Vai al commento


costo bustine pokemon e localizzazione


francy222

Post raccomandati

buongiorno cerco delucidazione sul costo delle bustine pokemon 

andando in edicola il rivenditore mi ha detto che ci sono 2 tipologie di bustine 
quelle da 1€ e quelle da 6€ volevo sapere dove stesse la differenza, lui non me l'ha saputa dire 

prendendo un po di bustine da 1€ mi sono ritrovato la sorpresa oltretutto, dentro ho trovato care di diverse lingue, un po in spagnolo, un po in inglese e un po in italiano è normale questa cosa?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È la prima volta che sento di queste buste da 1 Euro. Quelle da 6 Euro è facile che siano le ultime espansioni dato che hanno quel prezzo.

Ci sono vecchie espansioni di XY, per fare esempio, che le trovi a 5 Euro o forse qualcosa meno. 

Da 1 Euro mi possono venire in mente anche dei Fake però mai dire mai... ti chiedo se puoi fornire delle foto di qualche carta per poter capire meglio. Sulle lingue diverse so che in Spagnolo è capitato ma di recente, non in vecchie espansioni. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Condivido, mai viste buste da 1 euro...servono più dati ma credo che siano false o contraffatte.

Per rispondere alla tua ultima domanda all'100% NO, non è normale trovare ligue diverse nello stesso pacchetto...

In pacchetti diversi, diverse lingue...potrebbe essere; Potrebbero essere rimasugli di vecchie bustine invendute che l'edicolante ha messo assieme a basso prezzo pur di venderle.

Avvrei un'altra ipotesi ma sarebbe davvero bizzarra e improbabile, ossia che qualcuno venda buste risigillate private delle carte più rare e di valore, le venda poi con gli scarti...ma...oltre che eccessivamente laborioso mi sembra quasi un complotto...

Io ne eviterei l'acquisto...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che costino 1 euro sia sospetto, ma che dentro siano in lingue diverse è garanzia. Le opzioni sono 2:

- o sono carte false;

- o sono carte ufficiali, ma riciclate. Mi spiego meglio: qualcuno ha preso delle carte sfuse a caso (ecco perché sono in più lingue) e le ha ri-sigillate in nuove bustine, dove probabilmente non inserisce mai una V o una rara, in modo da guadagnarci vendendo pacchetti di sole comuni.

 

4hsTFoQ.png

S2MS6-VARRX-TPRRF-WCDN9-WR3Q2

DHOAT-JCXXY-3XG57-V9ILR-29YLJ

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...