Kirua Inviato 18 marzo Condividi Inviato 18 marzo Grazie di aver fatto da cavia E' stata aggiunta una reazione da Paoz 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 19 marzo Condividi Inviato 19 marzo On 17/3/2024 at 23:02, SCIZOR7 ha scritto: Ho riniziato il gioco cancellando il vecchio salvataggio e iniziandone uno nuovo con lo stesso account nintendo e lo stesso profilo utente e vi confermo che i doni segreti sono collegati al salvataggio e non al account nintendo nel senso che non sono limitati a 1 x account ma a 1 x save, infatti ho potuto riscattare la pesca x Pecharunt anche in questo nuovo save, questa informazione può essere utile in futuro se qualcuno dovesse trovarsi nella stessa situazione 😀 Ottimo a sapersi!!! Grazie!!!! E' stata aggiunta una reazione da Paoz 1 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
color Inviato 20 marzo Condividi Inviato 20 marzo Scusate ma per avere exp doppi con il fortunuovo, deve per forza averlo il pokemon che partecipa alla lotta? Oppure posso darlo a un pokemon in squadra che non lotta e funziona lo stesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 21 marzo Condividi Inviato 21 marzo (modificato) 7 ore fa, color ha scritto: Scusate ma per avere exp doppi con il fortunuovo, deve per forza averlo il pokemon che partecipa alla lotta? Oppure posso darlo a un pokemon in squadra che non lotta e funziona lo stesso? Il fortunuovo raddoppia l'esperienza di chi lo tiene, quindi vale per tutti, poi se vuoi aumentarla ancora basta partecipare alla lotta e avrà altra exp ( nel caso ti posso aiutare col leveling visto che se il pokemon è scambiato ottiene un altro raddoppio dell'experienza) Edit. Per avere il massimo quantitativo d'exp dovresti: - dare i pokémon ad un altro allenatore. - Cacciare Chansey/Blissey. - Fortunuovo - far partecipare alla battaglia. Modificato 21 marzo da Alex-Toscanacci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mcleaf74 Inviato 6 aprile Condividi Inviato 6 aprile Ciao a tutti! Scusate ma sono nuovo di questo gioco… sono arrivato a mr. Merenda, ho trovato articuno e alcuni altri leggendari, ma non riesco a catturarli! Avrò lanciato almeno 25 ultraball, ma nulla… qualcuno mi può aiutare? Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 7 aprile Condividi Inviato 7 aprile 9 ore fa, mcleaf74 ha scritto: Ciao a tutti! Scusate ma sono nuovo di questo gioco… sono arrivato a mr. Merenda, ho trovato articuno e alcuni altri leggendari, ma non riesco a catturarli! Avrò lanciato almeno 25 ultraball, ma nulla… qualcuno mi può aiutare? Grazie! Ciao McLeaf! Hai provato a usare mosse che addormentano o paralizzato, portare la vita nella fascia rossa e avere pokemon di livello superiore al loro? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 8 aprile Condividi Inviato 8 aprile Secondo voi distribuiranno i leggendari di IX shiny? In ottava quelli di copertina sì, però tutti gli altri nemmno l'ombra Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pitima Inviato 8 aprile Condividi Inviato 8 aprile 2 ore fa, DarthMizu ha scritto: Secondo voi distribuiranno i leggendari di IX shiny? In ottava quelli di copertina sì, però tutti gli altri nemmno l'ombra Secondo me almeno Koraidon e Miraidon li vedremo shiny, se poi il prossimo anno fanno come in ottava gen dove hanno dato i polli shiny a chi partecipava alle gare online, è possibile vedere anche qualche leggendario dei DLC (almeno lo spero). Credo, comunque, che vedremo gli shiny nell'ultimo anno di vita della nona gen. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 8 aprile Condividi Inviato 8 aprile 4 ore fa, Pitima ha scritto: Secondo me almeno Koraidon e Miraidon li vedremo shiny, se poi il prossimo anno fanno come in ottava gen dove hanno dato i polli shiny a chi partecipava alle gare online, è possibile vedere anche qualche leggendario dei DLC (almeno lo spero). Credo, comunque, che vedremo gli shiny nell'ultimo anno di vita della nona gen. Non vedo l'ora per Koraidon e Miraidon, anche secondo me loro sono certi. Vedremo per gli altri Sarei anche curioso di vedere Terapagos, è gia molto shiny di suo ahahah Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 16 aprile Condividi Inviato 16 aprile Ciao a tutti, ho due domande: - il trio di Galar si trova a Paldea? - quante lotte si fanno nell'epilogo di Pecharunt? Non voglio sapere con chi, e niente riguardante la storia, ma solo il numero. Thanks Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pitima Inviato 16 aprile Condividi Inviato 16 aprile 2 ore fa, DarthMizu ha scritto: Ciao a tutti, ho due domande: - il trio di Galar si trova a Paldea? - quante lotte si fanno nell'epilogo di Pecharunt? Non voglio sapere con chi, e niente riguardante la storia, ma solo il numero. Thanks Gli unici leggendari di Galar che si trovano in Paldea sono Urshifu e i due cavalli. Zacian, Zamazenta, Eternatus, Calyrex e i tre pennuti vestione Galar non sono presenti in Paldea. Per quanto riguarda l'epilogo di Pecharunt, non mi ricordo con precisione, però mi pare che fossero 5-6. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 17 aprile Condividi Inviato 17 aprile 19 ore fa, Pitima ha scritto: Gli unici leggendari di Galar che si trovano in Paldea sono Urshifu e i due cavalli. Zacian, Zamazenta, Eternatus, Calyrex e i tre pennuti vestione Galar non sono presenti in Paldea. Ah ok, dovrò allora trasferirmeli, grazie! 19 ore fa, Pitima ha scritto: Per quanto riguarda l'epilogo di Pecharunt, non mi ricordo con precisione, però mi pare che fossero 5-6. Cavolo così tante, ottimo!!!! Grazie!!! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 29 giugno Condividi Inviato 29 giugno Salve a tutti, oggi mi è capitata una cosa durante una lotta che non ho compreso. Stavo combattendo contro Rupi al Club Lega. Il mio Mabostiff ha usato furto contro Granbull, ma non gli ha rubato lo strumento, mentre lo Whimsicott di Rupi ha attaccato il mio Cobalion senza che si attivasse la baccarcadè. La bacca non si attiva nemmeno negli attacchi folletto successivi Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 29 giugno Condividi Inviato 29 giugno (modificato) 4 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Salve a tutti, oggi mi è capitata una cosa durante una lotta che non ho compreso. Stavo combattendo contro Rupi al Club Lega. Il mio Mabostiff ha usato furto contro Granbull, ma non gli ha rubato lo strumento, mentre lo Whimsicott di Rupi ha attaccato il mio Cobalion senza che si attivasse la baccarcadè. La bacca non si attiva nemmeno negli attacchi folletto successivi Per la prima può essere fosse uno strumento che non può essere rubato oppure che mabostiff già tenesse uno strumento Per quanto riguarda la baccarcadè, si attiva solo per gli attacchi superefficaci di tipo folletto, essendo cobalion mezzo di tipo acciaio le mosse folletto non sono superefficaci, per questo non si è attivata Modificato 29 giugno da Diamaxus E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pitima Inviato 29 giugno Condividi Inviato 29 giugno 2 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Salve a tutti, oggi mi è capitata una cosa durante una lotta che non ho compreso. Stavo combattendo contro Rupi al Club Lega. Il mio Mabostiff ha usato furto contro Granbull, ma non gli ha rubato lo strumento, mentre lo Whimsicott di Rupi ha attaccato il mio Cobalion senza che si attivasse la baccarcadè. La bacca non si attiva nemmeno negli attacchi folletto successivi Furto ha l'effetto aggiuntivo solo se il pokémon avversario ha un oggetto e il tuo no (però immagino che la condizione ci fosse, quindi potrebbe essere una limitazione nelle lotte di storia). Per l'altro caso, invece, ti ha risposto @Diamaxus mentre stavo scrivendo. E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 29 giugno Condividi Inviato 29 giugno 33 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Per la prima può essere fosse uno strumento che non può essere rubato oppure che mabostiff già tenesse uno strumento Per quanto riguarda la baccarcadè, si attiva solo per gli attacchi superefficaci di tipo folletto, essendo cobalion mezzo di tipo acciaio le mosse folletto non sono superefficaci, per questo non si è attivata 31 minuti fa, Pitima ha scritto: Furto ha l'effetto aggiuntivo solo se il pokémon avversario ha un oggetto e il tuo no (però immagino che la condizione ci fosse, quindi potrebbe essere una limitazione nelle lotte di storia). Per l'altro caso, invece, ti ha risposto @Diamaxus mentre stavo scrivendo. noooooooo che nabbo che sono stato!!!! Non ho notato quelle piccolezze!!! Graze ad entrambi!!!! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 29 giugno Condividi Inviato 29 giugno 3 minuti fa, DarthMizu ha scritto: noooooooo che nabbo che sono stato!!!! Non ho notato quelle piccolezze!!! Graze ad entrambi!!!! Può capitare tranquillo XD Di nulla E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 12 luglio Condividi Inviato 12 luglio (modificato) Mi è venuto un dubbio che non mi ricordo più Io ho scarlatto quindi nei dlc non posso catturare sandslash alola Me ne sono portato uno da home su scarlatto per poter registrarlo nel pokedex. Sono andato a fare l'uovo per fare anche l'altro ma mi è uscito nella forma di kanto. C'è un modo per farlo uscire alola? Devo andare nell habitat neve o dovevo dargli hno strumento. Mi pare fi fossw un modo che usavo su USUM ma ora ho un vuoto Edit: mi sono ricordato era la pietrastante. Modificato 12 luglio da llubamereS Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 12 luglio Condividi Inviato 12 luglio 24 minuti fa, llubamereS ha scritto: Mi è venuto un dubbio che non mi ricordo più Io ho scarlatto quindi nei dlc non posso catturare sandslash alola Me ne sono portato uno da home su scarlatto per poter registrarlo nel pokedex. Sono andato a fare l'uovo per fare anche l'altro ma mi è uscito nella forma di kanto. C'è un modo per farlo uscire alola? Devo andare nell habitat neve o dovevo dargli hno strumento. Mi pare fi fossw un modo che usavo su USUM ma ora ho un vuoto Edit: mi sono ricordato era la pietrastante. Ah la pietrastante serve per far nascere le forme regionali? Non lo sapevo!!! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 12 luglio Condividi Inviato 12 luglio 8 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Ah la pietrastante serve per far nascere le forme regionali? Non lo sapevo!!! Emmo ossai E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 13 luglio Condividi Inviato 13 luglio Ho visto che ora sincronismo non influenza più la natura... C'è un modo per far si che se voglio trovare un leggendario con una determinata natura possa fare qualcosa ? Perché non voglio usare le menti lo voglio proprio di una natura specifica Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pitima Inviato 13 luglio Condividi Inviato 13 luglio 15 minuti fa, llubamereS ha scritto: Ho visto che ora sincronismo non influenza più la natura... C'è un modo per far si che se voglio trovare un leggendario con una determinata natura possa fare qualcosa ? Perché non voglio usare le menti lo voglio proprio di una natura specifica Ritentare fino a quando non ottieni la natura giusta, non c'è altro modo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 13 luglio Condividi Inviato 13 luglio 1 ora fa, Pitima ha scritto: Ritentare fino a quando non ottieni la natura giusta, non c'è altro modo. Bello... Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 15 luglio Condividi Inviato 15 luglio Riguardo ai dlc di sv Per ottnere l'altra metà dei leggendari disponibili bisogna fare le ricreoatttività, come.si chiamavano, in una cerchia? Questo è quello che mi pare d'aver capito (non ho capito se però nella.cerchia l'altra persoja deve avere la versione opposta di pokemon o va bene anche se si ha la stessa versione ) Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shutmylazer Inviato 15 luglio Condividi Inviato 15 luglio 41 minuti fa, llubamereS ha scritto: Riguardo ai dlc di sv Per ottnere l'altra metà dei leggendari disponibili bisogna fare le ricreoatttività, come.si chiamavano, in una cerchia? Questo è quello che mi pare d'aver capito (non ho capito se però nella.cerchia l'altra persoja deve avere la versione opposta di pokemon o va bene anche se si ha la stessa versione ) Non è importante la versione, devi solo completare le missioni di gruppo mentre sei in cerchia, ogni missione di gruppo(quelle dorate) completata ti fa guadagnare uno spuntino da Mr.Merenda. E' stata aggiunta una reazione da llubamereS 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati