Vai al commento


[Yu-Gi-Oh!] Carte numero


Post raccomandati

nella mia fumetteria,ogni volta che un kid urla "io sono un cacciatore di numeri!!!!" vi giuro,mi sale il nazismo

 

e i peggiori sono quelli che oltre a dire che sono i cacciatori di numeri,dicono anche che un numero può essere sconfitto solo da un altro numero

Anche a me,anche se nessuno osa dire la seconda  :asduj1:

(i miei numeri li scambio ad un mio amico per farlo contento e oggi son riuscito ad ottenere da lui il secondo 74 :D )

24725cartabase1.jpg

/me brucia questa carta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche a me,anche se nessuno osa dire la seconda  :asduj1:

(i miei numeri li scambio ad un mio amico per farlo contento e oggi son riuscito ad ottenere da lui il secondo 74 :D )

24725cartabase1.jpg

/me brucia questa carta

Ciò dimostra che le cose dette dall'Anime hanno un fondo di verità . Mettiamoci l'anima in pace, i bambinetti hanno ragione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

nella mia fumetteria,ogni volta che un kid urla "io sono un cacciatore di numeri!!!!" vi giuro,mi sale il nazismo

 

e i peggiori sono quelli che oltre a dire che sono i cacciatori di numeri,dicono anche che un numero può essere sconfitto solo da un altro numero

appunto, un giorno uno vuole fare un duello con me, lui evoca un numero io lo attacco con il mio great shogun shien e lui "un numero può essere distrutto solo da un numero". E, fidatevi, la frase "dove lo vedi scritto?" non funziona  :nono:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hahahaha :')

Quante volte nei tornei xD.

in un duello stessa cosa: regola del cavolo, frase logica che non funziona, così questo si era intestardito, aspetto il turno dopo evoco un numero, distruggo il suo e poi lo massacro di attacchi diretti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

in un duello stessa cosa: regola del cavolo, frase logica che non funziona, così questo si era intestardito, aspetto il turno dopo evoco un numero, distruggo il suo e poi lo massacro di attacchi diretti

Ogni volta che succede mi rivolgo all'arbitro e funziona sempre :o

Oppure,nei tornei senza arbitro,tiro fuori il libro delle regole

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aggiorno con un altro numero 6 Cronomalia atlantis il primo me l'hanno rubato e quest'estate

edit aggiorno anche con Numero 44 Pegaso del Cieli

e sono a quota 15 escludendo i doppioni

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...