Inuyasha Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 nella mia fumetteria,ogni volta che un kid urla "io sono un cacciatore di numeri!!!!" vi giuro,mi sale il nazismo e i peggiori sono quelli che oltre a dire che sono i cacciatori di numeri,dicono anche che un numero può essere sconfitto solo da un altro numero Anche a me,anche se nessuno osa dire la seconda (i miei numeri li scambio ad un mio amico per farlo contento e oggi son riuscito ad ottenere da lui il secondo 74 ) /me brucia questa carta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 24 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Anche a me,anche se nessuno osa dire la seconda (i miei numeri li scambio ad un mio amico per farlo contento e oggi son riuscito ad ottenere da lui il secondo 74 ) /me brucia questa carta Ciò dimostra che le cose dette dall'Anime hanno un fondo di verità . Mettiamoci l'anima in pace, i bambinetti hanno ragione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Ciò dimostra che le cose dette dall'Anime hanno un fondo di verità . Mettiamoci l'anima in pace, i bambinetti hanno ragione. Purtroppo à§oৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 Ciò dimostra che le cose dette dall'Anime hanno un fondo di verità . Mettiamoci l'anima in pace, i bambinetti hanno ragione. mah ti dirò,ha più ragione il mio tifone spaziale mistico o al limite il mio decreto reale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 Utopia raggio utopia e v terror bite atlandis sfera dayson Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 nella mia fumetteria,ogni volta che un kid urla "io sono un cacciatore di numeri!!!!" vi giuro,mi sale il nazismo e i peggiori sono quelli che oltre a dire che sono i cacciatori di numeri,dicono anche che un numero può essere sconfitto solo da un altro numero appunto, un giorno uno vuole fare un duello con me, lui evoca un numero io lo attacco con il mio great shogun shien e lui "un numero può essere distrutto solo da un numero". E, fidatevi, la frase "dove lo vedi scritto?" non funziona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 21 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 appunto, un giorno uno vuole fare un duello con me, lui evoca un numero io lo attacco con il mio great shogun shien e lui "un numero può essere distrutto solo da un numero". E, fidatevi, la frase "dove lo vedi scritto?" non funziona Hahahaha :') Quante volte nei tornei xD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Hahahaha :') Quante volte nei tornei xD. in un duello stessa cosa: regola del cavolo, frase logica che non funziona, così questo si era intestardito, aspetto il turno dopo evoco un numero, distruggo il suo e poi lo massacro di attacchi diretti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 in un duello stessa cosa: regola del cavolo, frase logica che non funziona, così questo si era intestardito, aspetto il turno dopo evoco un numero, distruggo il suo e poi lo massacro di attacchi direttiOgni volta che succede mi rivolgo all'arbitro e funziona sempre :o Oppure,nei tornei senza arbitro,tiro fuori il libro delle regole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GoldenManaphy Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Ecco i miei numeri: 6(cronomalia atlandis), 17 (drago leviatano), 22(zombiestein), 39(utopia), C39 (raggio utopia/raggio utopia v), 83(regina galattica) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 quanto hai pagato numero 22? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GoldenManaphy Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Ho semplicemente ordinato il manga in cui era incluso su amazon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 quanto l'hai pagato? per mera curiosità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GoldenManaphy Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Poco, solo 7 euro comprese le spese di spedizione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 davvero poco beh meglio per te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GoldenManaphy Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Il manga e la carta però erano in inglese ma non ho avuto problemi perché me la cavo bene in inglese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Aggiorno con un altro numero 6 Cronomalia atlantis il primo me l'hanno rubato e quest'estateedit aggiorno anche con Numero 44 Pegaso del Cielie sono a quota 15 escludendo i doppioni The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenix99 Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Numero 44 pegaso del cielo e numero 46 dragluone (ne avevo altri ma gli ho scambiati) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Aggiorno con 50,46,6(prossimamente 33,36,e 101 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Aggiorno con 50,46,6(prossimamente 33,36,e 101Ma 36 non esiste o deve uscire? The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 14 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Aggiorno con tutti i numeri di Spettri delle Ombre! (sì, tutti .) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Ma 36 non esiste o deve uscire? uscirà in giappone in LVAL da noi invece non verrà rilasciata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 uscirà in giappone in LVAL da noi invece non verrà rilasciataAh non sapevo che uscisse solo nel sol Levante The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Me ne sono accorto dopo il post che non uscirà .Mi ero pure montato chronomaly,damn Vabbe,aggiorno con machu mech e c92 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Me ne sono accorto dopo il post che non uscirà .Mi ero pure montato chronomaly,damn Vabbe,aggiorno con machu mech e c92Mi scambi c92? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.