Roman Inviato 23 dicembre, 2022 Condividi Inviato 23 dicembre, 2022 Buonasera a tutti! All'inizio della stagione Natalizia, come di consueto, abbiamo chiesto ai Premium Member di proporre 2 bambole ciascuno attraverso una discussione dedicata. Tra queste, quattro PokéDolls sarebbero state scelte dallo Staff e rilasciate ufficialmente. Dopo numerose valutazioni, è finalmente arrivato il momento di annunciare le nostre scelte! Antea Natalizia ~ Premium Member e Concordia Natalizia ~ Premium Member Proposta di @Dibo42 e @LuckyTia Dopo aver rilasciato Ghecis e N Natalizi durante i Mercatini Natalizi non potevamo di certo tener separata l'intera famiglia, ecco a voi le sorelle Antea e Concordia. Dachsbun Natalizio ~ Premium Member Proposta di @Tacco, @Pokecraft e @Riolu007 Cosa ti viene in mente se dico Natale? Alberi, famiglia e regali? Nah, doggo natalizio è la risposta corretta. Zorua Natalizio ~ Premium Member Proposte da @ShinyZorua Anche Zorua ha deciso di rifarsi il look per Natale, ma non è solo. Anche la sua controparte Hisuiana ha fatto lo stesso! Non perdetevi questa meravigliosa coppia. Le PokéDolls sono ora disponibili in quantità gratuita e illimitata nella sezione Premium Store fino al rilascio di quelle della stagione Primaverile. Si ringrazia @Freedom per gli Sprite. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 23 dicembre, 2022 Condividi Inviato 23 dicembre, 2022 Zorua in coppia è la cosa migliore di sempre aaaaaaaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 23 dicembre, 2022 Condividi Inviato 23 dicembre, 2022 Mai che viene messa una Bambola che richiedo e fatalità l'unica che avevo in mente è stata proposta ai Mercatini! Si, sto parlando di te N di Natale T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyZorua Inviato 23 dicembre, 2022 Condividi Inviato 23 dicembre, 2022 ragazzi mi sento male, non ci credo che la mia proposta sia stata accettata HAHAHAHAH potere a zorua nataliziooooooo <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 dicembre, 2022 Condividi Inviato 23 dicembre, 2022 waaaaaaaa che belleeeeee tutte Sono contentissima delle doll scelte sono stra belle TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 23 dicembre, 2022 Condividi Inviato 23 dicembre, 2022 Grazie di aver sviluppato la proposta del doggo, lo adoro Molto belle anche le altre e faccio i complimenti a freedom Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PikachuNr.94266631 Inviato 23 dicembre, 2022 Condividi Inviato 23 dicembre, 2022 Woooooooo Doggo dolcetoooooo Mr.Magoo Trasformista Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità By @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.