deve essere il tuo obiettivo.Italiano e storia sono vicini al 6, se i prof sono buoni possono anche darti un 6 politico, non è cosa rara.Buona fortuna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 Le medie non vengono fatte il 31 Maggio? Comunque è una situazione un po' particolare. Sei sul limite massimo fra la bocciatura e il venire rimandato. Se i professori vogliono aiutarti, una materia te l'alzano. Dipende molto dai voti che hai nelle altre materie. Altrimenti, beh lo sai. Non sempre , per esempio gli scrutini della mia classe sono il 9. Comunque , se ti fai interrogare e i tuoi prof ti aiuteranno con i voti , al 50% ce la fai.Altrimenti mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco94 Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 Recupera storia e italiano, alza le altre 2 e ce la farai!In che classe sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Durden Inviato 3 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2013 Sono in prima al liceo.. comunque Fisica ha detto che quasi sicuro me la toglie!!Matematica forse riesco a portarla al 5+ storia al 5,7 e italiano la lascio cosi.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 Almeno un debito te lo prendi,ma bocciato non credo,tranquillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amatore Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 Beh nella mia scuola (superiore eh), si boccia con 5 insufficienze, quindi massimo 4 insufficienze se vuoi salvarti col debito, poi ovvio che le regole variano da istituto a istituto...Comunque dai, Storia e Italiano sono facili da recuperare...mettiti sotto e studia, tanto si tratta di imparare due cose a memoria, tutt'altra storia è Matematica e Fisica, lì mi sa che è dura lol... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 Mi spiace ma potresti venir bocciato. :CGuarda che comportamento 7 è gravissimo! (a quanto dicono le mie prof).à§__ৠComunque potresti anche avere solo debiti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 No, una te la alzano e te ne fai tre. Oppure recuperi e ti levano il cinque, così te ne fai solo due. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 5.57 è 6 approssimato3 materie a settembre bro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lillie Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 ..sei un po' in difficoltà ... Però se ti impegni ce la puoi fare!!! Hai il mio sostegno! Che fai ancora qui!?!?! Apri il libro e studiaaaaaa!!!! Ciao! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 Credo di si, dovresti avere almeno un 6 in tutte le materie Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo95 Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 Modifico il titolo Beh è difficile dirlo, potresti recuperare 2 insufficienze in quest'ultima settimana e salvarti ma sarà comunque difficile....Non vorrei fareti la paternale ma: non potevi pensarci prima? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Durden Inviato 3 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2013 Lo so ragazzi ma sono stato veramente scemo!!Comunque domani ho 2 interrogazioni e giovedi quella di fisica, io penso di farcela ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeLove Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 Assolutamente no. Come da decreto con 4 insufficienze si viene bocciati. Tu hai un 5.7 che obbligatoriamente dev'essere passato a 6. Di conseguenza avrai da recuperare 3 materie. Attento però, bastano 3 quattro e in consiglio d'esame potrebbero decidere la tua non ammissione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Ketan Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 15 assenze? Magari anche io avessi questa manna chiamata assenza, io di assenze al massimo ne faccio 3 all'anno, ma proprio se vomito od ho 39 di febbre ._.Comunque, niente è impossibile, prova ad impegnarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 in questi casi c'è solo una cosa da fare...mazzetta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 Lo so ragazzi ma sono stato veramente scemo!!Comunque domani ho 2 interrogazioni e giovedi quella di fisica, io penso di farcela !L'importante è crederci fino alla fine e non arrendersi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.