Lucas_W Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Salve a tutti Volevo sapere da voi quali mazzi e quale tier giocate Io ho sempre giocato i T1,5 (Legacy) con mazzi abbastanza controllosi, dato il mio amore per il Blu (Standstill, 43land, ecc)Non mi sono comunque fatto mancare anche mazzi come Zoo e Boros.Attualmente ho un solo mazzo completo, dato che l'anno scorso ho venduto praticamente tutte le mie carte (24 dual, 4 FoW, 10 Fetch di cui 8 col Blu, e diverse altre carte), che è un Mono Black abbastanza controlloso che vince principalmente con questo adorabile orsacchiotto E voi? Ditemi i vostri modi di giocare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Purtroppo non ho mai potuto giocare "sul serio", solo qualche partitina amichevole con gli amici, amici che ora hanno abbandonato da anni il gioco à§_à§Per quanto riguarda i mazzi usati, usavo varie combinazioni di tutti i colori, con preferenza a Nero e Verde ;3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 4 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Purtroppo non ho mai potuto giocare "sul serio", solo qualche partitina amichevole con gli amici, amici che ora hanno abbandonato da anni il gioco à§_ৠPer quanto riguarda i mazzi usati, usavo varie combinazioni di tutti i colori, con preferenza a Nero e Verde ;3 Io avuto la fortuna di avere un padre che era completamente malato di Magic, quindi ho ereditato davvero delle gran belle carte Poi la mia cittadina è stata per anni il ritrovo di tornei più o meno seri organizzato da chi è nel giro del Magic italiano da diversi anni Se devo dire la verità , Verde e Nero insieme non mi sono mai piaciuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Io avuto la fortuna di avere un padre che era completamente malato di Magic, quindi ho ereditato davvero delle gran belle carte Poi la mia cittadina è stata per anni il ritrovo di tornei più o meno seri organizzato da chi è nel giro del Magic italiano da diversi anni Se devo dire la verità , Verde e Nero insieme non mi sono mai piaciuti Fortunato >.< di dove sei? xD Si, è una combinazione un po' difficile da usare, ma mi ci trovo meglio delle altre xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 4 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Fortunato >.< di dove sei? XD Si, è una combinazione un po' difficile da usare, ma mi ci trovo meglio delle altre XD Sono di Finale Emilia, Emilia Romagna Il Terremoto, hai presente? x_x E quindi immagino che anche tu, come me, abbia sempre e solo giocato in T1,5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Sono di Finale Emilia, Emilia Romagna Il Terremoto, hai presente? x_x E quindi immagino che anche tu, come me, abbia sempre e solo giocato in T1,5 capito, fortunato ma sfortunato Esatto :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 4 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2013 capito, fortunato ma sfortunato Esatto :3 Che ne dici di pubblicare la lista? Così magari vedo se c'è qualcosa da sistemare Stasera pubblico la mia Hai mai sentito parlare di EDH? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Che ne dici di pubblicare la lista? Così magari vedo se c'è qualcosa da sistemare Stasera pubblico la mia Hai mai sentito parlare di EDH? Purtroppo ho smantellato il mio deck da anni (capisci che non ha senso lasciarlo così se non puoi usarlo x,x) e ho mischiato le carte con altre nel mio raccoglitore, poi magari ti dico quelle che ho :3uhm.. non credo, sarebbe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 4 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Purtroppo ho smantellato il mio deck da anni (capisci che non ha senso lasciarlo così se non puoi usarlo x,x) e ho mischiato le carte con altre nel mio raccoglitore, poi magari ti dico quelle che ho :3uhm.. non credo, sarebbe?Beh, è un nuovo formato di gioco!IMHO è il più divertente di tutti Ho provato a montare qualche mazzo e ci si ritrova in situazioni assurde Se vuoi sapere di cosa si tratta posso linkarti una discussione in cui è spiegato molto bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo95 Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Cavolo saranno 4 anni che non faccio una partita T^TComunque ero abbastanza bravo ho vinto 4 tornei cittadini con il mio deck Tramutante tuttavia non mi piaceva molto giocare con quel deck così cominciai a mettere su un deck completo sulla gilda Azorius (Blu/Bianco) ma non l'ho mai completato perchè con la ripresa delle lezioni a scuola i tornei si fecero sempre più rari e difficili da organizzare... Anche io come te preferisco un bel deck Blu, mi ha sempre attratto :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Beh, è un nuovo formato di gioco! IMHO è il più divertente di tutti Ho provato a montare qualche mazzo e ci si ritrova in situazioni assurde Se vuoi sapere di cosa si tratta posso linkarti una discussione in cui è spiegato molto bene Uhm.. mi hai incuriosito, vediamo o: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 4 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Cavolo saranno 4 anni che non faccio una partita T^T Comunque ero abbastanza bravo ho vinto 4 tornei cittadini con il mio deck Tramutante tuttavia non mi piaceva molto giocare con quel deck così cominciai a mettere su un deck completo sulla gilda Azorius (Blu/Bianco) ma non l'ho mai completato perchè con la ripresa delle lezioni a scuola i tornei si fecero sempre più rari e difficili da organizzare... Anche io come te preferisco un bel deck Blu, mi ha sempre attratto :3 Oh, Bianco Blu <3 La mia accoppiata preferita! I tramutanti sono sempre stati un bel mazzo e se ti piace il UW penso di avere una lista che ti farà impazzire Uhm.. mi hai incuriosito, vediamo o: Un po' di spam <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Un po' di spam <3 No, non è spam XD Ma.. 100 carte? *-* 40 punti vita? già mi interessa :RLBmq: ora gli do una lettura approfondita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 4 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2013 No, non è spam XD Ma.. 100 carte? *-* 40 punti vita? già mi interessa :RLBmq: ora gli do una lettura approfondita Tutte carte in 1x E' fantastico! Vegono dei multiplayer da paura! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo95 Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Oh, Bianco Blu <3 La mia accoppiata preferita! I tramutanti sono sempre stati un bel mazzo e se ti piace il UW penso di avere una lista che ti farà impazzire Mi hanno sempre attratto le Gilde *^* Purtroppo sono rimasto molto indietro con le edizioni Ogni tanto mi capita di girare per i negozi e di fermarmi davanti alla vetrina delle carte di Magic ma ormai non ne conosco più nessuna....Sono rimasto all'antica Ravnica o Spirale Temporale (quelli si che erano bei tempi xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 4 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Mi hanno sempre attratto le Gilde *^* Purtroppo sono rimasto molto indietro con le edizioni Ogni tanto mi capita di girare per i negozi e di fermarmi davanti alla vetrina delle carte di Magic ma ormai non ne conosco più nessuna....Sono rimasto all'antica Ravnica o Spirale Temporale (quelli si che erano bei tempi XD) Oh, beh, circa sono arrivato lì anche io Ma ogni tanto compriamo un box e facciamo un booster draft fra amici! E' sempre bello giocare a Magic Se volete possiamo approfondire ancora più il discorso, creando delle sottosezioni dei nomi "Magic", "Yugioh!", "Pokemon", etc in cui posso creare delle discussioni che spiegano ogni tier nei dettagli Poi li potremmo addirittura postare liste e combo: sarebbe molto più ordinato! Siete due Mod, datemi una mano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo95 Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Oh, beh, circa sono arrivato lì anche io Ma ogni tanto compriamo un box e facciamo un booster draft fra amici! E' sempre bello giocare a Magic Se volete possiamo approfondire ancora più il discorso, creando delle sottosezioni dei nomi "Magic", "Yugioh!", "Pokemon", etc in cui posso creare delle discussioni che spiegano ogni tier nei dettagli Poi li potremmo addirittura postare liste e combo: sarebbe molto più ordinato! Siete due Mod, datemi una mano Si potrebbe essere un'idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 4 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Si potrebbe essere un'idea Io mi prenderei la responsabilità di creare le discussioni Ho un sacco di tempo libero la notte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Mi hanno sempre attratto le Gilde *^* Purtroppo sono rimasto molto indietro con le edizioni Ogni tanto mi capita di girare per i negozi e di fermarmi davanti alla vetrina delle carte di Magic ma ormai non ne conosco più nessuna....Sono rimasto all'antica Ravnica o Spirale Temporale (quelli si che erano bei tempi XD) Io pure ho smesso di comprare carte da un po', credo di essermi fermato più o meno alla comparsa delle carte con doppio colore, non ricordo che espansione fosse di preciso :| Se volete possiamo approfondire ancora più il discorso, creando delle sottosezioni dei nomi "Magic", "Yugioh!", "Pokemon", etc in cui posso creare delle discussioni che spiegano ogni tier nei dettagli Poi li potremmo addirittura postare liste e combo: sarebbe molto più ordinato! Siete due Mod, datemi una mano Mi sembra una buona idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 4 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Io pure ho smesso di comprare carte da un po', credo di essermi fermato più o meno alla comparsa delle carte con doppio colore, non ricordo che espansione fosse di preciso :| Mi sembra una buona idea Beh, ora ci sono queste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Beh, ora ci sono queste Cos.. che roba è? D: spiega. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo95 Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Beh, ora ci sono queste Per esempio i segni con il sole e la luna in alto a sinistra non so proprio cosa siano xD E neanche le edizioni conosco...Tuttavia la struttura della carta mi sembra simile alle precedenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 4 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Cos.. che roba è? D: spiega. Per esempio i segni con il sole e la luna in alto a sinistra non so proprio cosa siano XD E neanche le edizioni conosco...Tuttavia la struttura della carta mi sembra simile alle precedenti Sinceramente il significato del sole e la luna non lo conosco nemmeno io xD Ma sono la stessa carta, stampata una dietro a l'altra, che si gira se viene realizzato un determinato effetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Sinceramente il significato del sole e la luna non lo conosco nemmeno io XD Ma sono la stessa carta, stampata una dietro a l'altra, che si gira se viene realizzato un determinato effetto ah °3° capisco, ma ci sono per tutti i colori no? non solo blu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 4 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2013 ah °3° capisco, ma ci sono per tutti i colori no? non solo blu Si direi di si Ti ho mostrato questo perché è il più giocato E' una creatura che ha cambiato mooolti deck nell'ultimo periodo :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.