Vai al commento


[Magic] Deck e Tier


Post raccomandati

Si direi di si :)

Ti ho mostrato questo perché è il più giocato ^^

E' una creatura che ha cambiato mooolti deck nell'ultimo periodo :/

Ma il prezzo è solo 1 di mana blu in questo caso? o:

cioè, se attivi l'effetto, e riesci a trasformarla, puoi evocare una carta abbastanza forte a un prezzo conveniente, correggimi se sbaglio. (poi ha volare, eccome se è vantaggioso trasformarla xD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho un blu, nero zombie con cui mi trovo molto bene. Comunque quella carta a due faccie è una delle poche di un espansione su innistrad.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Esatto, hai capito bene.

Al costo di un solo U puoi avere un 3/2 Flying già  al secondo turno.

Ora il Blu gioca qualcosa come 20/21 instant :/

20/21? o_o ma spero che un qualche prezzo alto ci sia comunque, sennò è troppo facile spendere 2-3 di mana e ritrovarsi una schiera di questi bestioni in campo D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20/21? o_o ma spero che un qualche prezzo alto ci sia comunque, sennò è troppo facile spendere 2-3 di mana e ritrovarsi una schiera di questi bestioni in campo D:

Cosa intendi con "prezzo alto"? Il costo di lancio? :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

esatto D: cioè non penso che sia poco, sennò diventa troppo facile giocarli ò.ò

Beh, considera che i in T1,5 non si giocano "ciccioni" quindi i cc sono sempre relativamente bassi.

La curva di mana del mazzo di cui ti sto parlando si alza sono grazie alla FoW che poi alla fine si gioca manaless :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, considera che i in T1,5 non si giocano "ciccioni" quindi i cc sono sempre relativamente bassi.

La curva di mana del mazzo di cui ti sto parlando si alza sono grazie alla FoW che poi alla fine si gioca manaless :)

infatti la carta più forte che usavo di solito aveva sui 10/qualcosa o 11/qualcosa xD

ah, chiaro ora, ecco la "fregatura" xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve a tutti :)

Volevo sapere da voi quali mazzi e quale tier giocate :D

 

Io ho sempre giocato i T1,5 (Legacy) con mazzi abbastanza controllosi, dato il mio amore per il Blu (Standstill, 43land, ecc)

Non mi sono comunque fatto mancare anche mazzi come Zoo e Boros.

Attualmente ho un solo mazzo completo, dato che l'anno scorso ho venduto praticamente tutte le mie carte (24 dual, 4 FoW, 10 Fetch di cui 8 col Blu, e diverse altre carte), che è un Mono Black abbastanza controlloso che vince principalmente con questo adorabile orsacchiotto  :love_emote:

 

E voi? Ditemi i vostri modi di giocare! :D

Sinceramente non ho mai partecipato a nulla di ufficiale e sinceramente non mi sono mai interessate delle regole dei tornei e balle varie. Quindi se esistono restrizioni, carte bannate, semilimitate, limitate (come in yu-gi-oh) io non ne sono a conoscenza xD E anche se lo sapessi non me ne fregherebbe un accidenti °>° Comunque mazzo bianco-nero e adoro le creature con volare (e odio le verdi con raggiungere è_é). La mia cartuccia chiave è un 20/20 con volare indistruttibile <3. (e ci rimasi di **** quando me lo putrefassero, se ricordo bene xD). Son passati taaaaaaanti anni à§Aà§

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

infatti la carta più forte che usavo di solito aveva sui 10/qualcosa o 11/qualcosa XD

ah, chiaro ora, ecco la "fregatura" XD

 

10 o 11? 

Io penso di non aver mai giocato nulla di simile D:

 

Sinceramente non ho mai partecipato a nulla di ufficiale e sinceramente non mi sono mai interessate delle regole dei tornei e balle varie. Quindi se esistono restrizioni, carte bannate, semilimitate, limitate (come in yu-gi-oh) io non ne sono a conoscenza XD E anche se lo sapessi non me ne fregherebbe un accidenti °>° Comunque mazzo bianco-nero e adoro le creature con volare (e odio le verdi con raggiungere è_é). La mia cartuccia chiave è un 20/20 con volare indistruttibile <3. (e ci rimasi di **** quando me lo putrefassero, se ricordo bene XD). Son passati taaaaaaanti anni à§Aà§

Dipende tutto dalla tier in cui giochi :)

Ci sono spesso e volentieri carte bannate, ma molto di rado sono creature ^^

Parli di Marit Lage? :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 o 11? 

Io penso di non aver mai giocato nulla di simile D:

 

Dipende tutto dalla tier in cui giochi :)

Ci sono spesso e volentieri carte bannate, ma molto di rado sono creature ^^

Parli di Marit Lage? :D

Certo che parlo di quella <3 Solo una volta me l'hanno putrefatta :S La mia bestiolina à§__à§

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 o 11? 

Io penso di non aver mai giocato nulla di simile D:

 

Può pure essere che io ricordi male, non tocco le carte da anni ed ho pure dimenticato quali ho (mentre altre sono proprio andate perse <.<) Come ho già  detto poi ti faccio una lista di quelle che trovo xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Certo che parlo di quella <3 Solo una volta me l'hanno putrefatta :S La mia bestiolina à§__à§

 

Va giù con nulla in realtà  xD

Spiga e Path su tutti :)

Ma anche con un qualsiasi editto, se è la tua unica creatura in gioco :P

Può pure essere che io ricordi male, non tocco le carte da anni ed ho pure dimenticato quali ho (mentre altre sono proprio andate perse <.<) Come ho già  detto poi ti faccio una lista di quelle che trovo XD

Oh beh, puoi ognuno gioca quello che vuole!

Ricordo un pazzo che si presentò con 200+ carte nel mazzo per sfruttare carte come questa! lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chi è quel pazzo che si è fatto un mazzo di 200 carte solo per poter giocare quella carta? x°D

Si cercava di sfruttare qualsiasi carta!

Un mio amico aveva un inguardabile mazzo life che spesso vinceva di Prova di Resistenza.

I periodi tristi del Magic xD

 

Recentemente ho montato anche un mazzo chiamato Berserk Stompy, che vince di "pompaggio" di creature a costo 1.

La carta con costo di lancio maggiore del mazzo è lei :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Va giù con nulla in realtà  XD

Spiga e Path su tutti :)

Ma anche con un qualsiasi editto, se è la tua unica creatura in gioco :P

Non direi proprio (apparte quelle due à§Aà§). Perchè credi che tra il pescarla e tappare 30 paludi in fila per tre non abbia altre creature in gioco? °A°

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non direi proprio (apparte quelle due à§Aà§). Perchè credi che tra il pescarla e tappare 30 paludi in fila per tre non abbia altre creature in gioco? °A°

Beh, se giochi partite "serie" non arrivi MAI a tappare 30 paludi per Marit XD

PS leggi questa :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si cercava di sfruttare qualsiasi carta!

Un mio amico aveva un inguardabile mazzo life che spesso vinceva di Prova di Resistenza.

I periodi tristi del Magic XD

 

Recentemente ho montato anche un mazzo chiamato Berserk Stompy, che vince di "pompaggio" di creature a costo 1.

La carta con costo di lancio maggiore del mazzo è lei :P

Più che periodi tristi, direi periodi pazzi x°D

Pompaggio? ovvero? potenziare le creature?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Più che periodi tristi, direi periodi pazzi x°D

Pompaggio? ovvero? potenziare le creature?

Yep.

Punto tutto su carte come 1 e 2 per poi usare questa simpatica carta (da qui il nome del deck :D)

Una volta chiudetti di terzo turno, easy ^^

 

Interessante... La voglio ma non ha volare XD che si fa? LOL

Beh, il volare è secondario :P

Diciamo che se entri, la spacchi per togliere i segnalini dalla terra e sei nei primi turni è gg :P

 

Anyway, apro una discussione nella sezione "Proposte" per chiedere le sottosezioni di cui abbiamo parlato oggi! Favorevoli? :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, il volare è secondario :P

Diciamo che se entri, la spacchi per togliere i segnalini dalla terra e sei nei primi turni è gg :P

Considerando che richiede solo la tappatura di 2 paludi, che non chiede nulla per il sacrificio e che la mia creatuccia entra in gioco pure stappata è una meraviglia :c. Non hai qualche cartina che da travolgere così siamo sicuri di vincere in ogni possibilità ? xD (o quasi)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mai giocato in un torneo ufficiale anche se con un mazzo bianco rosso la maggior parte con volare con gli amici ne ho vinte un bel po'


la mia carta asso è.....segreto....no dai è questa ma non ditelo in giro


chuck-norris-magic-the-gathering-card.jp


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Considerando che richiede solo la tappatura di 2 paludi, che non chiede nulla per il sacrificio e che la mia creatuccia entra in gioco pure stappata è una meraviglia :c. Non hai qualche cartina che da travolgere così siamo sicuri di vincere in ogni possibilità ? XD (o quasi)

Il nero da poche possibilità  di trample :/

Ma se vuoi possiamo sfruttare qualche equip che da protezione dai colori come 1 e 2 (soprattutto la 2: è fortissima :D )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Yep.

Punto tutto su carte come 1 e 2 per poi usare questa simpatica carta (da qui il nome del deck :D)

Una volta chiudetti di terzo turno, easy ^^

3 turni? un record xD

sei bravo allora lol

anche se come strategia è un po' rischiosa direi, sopratutto se non trovi quelle carte al momento giusto. in quel caso ti ritrovi con creature 1/1 inutili xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...