Vai al commento



[Domande/Risposte] Pokémon Scarlatto e Violetto


Roman

Post raccomandati

@Fabio18 Meno male che @Pitima ha messo una foto con punti perfetti!

 

Dal punto uno metti il marcatore nella mappa sul punto 2 ( centro pokemon) e da li cadi, Corri voli salti,  fai quel che vuoi , ma vai dritto fino a quel centro pokémon. Da lì trovi i passaggi e ci sei

Modificato da Alex-Toscanacci
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ciao! ho un problema. da quando ho riscaricato pkmn su un’altra console, mi dice “poiché non hai accesso ai contenuti scaricabili non puoi spostarti qui con il volo taxi” e che non posso più usare volo nelle espansioni nonostante io le stia usando. non so come fare a spostarmi di nuovo… grazie a chiunque risponda 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, bolly ha scritto:

ciao! ho un problema. da quando ho riscaricato pkmn su un’altra console, mi dice “poiché non hai accesso ai contenuti scaricabili non puoi spostarti qui con il volo taxi” e che non posso più usare volo nelle espansioni nonostante io le stia usando. non so come fare a spostarmi di nuovo… grazie a chiunque risponda 

Ma hai anche spostato il profilo col quale hai scaricato i DLC?

 

Può darsi che se non l'hai fatto il gioco dia problemi se eri già nei DLC 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

39 minuti fa, Alex-Toscanacci ha scritto:

@Fabio18 Meno male che @Pitima ha messo una foto con punti perfetti!

 

Dal punto uno metti il marcatore nella mappa sul punto 2 ( centro pokemon) e da li cadi, Corri voli salti,  fai quel che vuoi , ma vai dritto fino a quel centro pokémon. Da lì trovi i passaggi e ci sei

Ci devo provare. Non ne detto che ci riesco. Mal che vada l'unica soluzione è avere l'arrampicata e ci vado dopo a batterlo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

scusate, io ho acquistato il dlc e ho visto che mi fanno partire lo stesso per la nuova regione. ma non dovrebbe partire dopo aver fatto la lega pokemon. perchè mi fanno già andare ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sai che non saprei proprio. Io avevo già finito il gioco quando ho iniziato il DLC. Meglio così, però, secondo me!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao a tutti

su scarlatto/violetto tutti i leggendari sono shiny lock oppure qualcuno è resettabile shiny?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Pitima ha scritto:

Sai che non saprei proprio. Io avevo già finito il gioco quando ho iniziato il DLC. Meglio così, però, secondo me!

Scusa i pokémon leggendari le 4 disgrazie sono obbligatorio per finire la storia dei dlc. Lo letto adesso che ci sono anche loro e se non è obbligatorio meglio perchè è una cosa lunga da fare 

Le missioni storia dei dlc sono tante fare oppure no? Sono cose facili da fare? Per arrivare alla fine di tutto contro 

Spoiler

Peacharunt 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Shane ha scritto:

Ciao a tutti

su scarlatto/violetto tutti i leggendari sono shiny lock oppure qualcuno è resettabile shiny?

Purtroppo tutti gli incontri statici, quindi tutti i leggendari, sono shiny locked

ludicolo.gif.d0d1c78ed335fe8d6c6d03f82ae4fb75.gifludicolo.gif.d0d1c78ed335fe8d6c6d03f82ae4fb75.gifludicolo.gif.d0d1c78ed335fe8d6c6d03f82ae4fb75.gifludicolo.gif.d0d1c78ed335fe8d6c6d03f82ae4fb75.gif   krabby.gif.0dce68130ac4f0ef9dd5285f8bfc0d0e.gifkrabby.gif.0dce68130ac4f0ef9dd5285f8bfc0d0e.gifkrabby.gif.0dce68130ac4f0ef9dd5285f8bfc0d0e.gifkrabby.gif.0dce68130ac4f0ef9dd5285f8bfc0d0e.gif

krabbyspin24fps.gif.bfc239525798fa9814eaaf618ef5c67a.gif

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I leggendari le 4 disgrazie non ne necessario catturarli per fare tutto il dlc, non c'entrano niente? Nel dlc perché si ricorda sapete se ci sono tante cose da fare o meno? O non dura tanto il dlc 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, Fabio18 ha scritto:

I leggendari le 4 disgrazie non ne necessario catturarli per fare tutto il dlc, non c'entrano niente? Nel dlc perché si ricorda sapete se ci sono tante cose da fare o meno? O non dura tanto il dlc 

 Il quartetto è opzionale, i DLC so brevi ed il Primo puoi farlo subito da inizio gioco.

 

Le missioni del primo sono abbastanza brevi da raggiungere se hai tutti I poteri dei dominanti e non sono tantissime( tranne le scene che sono tantine)

Nel secondo devi farti per forza pokemon al 100 ed ev al massimo se vuoi farli meglio( ci perderai qualche volta per capire meglio il team avversario) 

 

Orsaluna Cremesi del primo DLC  ed I due paradox del secondo Sono opzionali.

Modificato da Alex-Toscanacci
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Alex-Toscanacci ha scritto:

 Il quartetto è opzionale, i DLC so brevi ed il Primo puoi farlo subito da inizio gioco.

 

Le missioni del primo sono abbastanza brevi da raggiungere se hai tutti I poteri dei dominanti e non sono tantissime( tranne le scene che sono tantine)

Nel secondo devi farti per forza pokemon al 100 ed ev al massimo se vuoi farli meglio( ci perderai qualche volta per capire meglio il team avversario) 

 

Orsaluna Cremesi del primo DLC  ed I due paradox del secondo Sono opzionali.

Io ho visto che massimo gli avversari hanno i pokémon al livello 81 tipo il campione del accademia mirtillo. Con i pokémon al livello 100 c'è l'ha fai penso. Gli avversari nel secondo dlc a che livello hanno il loro pokémon se ti ricordi, non credo che arrivano al 90. 

 

I leggendari non ne vorrei prendere nessuno, solo quello obbligatorio se c'è. Io voglio arrivare al accademia mirtillo fino a battere Peacharunt. I leggendari possono stare li dove sono sinceramente 

Modificato da Fabio18
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Fabio18 ha scritto:

Io ho visto che massimo gli avversari hanno i pokémon al livello 81 tipo il campione del accademia mirtillo. Con i pokémon al livello 100 c'è l'ha fai penso. Gli avversari nel secondo dlc a che livello hanno il loro pokémon se ti ricordi, non credo che arrivano al 90. 

 

Nel 2 DLC sono tutti uguali di livello al campione, ma visto che sono tutti team competitivi con IV ed EV perfette e strumento, fai meglio ad avere anche il vantaggio del livello maggiore al loro oltre a gli EV.

 

Detto questo guardati una wiki per sapere i pokémon che useranno così ti fai un unico team( con un paio di pokemon extra per gestirli meglio) per batterli tutti. Io penso che sei apposto fino alla fine con quel che ho detto, addio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Alex-Toscanacci ha scritto:

Nel 2 DLC sono tutti uguali di livello al campione, ma visto che sono tutti team competitivi con IV ed EV perfette e strumento, fai meglio ad avere anche il vantaggio del livello maggiore al loro oltre a gli EV.

 

Detto questo guardati una wiki per sapere i pokémon che useranno così ti fai un unico team( con un paio di pokemon extra per gestirli meglio) per batterli tutti. Io penso che sei apposto fino alla fine con quel che ho detto, addio

Con due o tre al livello 100 dovrei essere apposto. Già sono 18 livello più alto se sono al livello del campione 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come faccio a ritornare dove l'istituto mirtillo nella 2 parte del dlc? Non ho visitato il centro pokemon e non ci posso andare. Io non mi voglio rifare tutto da capo. Chiedo aiuto 

Non sono andato dal centro pokemon. Come faccio ad andare li senza il volo? Non c'è un altro modo, qualcosa che porta lì 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Parli del bioterrarium? Per accedere, dall'entrata dell'istituto, ti basta andare ai lati del bancone di ingresso, lì ti fa scegliere la stanza in cui vuoi andare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Pitima ha scritto:

Parli del bioterrarium? Per accedere, dall'entrata dell'istituto, ti basta andare ai lati del bancone di ingresso, lì ti fa scegliere la stanza in cui vuoi andare.

devo andare proprio proprio ritorna nel l'aerea di gioco dove l'istituto, sono in un altra mappa io

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Apri la mappa di gioco e premi L o R per cambiare regione tra Paldea, l'Istituto mirtillo e Norvadia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Pitima ha scritto:

Apri la mappa di gioco e premi L o R per cambiare regione tra Paldea, l'Istituto mirtillo e Norvadia.

ok ma non si posso andare perchè non ho visitato il centro pokemon dove c'è l'istituto e sono bloccato. io non mi voglio rifare sto gioco

non posso volare li

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In teoria ci dovrebbe essere un punto per il viaggio rapido esattamente nell'arena all'entrata dell'istituto (che nella mappa si trova in basso a destra). Se non dovessi avere questo viaggio rapido, prova a tornare all'accademia di Paldea a vedere se c'è qualcuno che ti può mandare all'istituto mirtillo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Pitima ha scritto:

In teoria ci dovrebbe essere un punto per il viaggio rapido esattamente nell'arena all'entrata dell'istituto (che nella mappa si trova in basso a destra). Se non dovessi avere questo viaggio rapido, prova a tornare all'accademia di Paldea a vedere se c'è qualcuno che ti può mandare all'istituto mirtillo.

mi manca il viaggio rapido del istituto mirtillo. ma c'è qualcuno nel istituto che mi può portare li 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Fabio18 ha scritto:

mi manca il viaggio rapido del istituto mirtillo. ma c'è qualcuno nel istituto che mi può portare li 

 

Quindi sei riuscito a tornare all'istituto?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Fabio18 ha scritto:

non trovo nessuno ma sembra impossibile sta cosa

Nel menù della mappa premi R o L per cambiare la regione mostrata (tra Paldea, Nordivia e Istituto Mirtillo), nella mappa dell'Istituto Mirtillo in basso a destra c'è un punto di viaggio rapido, proprio nell'angolo a destra in basso, in mezzo al mare non nella mappa del Bioterarium

ludicolo.gif.d0d1c78ed335fe8d6c6d03f82ae4fb75.gifludicolo.gif.d0d1c78ed335fe8d6c6d03f82ae4fb75.gifludicolo.gif.d0d1c78ed335fe8d6c6d03f82ae4fb75.gifludicolo.gif.d0d1c78ed335fe8d6c6d03f82ae4fb75.gif   krabby.gif.0dce68130ac4f0ef9dd5285f8bfc0d0e.gifkrabby.gif.0dce68130ac4f0ef9dd5285f8bfc0d0e.gifkrabby.gif.0dce68130ac4f0ef9dd5285f8bfc0d0e.gifkrabby.gif.0dce68130ac4f0ef9dd5285f8bfc0d0e.gif

krabbyspin24fps.gif.bfc239525798fa9814eaaf618ef5c67a.gif

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...