llubamereS Inviato 17 luglio Condividi Inviato 17 luglio (modificato) Rieccomi ho due domande questa volta 1) sto giocando violetto, ma non ho voglia di farmare ecc quindi mi sono portato dei liv100. Ora mi.chiedo so che di norma quando sei troppo scarao per controllare pike al 100 iniziano a ciondalare ecc, ma ogni tanto un attacco dovrebbe partire. Ho provato prima dopo non so quanti turni non ha mai attaccato. Hanno rwso impossibile attaccare con pike di livello troppo alto pee te? 2) se volessi usare dei pokemon nati in altre regioni nelle lotte competitive ,come ad esempio un reshiram catturato su USUM c'è un modo per renderlo "valido" e poterlo usare? O si pososno usare solamente pokemon catturati su sv? Edit per la prima ho visto che infatti teoricamente dovrebbe attaccare probabilmente avrò una percentuale bassissima attualmente rip Modificato 17 luglio da llubamereS Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shutmylazer Inviato 17 luglio Condividi Inviato 17 luglio 9 minuti fa, llubamereS ha scritto: Rieccomi ho due domande questa volta 1) sto giocando violetto, ma non ho voglia di farmare ecc quindi mi sono portato dei liv100. Ora mi.chiedo so che di norma quando sei troppo scarao per controllare pike al 100 iniziano a ciondalare ecc, ma ogni tanto un attacco dovrebbe partire. Ho provato prima dopo non so quanti turni non ha mai attaccato. Hanno rwso impossibile attaccare con pike di livello troppo alto pee te? 2) se volessi usare dei pokemon nati in altre regioni nelle lotte competitive ,come ad esempio un reshiram catturato su USUM c'è un modo per renderlo "valido" e poterlo usare? O si pososno usare solamente pokemon catturati su sv? Edit per la prima ho visto che infatti teoricamente dovrebbe attaccare probabilmente avrò una percentuale bassissima attualmente rip 1)Ogni medaglia mette un limite al livello massimo a cui i Pokémon ti ascolteranno, questo funziona con tutti i Pokémon, compresi quelli scambiati... Più il livello di un Pokémon è maggiore rispetto al limite, più è probabile che non ti ascolti... Quindi per esempio senza medaglie il limite è 20 e un Pokémon al 100 non ti ascolterà quasi mai mentre un Pokémon al 21 ti ascolterà quasi sempre... 2)Puoi assolutamente fare competizioni online con Pokémon portati da altri giochi, la limitazione dei soli Pokémon di Paldea era solo fino alle regulation D se non sbaglio... ora siamo in Reg G e i Pokémon trasferiti da HOME sono assolutamente ammessi, fatta eccezzione per i Pokémon Misteriosi. Ti lascio comunque un Link con tutte le Reg e i Pokémon ammessi in ognuna qui sotto Spoiler https://victoryroadvgc.com/2024-rules-regulations/ E' stata aggiunta una reazione da llubamereS 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 17 luglio Condividi Inviato 17 luglio 1 ora fa, Shutmylazer ha scritto: 1)Ogni medaglia mette un limite al livello massimo a cui i Pokémon ti ascolteranno, questo funziona con tutti i Pokémon, compresi quelli scambiati... Più il livello di un Pokémon è maggiore rispetto al limite, più è probabile che non ti ascolti... Quindi per esempio senza medaglie il limite è 20 e un Pokémon al 100 non ti ascolterà quasi mai mentre un Pokémon al 21 ti ascolterà quasi sempre... 2)Puoi assolutamente fare competizioni online con Pokémon portati da altri giochi, la limitazione dei soli Pokémon di Paldea era solo fino alle regulation D se non sbaglio... ora siamo in Reg G e i Pokémon trasferiti da HOME sono assolutamente ammessi, fatta eccezzione per i Pokémon Misteriosi. Ti lascio comunque un Link con tutte le Reg e i Pokémon ammessi in ognuna qui sotto Apri contenuto nascosto https://victoryroadvgc.com/2024-rules-regulations/ Godo la seconda risposta mi leva tantissimi problemi in caso thx Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 27 luglio Condividi Inviato 27 luglio (modificato) Scusate ma non ato capendo Sto giocando il dlc su un altro account ho fatto tutto Spoiler Catturato terapagos finiti i pokedex di entrambi i dlc e riscattato il dono segrwto della pesca storta Ora vado al negozio vado ad interagire con la pesca ma mi da solo ka linea di dialogo che c'è un oggetto impolverato Come si faceva oer far partire l'evento ? Dopo aver finito il disco indaco devo parlare con qualcuno di preciso ? O devo catturare tutti i beniamici? Perché i pokedex li.ho finiti passandomi i pokemon dall altro account Edit forse ho capito devo riaffrontare tutti i capopalestra c'è è l'unica cosa che mi manda da fare i guess Modificato 27 luglio da llubamereS Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shutmylazer Inviato 27 luglio Condividi Inviato 27 luglio 17 minuti fa, llubamereS ha scritto: Scusate ma non ato capendo Sto giocando il dlc su un altro account ho fatto tutto Nascondi contenuto Catturato terapagos finiti i pokedex di entrambi i dlc e riscattato il dono segrwto della pesca storta Ora vado al negozio vado ad interagire con la pesca ma mi da solo ka linea di dialogo che c'è un oggetto impolverato Come si faceva oer far partire l'evento ? Dopo aver finito il disco indaco devo parlare con qualcuno di preciso ? O devo catturare tutti i beniamici? Perché i pokedex li.ho finiti passandomi i pokemon dall altro account Edit forse ho capito devo riaffrontare tutti i capopalestra c'è è l'unica cosa che mi manda da fare i guess Hai scaricato lo strumento dal dono segreto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 27 luglio Condividi Inviato 27 luglio 5 minuti fa, Shutmylazer ha scritto: Hai scaricato lo strumento dal dono segreto? Si Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shutmylazer Inviato 27 luglio Condividi Inviato 27 luglio 4 minuti fa, llubamereS ha scritto: Si Allora sì, probabilmente l'unica cosa che ti manca è sbloccare il torneo scolastico una volta che hai riaffrontato i capipalestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 27 luglio Condividi Inviato 27 luglio 1 ora fa, Shutmylazer ha scritto: Allora sì, probabilmente l'unica cosa che ti manca è sbloccare il torneo scolastico una volta che hai riaffrontato i capipalestra Sisi era quello Non pensavo fosse così importante bah Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 29 luglio Condividi Inviato 29 luglio On 27/7/2024 at 13:47, llubamereS ha scritto: Scusate ma non ato capendo Sto giocando il dlc su un altro account ho fatto tutto Nascondi contenuto Catturato terapagos finiti i pokedex di entrambi i dlc e riscattato il dono segrwto della pesca storta Ora vado al negozio vado ad interagire con la pesca ma mi da solo ka linea di dialogo che c'è un oggetto impolverato Come si faceva oer far partire l'evento ? Dopo aver finito il disco indaco devo parlare con qualcuno di preciso ? O devo catturare tutti i beniamici? Perché i pokedex li.ho finiti passandomi i pokemon dall altro account Edit forse ho capito devo riaffrontare tutti i capopalestra c'è è l'unica cosa che mi manda da fare i guess On 27/7/2024 at 15:55, llubamereS ha scritto: Sisi era quello Non pensavo fosse così importante bah Devi terminare la storia originale, anche perché, per affrontare Pecharunt, devi tornare al'accademia ad "arruolare" i tuoi amici per l'avventura Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 29 luglio Condividi Inviato 29 luglio 4 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Devi terminare la storia originale, anche perché, per affrontare Pecharunt, devi tornare al'accademia ad "arruolare" i tuoi amici per l'avventura Sisi la storia originale teoricamente sono le 3 main quest solo che per attivare l'evento devi anche aver riaffrontato tutti u capiplestra e sbloccato il torbeo scolastico che nel dubbio ho fatto, ma non so se il torneo scolastico sia necessario o meno Perché appunto lho fatto a priori per sicurezza E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Annarnc Inviato 30 luglio Condividi Inviato 30 luglio Ciao, nessuno dei miei amici giochi a Pokemon. Avrei bisogno di una cerchia contatto per evolvere Finizen e fare scambi così da finire il pokedex. Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeHopital Inviato 1 agosto Condividi Inviato 1 agosto Salve a tutti, vorrei registrare alcuni pokemon su home da S/V + DLC e poi ridarli indietro. Mi servono per registrarli sul dex di home, per favore potreste scrivermi in dm nel cas? grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanque Inviato 9 agosto Condividi Inviato 9 agosto On 30/07/2024 at 15:43, Annarnc ha scritto: Ciao, nessuno dei miei amici giochi a Pokemon. Avrei bisogno di una cerchia contatto per evolvere Finizen e fare scambi così da finire il pokedex. Grazie in anticipo On 30/07/2024 at 15:43, Annarnc ha scritto: Ciao, nessuno dei miei amici giochi a Pokemon. Avrei bisogno di una cerchia contatto per evolvere Finizen e fare scambi così da finire il pokedex. Grazie in anticipo Ciao anche io lo stesso problema, se vuoi ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AndreR Inviato 10 agosto Condividi Inviato 10 agosto 13 ore fa, Tanque ha scritto: Ciao anche io lo stesso problema, se vuoi ci sono Ciao anche io dovrei entrare in una cerchia per terminare il pokedex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 11 agosto Condividi Inviato 11 agosto Laffilodente, lo strumento per evolvere gliscor, si può trovare solo su scarlatto in una grotta a nordivia? Ed è uno solo per salvataggio ? Oppure ci sono altri modi per ottenerlo? Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pitima Inviato 11 agosto Condividi Inviato 11 agosto (modificato) 16 minuti fa, llubamereS ha scritto: Laffilodente, lo strumento per evolvere gliscor, si può trovare solo su scarlatto in una grotta a nordivia? Ed è uno solo per salvataggio ? Oppure ci sono altri modi per ottenerlo? A Nordivia si può ottenere in soli due modi non ripetibili e uno ripetibile: quelli non ripetibili sono quello che hai detto te e il completamento di 110 entry nel pokédex di Nordavia, mentre con la caccia all'orco puoi sperare di ottenerne altri. In alternativa, sul secondo DLC puoi ottenerlo con la stampastrumenti. Modificato 11 agosto da Pitima E' stata aggiunta una reazione da llubamereS 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 12 agosto Condividi Inviato 12 agosto 9 ore fa, Pitima ha scritto: In alternativa, sul secondo DLC puoi ottenerlo con la stampastrumenti. Chista si chiama meravigghia Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 4 settembre Condividi Inviato 4 settembre Ragazzi una domanda, c'è un modo per ottenere Zeraora e Zarude su Pokémon SV ? Ho provato a cercarli tramite la GTS su Home ma quest'ultima non permette lo scambio di misteriosi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 4 settembre Condividi Inviato 4 settembre 7 minuti fa, Volpe1 ha scritto: Ragazzi una domanda, c'è un modo per ottenere Zeraora e Zarude su Pokémon SV ? Ho provato a cercarli tramite la GTS su Home ma quest'ultima non permette lo scambio di misteriosi. Credo che al momento l'unico modo sia trasferirli da spada/scudo (zarude) e ultra sole/luna (zeraora) "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 4 settembre Condividi Inviato 4 settembre 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: Credo che al momento l'unico modo sia trasferirli da spada/scudo (zarude) e ultra sole/luna (zeraora) Grazie per la risposta, quindi dici che difficilmente troverò qualcuno online disposto a scambiarli ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 4 settembre Condividi Inviato 4 settembre 1 minuto fa, Volpe1 ha scritto: Grazie per la risposta, quindi dici che difficilmente troverò qualcuno online disposto a scambiarli ? Prego. Zeraora lo hanno ridistribuito in un paio di occasione quindi potresti trovarlo, forse zarude invece è un po' più difficile "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 4 settembre Condividi Inviato 4 settembre Perfetto grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 4 settembre Condividi Inviato 4 settembre 7 minuti fa, Volpe1 ha scritto: Perfetto grazie. Di nulla "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victhor Inviato 5 settembre Condividi Inviato 5 settembre Ciao c’è qualcuno che vorrebbe fare le ricreattività di cerchia? Nel caso non esiti a contattarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victhor Inviato 9 settembre Condividi Inviato 9 settembre Qualcuno potrebbe aiutarmi con il completamento del pokédex di Paldea? Mi servirebbero Drifloon, Stunky, Oranguru, Stonjourner, Skrelp, Deino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati