Dialga. Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 A chi riesce a capire il mio nome entro un giorno mandandomi un mp vincerà un pp(tanto non ci riuscite ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 E tu coma lo sai? òò Ah già , profilo Però non scoprirete mai cognome e sopratutto foto èwé Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Bartolomeo, Francesco, Michele, Federico, Matteo, Mattia, Alberto, Filippo, AntonioStefano, Mario, Lucio, Andrea ANDREA(Boh lol)Lorenzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dialga. Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Sbagliato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Mariano, Marino, RudolfoRoberto Renato Giovanni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dialga. Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Con tutti i nomi che hai detto non hai azzecato il mio lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Trova un altro modo per sganciare un PP u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dialga. Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Indovinare il cognome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Indovinare il tuo Piké PreferitoDialga, sgancia il PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Io so il tuo nome Dialga, te l'ho mandato per MP e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Mi iscrivooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 MI ISCRIVO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Vediamo se riuscite a trovare il mio profilo originale Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Non è possibile che uno stalker professionista come me non sia iscritto. c'è. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yveltal91 Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Mi iscrivo *^* (non mi toverete mai ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Uppo questo Topic perché si. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Uppo questo Topic perché si. Warn a 10 per necroposting in arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Warn a 10 per necroposting in arrivo Neeeee, prima devi scovarmi su Facebook! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Menfr Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Nessuno mi conosce e nessuno saprà la mia identità muahahahahhahaha.Chi mi scoprirà un regalo riceverà . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.