Turi14 Inviato 2 dicembre, 2022 Condividi Inviato 2 dicembre, 2022 Come da titolo cerco DITTO 0IV in SPEED. Posso offrire cerotto abilità o valutare richieste.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 6 dicembre, 2022 Condividi Inviato 6 dicembre, 2022 0 Ivs precise in una statistica è un tantino complicato da ottenere, almeno con metodi legali. A meno che tu non voglia una porcheria "gennata" con programmi esterni, difficilmente qualcuno potrà aiutarti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Turi14 Inviato 6 dicembre, 2022 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2022 2 ore fa, Bosanto ha scritto: 0 Ivs precise in una statistica è un tantino complicato da ottenere, almeno con metodi legali. A meno che tu non voglia una porcheria "gennata" con programmi esterni, difficilmente qualcuno potrà aiutarti. Non è così difficile e per forza illegale, ho catturato una decina di ditto è finalmente è uscito con 0IV in speed. Basta che la dicitura nel box sia “mediocre”. Non cerco roba illegale e mi piace breedare trick room team quindi devo per forza trovare un ditto con 0IV in speed. Per i mod si può chiudere la discussione ho risolto 👍🏻 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini Inviato 6 dicembre, 2022 Condividi Inviato 6 dicembre, 2022 Chiudo! "I was throwing my hands up in despair... and happened to catch my hallowed bottle on the way. Pray, forgive the discourtesy" ~ Barok van Zieks Icon di @Combo~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.