DarthMizu Inviato 16 gennaio, 2023 Inviato 16 gennaio, 2023 16 minuti fa, Sabry ha scritto: Servono a qualcosa? Non credo ahahahahah ma i raid 4 stelle non si attivavava alla sesta medaglia? E' stata aggiunta una reazione da Sabry 1 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
Sabry Inviato 16 gennaio, 2023 Inviato 16 gennaio, 2023 52 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Non credo ahahahahah ma i raid 4 stelle non si attivavava alla sesta medaglia? Mi sa che bisogna averne 8 di medaglie Ma non mi ricordo bene
DarthMizu Inviato 16 gennaio, 2023 Inviato 16 gennaio, 2023 14 minuti fa, Sabry ha scritto: Mi sa che bisogna averne 8 di medaglie Ma non mi ricordo bene doh volevo fare il team star prima di completare le medaglie, uff dovrò cambiare i miei piani E' stata aggiunta una reazione da Sabry 1 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
Sabry Inviato 16 gennaio, 2023 Inviato 16 gennaio, 2023 1 ora fa, DarthMizu ha scritto: doh volevo fare il team star prima di completare le medaglie, uff dovrò cambiare i miei piani Bhe il team star è veloce da fare La difficoltà è crescente come quella delle palestre, nel senso che una volta fjnito il percorso la tua squadra sarà molto overlivellata rispetto a molte palestre (stesso discorso per i dominanti)
DarthMizu Inviato 16 gennaio, 2023 Inviato 16 gennaio, 2023 1 ora fa, Sabry ha scritto: Bhe il team star è veloce da fare La difficoltà è crescente come quella delle palestre, nel senso che una volta fjnito il percorso la tua squadra sarà molto overlivellata rispetto a molte palestre (stesso discorso per i dominanti) eh immaginavo, come negli ultimi giochi, ma ormai ho la mia tattica, i componenti delle mie squadra (ne ho una per ogni sentiero) si scambiano tra loro, quindi terminato un percorso o una palestra/team, li scambio con altri che sono di livello più basso Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
Sabry Inviato 16 gennaio, 2023 Inviato 16 gennaio, 2023 1 ora fa, DarthMizu ha scritto: eh immaginavo, come negli ultimi giochi, ma ormai ho la mia tattica, i componenti delle mie squadra (ne ho una per ogni sentiero) si scambiano tra loro, quindi terminato un percorso o una palestra/team, li scambio con altri che sono di livello più basso Io tengo la stessa squadra fissa dall inizio alla fine Ognuno ha il suo metodo
Post raccomandati