Vai al commento


[Domande/Risposte] Pokémon Scarlatto e Violetto


Roman

Post raccomandati

12 minuti fa, Fabio18 ha scritto:

A critical hit c'è scritto vuol dire brutto colpo. Quindi io che ho scelto il coccodrillo gli devo usare la sua mossa esclusiva. Non so come fargli fare quel animazione lì. Io non ho mewstarda ma quello di fuoco 

Sì, so cos'è... ho capito che gli fa brutto colpo, l'ho visto... Ma la battuta di Nemi dice "preparati ad una raffica dei miei colpi più forti", tutte le volta che una battuta viene detta in lotta ed è relazionata al tipo di mossa ricevuta l'avversario lo fa notare.

Nemi stessa se le fai un brutto colpo nelle battaglie precedenti lo chiamerà, espressamente, dicendo che era un brutto colpo e che hai avuto fortuna. In questo caso invece la battuta non nomina in nessun modo fortuna o brutti colpi, ma invece ti invita a prepararti perché sta per usare la sua mossa migliore, ad occhio e croce direi che l'unica mossa degna di avere una battuta specifica sia la mossa esclusiva di ogni starter. Se vedi nel video che hai linkato tu, subito dopo che dice la battuta il suo Quaquaval usa, per l'appunto, Idroballetto.

Quindi Nemi deve usare la mossa esclusiva del suo starter, se hai scelto Fuecoco e lei quindi ha Meowscarada, per farle dire la battuta, il suo Meowscarada dovrà usare Prestigiafiore.

 

ludicolo.gif.d0d1c78ed335fe8d6c6d03f82ae4fb75.gifludicolo.gif.d0d1c78ed335fe8d6c6d03f82ae4fb75.gifludicolo.gif.d0d1c78ed335fe8d6c6d03f82ae4fb75.gifludicolo.gif.d0d1c78ed335fe8d6c6d03f82ae4fb75.gif   krabby.gif.0dce68130ac4f0ef9dd5285f8bfc0d0e.gifkrabby.gif.0dce68130ac4f0ef9dd5285f8bfc0d0e.gifkrabby.gif.0dce68130ac4f0ef9dd5285f8bfc0d0e.gifkrabby.gif.0dce68130ac4f0ef9dd5285f8bfc0d0e.gif

krabbyspin24fps.gif.bfc239525798fa9814eaaf618ef5c67a.gif

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Shutmylazer ha scritto:

Sì, so cos'è... ho capito che gli fa brutto colpo, l'ho visto... Ma la battuta di Nemi dice "preparati ad una raffica dei miei colpi più forti", tutte le volta che una battuta viene detta in lotta ed è relazionata al tipo di mossa ricevuta l'avversario lo fa notare.

Nemi stessa se le fai un brutto colpo nelle battaglie precedenti lo chiamerà, espressamente, dicendo che era un brutto colpo e che hai avuto fortuna. In questo caso invece la battuta non nomina in nessun modo fortuna o brutti colpi, ma invece ti invita a prepararti perché sta per usare la sua mossa migliore, ad occhio e croce direi che l'unica mossa degna di avere una battuta specifica sia la mossa esclusiva di ogni starter. Se vedi nel video che hai linkato tu, subito dopo che dice la battuta il suo Quaquaval usa, per l'appunto, Idroballetto.

Quindi Nemi deve usare la mossa esclusiva del suo starter, se hai scelto Fuecoco e lei quindi ha Meowscarada, per farle dire la battuta, il suo Meowscarada dovrà usare Prestigiafiore.

 

quindi come devo fare ? gli devo fare un brutto colpo prima che interviene meoestarda. il penultimo pokemon che mi mette è milotic. non ho capito bene il procedimento. che gioco difficile dai su. è impossibile che riesco a fargli dire sta cosa. quando gioca in campo il suo pokemon iniziale e lo fa cristalizzare l'animazione c'è e io intendo la l'animazione che parte prima che quaquaval attacca

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, Shutmylazer ha scritto:

Che tu svuoti i box o meno, la percentuale non cambia, però non è che se fai 1000 o 2000 uova ti esce lo shiny sicuro perché il gioco ha fatto il conto e ti tocca...

La percentuale per ogni uovo fatto con il Masuda è la stessa cioè circa 1/683, 1/512 se hai il cromoamuleto.

Ogni volta che il gioco genera un Pokémon devi immaginare il lancio di un dado di 4096 facce, tutte vuote tranne una con scritto "shiny", se capita quella allora il Pokémon sarà cromatico.

Quando fai il Masuda il gioco è programmato per lanciare 5 dadi in più (con il cromoamuleto ne hai un altro extra) quindi hai 6 lanci per ogni Uovo che generi, il gioco non si ricorda assolutamente che cosa hai nei box e non serve tenere tutti i Pokémon che hai schiuso. 

A questo punto ti do un consiglio, se stai facendo le uova solo per avere lo shiny, quindi non ti vuoi tenere nessun Pokémon schiuso tranne un eventuale cromatico, ti consiglio di, in base anche al tempo che hai, togliere i salvataggi automatici, salvare prima del picnic, fare 1 o 2 box di uova, e poi schiuderle tutte, se non trovi lo shiny spegni e basta. In questo modo risparmi tempo senza stare a liberare 30 o più Pokémon manualmente, che piano piano si accumula tutto questo tempo...

Infine ti preciso che in questa generazione sia le stats, che l'essere cromatico o meno, sono dati che vengono generati dal gioco nel momento in cui raccogli l'uovo dal cestino, quindi una volta che l'uovo è nel box, il pokémon che uscirà è già determinato.

Grazie per la risposta e i suggerimenti, per fortuna che ho disattivato il salvataggio automatico fin dall'inizio della mia avventura a Paldea!

Purtroppo mi tocca non tenere qualcuno in quanto ho ben poco spazio libero nei box! >.<

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visto che si parla di Masuda ho una domanda relativa, si possono combinare le probabilità del breeding con l'effetto delle spezie? 

Se faccio un panino con le spezie mi aumenta la possibilità di trovare shiny anche schiudendo le uova? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Shutmylazer ha scritto:

Deve attaccare usando Prestigiafiore

Si ma attacca con colpo infernale e non riesco ad attaccare usando la mossa esclusiva di quello di fuoco perché non riesco ad usare le mosse di fuoco. La mossa colpo infernale mi impedisce di usarle 

1 ora fa, Shutmylazer ha scritto:

Deve attaccare usando Prestigiafiore

Non se è quello il modo giusto. E poi mi è difficile. Impossibile che non c'è nessuna soluzione a sta cosa 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Isa_darosa ha scritto:

Visto che si parla di Masuda ho una domanda relativa, si possono combinare le probabilità del breeding con l'effetto delle spezie? 

Se faccio un panino con le spezie mi aumenta la possibilità di trovare shiny anche schiudendo le uova? 

Nope

I panini non influiscono sulle uova, tranne per il potere Uovo che aumenta la velocità con cui trovi le uova

ludicolo.gif.d0d1c78ed335fe8d6c6d03f82ae4fb75.gifludicolo.gif.d0d1c78ed335fe8d6c6d03f82ae4fb75.gifludicolo.gif.d0d1c78ed335fe8d6c6d03f82ae4fb75.gifludicolo.gif.d0d1c78ed335fe8d6c6d03f82ae4fb75.gif   krabby.gif.0dce68130ac4f0ef9dd5285f8bfc0d0e.gifkrabby.gif.0dce68130ac4f0ef9dd5285f8bfc0d0e.gifkrabby.gif.0dce68130ac4f0ef9dd5285f8bfc0d0e.gifkrabby.gif.0dce68130ac4f0ef9dd5285f8bfc0d0e.gif

krabbyspin24fps.gif.bfc239525798fa9814eaaf618ef5c67a.gif

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Fabio18 ha scritto:

Si ma attacca con colpo infernale e non riesco ad attaccare usando la mossa esclusiva di quello di fuoco perché non riesco ad usare le mosse di fuoco. La mossa colpo infernale mi impedisce di usarle 


Per evitare l'effetto secondario di colpo infernale, potresti provare a dare l'anonimanto al coccodrillo. Se non ce l'hai già, puoi comprarlo al Sacco di Delibird a Leudapoli (la città della palestra elettro).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Fabio18 ha scritto:

Si ma attacca con colpo infernale e non riesco ad attaccare usando la mossa esclusiva di quello di fuoco perché non riesco ad usare le mosse di fuoco. La mossa colpo infernale mi impedisce di usarle 

Non se è quello il modo giusto. E poi mi è difficile. Impossibile che non c'è nessuna soluzione a sta cosa 

Ti ripeto che Nemi deve attaccare con la mossa esclusiva del suo starter, non tu...

 

Sono pure andato a cercartelo sull'equivalente francese di Central wiki perché su bulbapedia e su Pokémon central wiki non è aggiornata al DLC la pagina 

https://www.pokepedia.fr/Menzi/Citations

e te lo traduco qui

Institut Myrtille[modifier]

Terrain de combat[modifier]

Lorsqu'il ne lui reste qu'un seul Pokémon :

"Le match est rude, mais je m'amuse beaucoup ! En plus, c'est maintenant la meilleure partie !"

Lorsqu'elle Téracristallise son Palmaval / Miascarade / Flâmigator :

"Brille de mille éclats ! Ces instants deviendront nos plus beaux trésors !"

Lorsque son Palmaval / Miascarade / Flâmigator utilise Casse-Brique / Exécu-Son / Ball'Ombre :

"Je donne le tout pour le tout ! Essaie d'encaisser ça !"

 

 

Istituto Myrtille
Campo di battaglia
Quando gli rimane un solo Pokémon:
"È una partita difficile, ma mi sto divertendo molto! Per di più, ora è la parte migliore!".

Quando Teracristallizza il suo Quaquaval / Meowscarada / Skeledirge:
"Brilla di mille scintille! Questi momenti diventeranno i nostri tesori più grandi!".

Quando il suo Quaquaval / Meowscarada / Skeledirge usa Prestigiafiore/ Canzone Ardente/ Idroballetto:

"Sto dando il massimo! Cercate di incassare!".

 

 

L'ultima è la frase che ti interessa, è come avevo suggerito prima, e adesso è confermato direi, il Pokémon di Nemi deve usare la sua mossa esclusiva

ludicolo.gif.d0d1c78ed335fe8d6c6d03f82ae4fb75.gifludicolo.gif.d0d1c78ed335fe8d6c6d03f82ae4fb75.gifludicolo.gif.d0d1c78ed335fe8d6c6d03f82ae4fb75.gifludicolo.gif.d0d1c78ed335fe8d6c6d03f82ae4fb75.gif   krabby.gif.0dce68130ac4f0ef9dd5285f8bfc0d0e.gifkrabby.gif.0dce68130ac4f0ef9dd5285f8bfc0d0e.gifkrabby.gif.0dce68130ac4f0ef9dd5285f8bfc0d0e.gifkrabby.gif.0dce68130ac4f0ef9dd5285f8bfc0d0e.gif

krabbyspin24fps.gif.bfc239525798fa9814eaaf618ef5c67a.gif

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Shutmylazer ha scritto:

Ti ripeto che Nemi deve attaccare con la mossa esclusiva del suo starter, non tu...

 

Sono pure andato a cercartelo sull'equivalente francese di Central wiki perché su bulbapedia e su Pokémon central wiki non è aggiornata al DLC la pagina 

https://www.pokepedia.fr/Menzi/Citations

e te lo traduco qui

Institut Myrtille[modifier]

Terrain de combat[modifier]

Lorsqu'il ne lui reste qu'un seul Pokémon :

"Le match est rude, mais je m'amuse beaucoup ! En plus, c'est maintenant la meilleure partie !"

Lorsqu'elle Téracristallise son Palmaval / Miascarade / Flâmigator :

"Brille de mille éclats ! Ces instants deviendront nos plus beaux trésors !"

Lorsque son Palmaval / Miascarade / Flâmigator utilise Casse-Brique / Exécu-Son / Ball'Ombre :

"Je donne le tout pour le tout ! Essaie d'encaisser ça !"

 

 

Istituto Myrtille
Campo di battaglia
Quando gli rimane un solo Pokémon:
"È una partita difficile, ma mi sto divertendo molto! Per di più, ora è la parte migliore!".

Quando Teracristallizza il suo Quaquaval / Meowscarada / Skeledirge:
"Brilla di mille scintille! Questi momenti diventeranno i nostri tesori più grandi!".

Quando il suo Quaquaval / Meowscarada / Skeledirge usa Prestigiafiore/ Canzone Ardente/ Idroballetto:

"Sto dando il massimo! Cercate di incassare!".

 

 

L'ultima è la frase che ti interessa, è come avevo suggerito prima, e adesso è confermato direi, il Pokémon di Nemi deve usare la sua mossa esclusiva

Ma il video è in inglese e dal francese non capisco se è la stessa cosa 

17 minuti fa, Shutmylazer ha scritto:

Ti ripeto che Nemi deve attaccare con la mossa esclusiva del suo starter, non tu...

 

Sono pure andato a cercartelo sull'equivalente francese di Central wiki perché su bulbapedia e su Pokémon central wiki non è aggiornata al DLC la pagina 

https://www.pokepedia.fr/Menzi/Citations

e te lo traduco qui

Institut Myrtille[modifier]

Terrain de combat[modifier]

Lorsqu'il ne lui reste qu'un seul Pokémon :

"Le match est rude, mais je m'amuse beaucoup ! En plus, c'est maintenant la meilleure partie !"

Lorsqu'elle Téracristallise son Palmaval / Miascarade / Flâmigator :

"Brille de mille éclats ! Ces instants deviendront nos plus beaux trésors !"

Lorsque son Palmaval / Miascarade / Flâmigator utilise Casse-Brique / Exécu-Son / Ball'Ombre :

"Je donne le tout pour le tout ! Essaie d'encaisser ça !"

 

 

Istituto Myrtille
Campo di battaglia
Quando gli rimane un solo Pokémon:
"È una partita difficile, ma mi sto divertendo molto! Per di più, ora è la parte migliore!".

Quando Teracristallizza il suo Quaquaval / Meowscarada / Skeledirge:
"Brilla di mille scintille! Questi momenti diventeranno i nostri tesori più grandi!".

Quando il suo Quaquaval / Meowscarada / Skeledirge usa Prestigiafiore/ Canzone Ardente/ Idroballetto:

"Sto dando il massimo! Cercate di incassare!".

 

 

L'ultima è la frase che ti interessa, è come avevo suggerito prima, e adesso è confermato direi, il Pokémon di Nemi deve usare la sua mossa esclusiva

Si ma a me attacca con il colpo infernale di continuo 

25 minuti fa, Pitima ha scritto:


Per evitare l'effetto secondario di colpo infernale, potresti provare a dare l'anonimanto al coccodrillo. Se non ce l'hai già, puoi comprarlo al Sacco di Delibird a Leudapoli (la città della palestra elettro).

Sì ma tanto attacca lo stesso con il colpo infernale anche se ho quella cosa che dici 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Metti, allora, un pokemon che la cui tipologia sia debole alla mossa erba come acqua, terra o roccia. In questo modo utilizzarà la sua mossa erba con maggiore probabilità.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Shutmylazer ha scritto:

Ti ripeto che Nemi deve attaccare con la mossa esclusiva del suo starter, non tu...

 

Sono pure andato a cercartelo sull'equivalente francese di Central wiki perché su bulbapedia e su Pokémon central wiki non è aggiornata al DLC la pagina 

https://www.pokepedia.fr/Menzi/Citations

e te lo traduco qui

Institut Myrtille[modifier]

Terrain de combat[modifier]

Lorsqu'il ne lui reste qu'un seul Pokémon :

"Le match est rude, mais je m'amuse beaucoup ! En plus, c'est maintenant la meilleure partie !"

Lorsqu'elle Téracristallise son Palmaval / Miascarade / Flâmigator :

"Brille de mille éclats ! Ces instants deviendront nos plus beaux trésors !"

Lorsque son Palmaval / Miascarade / Flâmigator utilise Casse-Brique / Exécu-Son / Ball'Ombre :

"Je donne le tout pour le tout ! Essaie d'encaisser ça !"

 

 

Istituto Myrtille
Campo di battaglia
Quando gli rimane un solo Pokémon:
"È una partita difficile, ma mi sto divertendo molto! Per di più, ora è la parte migliore!".

Quando Teracristallizza il suo Quaquaval / Meowscarada / Skeledirge:
"Brilla di mille scintille! Questi momenti diventeranno i nostri tesori più grandi!".

Quando il suo Quaquaval / Meowscarada / Skeledirge usa Prestigiafiore/ Canzone Ardente/ Idroballetto:

"Sto dando il massimo! Cercate di incassare!".

 

 

L'ultima è la frase che ti interessa, è come avevo suggerito prima, e adesso è confermato direi, il Pokémon di Nemi deve usare la sua mossa esclusiva

Forse entrambi dobbiamo arrivare alla fine con un pokémon solo a testa. Sto gioco non capisce che deve attaccare con quel attacco che hai detto tu. 

48 minuti fa, Pitima ha scritto:

Metti, allora, un pokemon che la cui tipologia sia debole alla mossa erba come acqua, terra o roccia. In questo modo utilizzarà la sua mossa erba con maggiore probabilità.

Ci provo poi domani e ti faccio sapere. Speriamo in bene perché è impossibile sta cosa 

1 ora fa, Shutmylazer ha scritto:

Ti ripeto che Nemi deve attaccare con la mossa esclusiva del suo starter, non tu...

 

Sono pure andato a cercartelo sull'equivalente francese di Central wiki perché su bulbapedia e su Pokémon central wiki non è aggiornata al DLC la pagina 

https://www.pokepedia.fr/Menzi/Citations

e te lo traduco qui

Institut Myrtille[modifier]

Terrain de combat[modifier]

Lorsqu'il ne lui reste qu'un seul Pokémon :

"Le match est rude, mais je m'amuse beaucoup ! En plus, c'est maintenant la meilleure partie !"

Lorsqu'elle Téracristallise son Palmaval / Miascarade / Flâmigator :

"Brille de mille éclats ! Ces instants deviendront nos plus beaux trésors !"

Lorsque son Palmaval / Miascarade / Flâmigator utilise Casse-Brique / Exécu-Son / Ball'Ombre :

"Je donne le tout pour le tout ! Essaie d'encaisser ça !"

 

 

Istituto Myrtille
Campo di battaglia
Quando gli rimane un solo Pokémon:
"È una partita difficile, ma mi sto divertendo molto! Per di più, ora è la parte migliore!".

Quando Teracristallizza il suo Quaquaval / Meowscarada / Skeledirge:
"Brilla di mille scintille! Questi momenti diventeranno i nostri tesori più grandi!".

Quando il suo Quaquaval / Meowscarada / Skeledirge usa Prestigiafiore/ Canzone Ardente/ Idroballetto:

"Sto dando il massimo! Cercate di incassare!".

 

 

L'ultima è la frase che ti interessa, è come avevo suggerito prima, e adesso è confermato direi, il Pokémon di Nemi deve usare la sua mossa esclusiva

Per costringerla a farla attaccare con Prestigiafiore come dovrei fare? Come mi ha detto Pitima potrei mettere un pokémon di tipo roccia o acqua, a parte che nel video mewstarda lo stava usando il giocatore e Quaquaval Nemi. Quindi non so se c'entra ad avere il tipo svantaggiato rispetto al pokémon avversario 

48 minuti fa, Pitima ha scritto:

Metti, allora, un pokemon che la cui tipologia sia debole alla mossa erba come acqua, terra o roccia. In questo modo utilizzarà la sua mossa erba con maggiore probabilità.

Scusa ma nel video ho visto che il tizio che giocava usava Prestigiafiore e invece Nemi usava Quaquaval ed ha attaccato con la sua mossa esclusiva, essendo di tipo acqua cioè in svantaggio di tipo contro mewstarda. Però io avendo il coccodrillo di fuoco la mossa esclusiva di meowstarda non la lo stesso, essendo anche in questo in svantaggio come tipo, erba contro fuoco 

Modificato da Fabio18
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Shutmylazer ha scritto:

Ti ripeto che Nemi deve attaccare con la mossa esclusiva del suo starter, non tu...

 

Sono pure andato a cercartelo sull'equivalente francese di Central wiki perché su bulbapedia e su Pokémon central wiki non è aggiornata al DLC la pagina 

https://www.pokepedia.fr/Menzi/Citations

e te lo traduco qui

Institut Myrtille[modifier]

Terrain de combat[modifier]

Lorsqu'il ne lui reste qu'un seul Pokémon :

"Le match est rude, mais je m'amuse beaucoup ! En plus, c'est maintenant la meilleure partie !"

Lorsqu'elle Téracristallise son Palmaval / Miascarade / Flâmigator :

"Brille de mille éclats ! Ces instants deviendront nos plus beaux trésors !"

Lorsque son Palmaval / Miascarade / Flâmigator utilise Casse-Brique / Exécu-Son / Ball'Ombre :

"Je donne le tout pour le tout ! Essaie d'encaisser ça !"

 

 

Istituto Myrtille
Campo di battaglia
Quando gli rimane un solo Pokémon:
"È una partita difficile, ma mi sto divertendo molto! Per di più, ora è la parte migliore!".

Quando Teracristallizza il suo Quaquaval / Meowscarada / Skeledirge:
"Brilla di mille scintille! Questi momenti diventeranno i nostri tesori più grandi!".

Quando il suo Quaquaval / Meowscarada / Skeledirge usa Prestigiafiore/ Canzone Ardente/ Idroballetto:

"Sto dando il massimo! Cercate di incassare!".

 

 

L'ultima è la frase che ti interessa, è come avevo suggerito prima, e adesso è confermato direi, il Pokémon di Nemi deve usare la sua mossa esclusiva

Mi aiutate a trovare un modo per far modo che mi attacchi usando la mossa esclusiva di meowstarda. Non so il perché ma non mi attacca con Prestigiafiore ma solo con colpo infernale. C'è qualcosa che non va in questo gioco perché mi sembra impossibile che non lo fa e poi tutti abbiamo lo stesso gioco 

Modificato da Fabio18
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Fabio18 ha scritto:

Mi aiutate a trovare un modo per far modo che mi attacchi usando la mossa esclusiva di meowstarda. Non so il perché ma non mi attacca con Prestigiafiore ma solo con colpo infernale. C'è qualcosa che non va in questo gioco perché mi sembra impossibile che non lo fa e poi tutti abbiamo lo stesso gioco 

Mettigli un Gastrodon, Whiscash o qualunque pokemon debole x4 all' erba con Focalnastro, se l'IA di gioco non è ritardata, non si lascerà sfuggire una kill facile.

Modificato da Alex-Toscanacci
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 ore fa, Fabio18 ha scritto:

quindi come devo fare ? gli devo fare un brutto colpo prima che interviene meoestarda. il penultimo pokemon che mi mette è milotic. non ho capito bene il procedimento. che gioco difficile dai su. è impossibile che riesco a fargli dire sta cosa. quando gioca in campo il suo pokemon iniziale e lo fa cristalizzare l'animazione c'è e io intendo la l'animazione che parte prima che quaquaval attacca

Ma... a cosa serve riuscire a farle pronunciare quelle parole? Sblocca qualcosa?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Santaclaus ha scritto:

Ma... a cosa serve riuscire a farle pronunciare quelle parole? Sblocca qualcosa?

macché, son fisse di qualche giocatore..........non si parla di altro che come incontrare Nemi da non so quante pagine su questo topic. È diventata la discussione più inutile su tutto il forum

Modificato da DarthMizu

Paldea

Champion

image.png.0b6054ce1e990b226d1fffddb328a4d1.pnggQB7jI3.pngimage.png.e2ef32a3b8b007c4db2de70ad8b3d7ea.png

Star

image.png.82d51c728ce847324a95850129e8a0f4.pngL3nyY57.pngimage.png.b58a9bb2367792b68c1efc9f27bb53e2.png

Legend

sHZJ75m.png

 

  Hisui

image.png.d73ab49b52cb35759b10b55700f71fb5.pngDYyX51b.pngimage.png.89e3330c5a146bfa748ed9243a57e57c.pngimage.png.f59a0e650b282a91533a2342e12b7dde.png

Galar 

  image.png.dac824f526deab766ffa93000d611439.pngimage.png.0597f27adaa4e698565c82ccb38aad8d.pngimage.png.4ce24b20ba635b1fe6c5462719a6e36a.pngimage.png.6a2b987260d68d088da3823fad6218ae.png2788632a-b0c9-4297-bc4b-ff11736168b1.png.5e9cb57bf3bedf9fa09edb1e906fbad4.pngimage.png.ea56d5f2a3fcc9937902ed983cb33f62.pngimage.png.1486a8d5677f59b2fd06e898f5c381cb.pngimage.png.55db6f8e2bc1f869ee327a9b37b60d81.pngimage.png.886ddac37f353758609c8eb6a8021255.png

 

     Alola

image.png.733e8487155495dbc299efc76d13f14b.pngimage.png.dfac523f16f8267154ecf8bf46b67517.png1QErjsZ.pngimage.png.dd9d31688d1ef2718ed566a07644b22e.pngimage.png.0205804b93653facbcc3d27e958a430e.png

 Kalos

image.png.eb2a8a1d4f7e4aef7c74aa94d94a54f4.pngimage.png.4e40a57c46bab03bdc48a565eb7d39b7.pngimage.png.436c1da083b15d7722bf56eea8425be3.pnghIXkcKk.pngimage.png.ce99c6fb58a0e1e5c4f6c8955047e70b.pngimage.png.70ff21c1b1e093dc627964f4de8b866e.pngimage.png.8f5d458225aabba72362a4ed1124b6ed.png

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, DarthMizu ha scritto:

macché, son fisse di qualche giocatore..........non si parla di altro che come incontrare Nemi da non so quante pagine su questo topic. È diventata la discussione più inutile su tutto il forum

Ho notato...:facepalm:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

36 minuti fa, Santaclaus ha scritto:

Ma... a cosa serve riuscire a farle pronunciare quelle parole? Sblocca qualcosa?

Mi piace a me a sentirla dire. Non sblocca nulla 

21 minuti fa, Santaclaus ha scritto:

Ho notato...:facepalm:

Scusa io chiedo aiuto e basta. Una volta risolto il problema non la nomino più Nemi qua. Adesso non posso chiedere più niente 

3 ore fa, Alex-Toscanacci ha scritto:

Mettigli un Gastrodon, Whiscash o qualunque pokemon debole x4 all' erba con Focalnastro, se l'IA di gioco non è ritardata, non si lascerà sfuggire una kill facile.

Quei tre pokémon si trovano in pokémon scarlatto? Intendo gastrodon e whiscash. Pokemon di tipo acqua che si trovano in questo gioco e che fanno bene, c'è ne sono? Che è debole x 4 all'erba 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, Fabio18 ha scritto:

Mi piace a me a sentirla dire. Non sblocca nulla 

Scusa io chiedo aiuto e basta. Una volta risolto il problema non la nomino più Nemi qua. Adesso non posso chiedere più niente 

Quei tre pokémon si trovano in pokémon scarlatto? Intendo gastrodon e whiscash. Pokemon di tipo acqua che si trovano in questo gioco e che fanno bene, c'è ne sono? Che è debole x 4 all'erba 

Hai tutti i Roccia/Terra, quindi anche Rhyhorn e famiglia sono debolissimi all'Erba

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Alex-Toscanacci ha scritto:

Hai tutti i Roccia/Terra, quindi anche Rhyhorn e famiglia sono debolissimi all'Erba

provo dai a prendere lui, be nel boi terrarium ho trovato la sua evoluzione. speriamo che sia la volta buona se no sto gioco è buggato di brutto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Alex-Toscanacci ha scritto:

Hai tutti i Roccia/Terra, quindi anche Rhyhorn e famiglia sono debolissimi all'Erba

ho preso il pokemon che hai citato rhyhorn e l'hadetta ed ha attaccato con prestigiafiore. ha funzionato 

 

sai per caso quanto tempo devo aspettare per poter combattere di nuovo con un personaggio che ho invitato. nel senso quando l'ho già battuto già una volta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

53 minuti fa, Fabio18 ha scritto:

ho preso il pokemon che hai citato rhyhorn e l'hadetta ed ha attaccato con prestigiafiore. ha funzionato 

 

sai per caso quanto tempo devo aspettare per poter combattere di nuovo con un personaggio che ho invitato. nel senso quando l'ho già battuto già una volta

Ogni volta che la chiami credo, quindi in 5 punti:

punto 1, chiami Nemi

Punto 2, fai lotta

punto 3, chiami un secondo tutor

punto 4, chiami subito un terzo tutor, così puoi richiamare Nemi

punto 5, torna al punto 1

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Alex-Toscanacci ha scritto:

Ogni volta che la chiami credo, quindi in 5 punti:

punto 1, chiami Nemi

Punto 2, fai lotta

punto 3, chiami un secondo tutor

punto 4, chiami subito un terzo tutor, così puoi richiamare Nemi

punto 5, torna al punto 1

quindi sono obbligato a chiamare un personaggio che non voglio e buttare via i punti mirtillo ? non si può lottare sempre con lo stesso ? tipo chiamo nemi e la batto e poi dopo un tot di tempo non posso più lottare con lei di nuovo ? cioè devo sempre richiamare due tutor sempre dopo di lei ma ho capito oppure ho capito male io ? quindi se la voglio sfidare 100 volte per dire, devo ripetere quei 5 passaggi che hai scritto tu ogni volta, a me non mi sembra giusto invitare personaggi che non mi interessano ma se lo devo fare lo faccio

Modificato da Fabio18
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

35 minuti fa, Fabio18 ha scritto:

quindi sono obbligato a chiamare un personaggio che non voglio e buttare via i punti mirtillo ? non si può lottare sempre con lo stesso ? tipo chiamo nemi e la batto e poi dopo un tot di tempo non posso più lottare con lei di nuovo ? cioè devo sempre richiamare due tutor sempre dopo di lei ma ho capito oppure ho capito male io ? quindi se la voglio sfidare 100 volte per dire, devo ripetere quei 5 passaggi che hai scritto tu ogni volta, a me non mi sembra giusto invitare personaggi che non mi interessano ma se lo devo fare lo faccio

Non so che dirti, io ci ho lottato una volta con tutti per completare i tutor, poi non li ho più toccati, quindi ci sta che dopo tot si possa lottare.

 

Ma mi ricordo che dopo la lotta non possano fare altro nel breve periodo sicuro, visto che mentre li sbloccavo tutti dopo la prima lotta non ci potevo fare altro che chiacchierare fino a che non andavano via e poi li richiamamavo e loro mi riproponevano di lottare......

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...