Frasco79 Inviato 5 dicembre, 2022 Condividi Inviato 5 dicembre, 2022 Cerco Koraidon per registrazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orfeuss19 Inviato 6 dicembre, 2022 Condividi Inviato 6 dicembre, 2022 Posso scambiarti koraidon per la registrazione, se puoi aiutarmi mi mancano da registrare scizor slowking e miraidon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frasco79 Inviato 6 dicembre, 2022 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2022 8 ore fa, Orfeuss19 ha scritto: Posso scambiarti koraidon per la registrazione, se puoi aiutarmi mi mancano da registrare scizor slowking e miraidon Se vuoi io ci sono adesso. Ti aiuto a registrare anche gli altri 5 ore fa, gt91 ha scritto: Ciao ragazzi, anche io avrei bisogno di una mano. Qualcuno può aiutarmi? Devo solo vedere Miraidon e slowking. Se vuoi io ci sono adesso. Ti aiuto a registrare anche gli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gt91 Inviato 6 dicembre, 2022 Condividi Inviato 6 dicembre, 2022 Risolto, grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frasco79 Inviato 6 dicembre, 2022 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2022 3 minuti fa, gt91 ha scritto: Risolto, grazie mille Sei disponibile in caso per scambiare koraidon un secondo per la registrazione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.