francescotag Inviato 4 dicembre, 2022 Condividi Inviato 4 dicembre, 2022 Cerco Azumarril o uno qualsiasi della sua linea evolutiva shiny, pago 5 PP se entro stasera altrimenti 3 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francescotag Inviato 6 dicembre, 2022 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2022 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 6 dicembre, 2022 Condividi Inviato 6 dicembre, 2022 6 ore fa, francescotag ha scritto: Up Stanotte ho schiuso proprio un uovo di Azurill cromatico, che stavo prontamente facendo evolvere (infatti adesso è un Marill) ma a questo punto mi fermo e ci pensi tu . I suoi dati sono i seguenti: Dati di Marill: Marill (femmina) Abilità: Grassospesso Livello: 25 Teratipo: Folletto Regione: Paldea (nato da un uovo) Ball: Ultra Ball Natura Docile - Pistolacqua - Bollaraggio - Fascino - Idrondata I miei dati invece sono: AO: Bosanto ID: 445213 Se sei ancora interessato fammi sapere che in giornata te lo scambio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francescotag Inviato 6 dicembre, 2022 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2022 Scusami non avevo letto e mio fratello ne ha trovato uno due ore fa sul suo gioco e me lo scambia lui, scusa se non ho fatto chiudere prima la sezione ma sono a lavoro grazie comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 6 dicembre, 2022 Condividi Inviato 6 dicembre, 2022 20 minuti fa, francescotag ha scritto: Scusami non avevo letto e mio fratello ne ha trovato uno due ore fa sul suo gioco e me lo scambia lui, scusa se non ho fatto chiudere prima la sezione ma sono a lavoro grazie comunque Bene allora chiudo! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.