Chaos Inviato 5 giugno, 2013 Condividi Inviato 5 giugno, 2013 Contest di Postbox - Il tipo Fata. - I Vincitori! - Dopo lunghe consultazioni con gli altri giudici, sono giunti i risultati del Contest Postbox a tema Fata!Innanzitutto siamo felici di aver ricevuto le vostre lettere e che avremmo voluto assegnare ben più di 5 premi.Senza dilungarci troppo, passiamo alla classifica! Al 3° posto, troviamo...Midori!*Disegno*Il disegno ci ha colpito davvero molto, soprattutto per l'effetto 3D!Midori vince 7 poképoints e una sign personalizzata!Complimenti!Al 2° posto, troviamo invece... SuperManuel!*Disegno*Il disegno ricorda davvero una fata, e il musino ha determinato il punteggio finale!SuperManuel vince 10 poképoints e una sign personalizzata!Complimenti!Al 1° posto, un disegno che ci ha davvero stupito...Flamiya!*Disegno*Il Pokémon è davvero ben fatto, in ogni minimo dettaglio ed è veramente carino e "fatato"!Flamiya vince, oltre ai 15 poképoints, una sign personalizzata!Complimenti vivissimi!Passiamo ora agli altri due premi: Il premio originalità va a...Midori!*Disegno*E si, anche questo premio se lo aggiudica il suo disegno, che è veramente originale e "insolito"!Midori vince 12 poképoints e una sign personalizzata!Complimenti! Il Premio Comicità va a...Stardust!*Disegno*Il premio va al suo disegno per il sorrisino del Pokémon e per la sua bizzarra forma!Stardust si aggiudica 12 poképoints e una sign personalizzata!Complimenti! Complimenti ai vincitori e a tutti i partecipanti! Alla prossima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 5 giugno, 2013 Condividi Inviato 5 giugno, 2013 Uhuhuh, Midori si aggiudica due premi? Complimenti a lei e a tutti i vincitori! ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 5 giugno, 2013 Condividi Inviato 5 giugno, 2013 Complimenti a tutti! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiro Inviato 5 giugno, 2013 Condividi Inviato 5 giugno, 2013 Complimenti ai vincitori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 5 giugno, 2013 Condividi Inviato 5 giugno, 2013 Il disegno di Flamiya sembra un growlithe effemminato con un paio di ali imho.lol.btw, Congrats a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 5 giugno, 2013 Condividi Inviato 5 giugno, 2013 Complimenti! Che simpatici i disegni ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 5 giugno, 2013 Condividi Inviato 5 giugno, 2013 Che bei lavori complimenti ai vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 5 giugno, 2013 Condividi Inviato 5 giugno, 2013 Complimenti a tutti! \ó Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 giugno, 2013 Condividi Inviato 5 giugno, 2013 Complimenti!!! Ma il terzo posto e quello originalità sono lo stesso disegno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 5 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2013 Complimenti!!! Ma il terzo posto e quello originalità sono lo stesso disegno? Esatto, il disegno di Midori ci è piaciuto particolarmente, quindi si è guadagnato ben due premi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 5 giugno, 2013 Condividi Inviato 5 giugno, 2013 Complimenti a tutti ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 giugno, 2013 Condividi Inviato 5 giugno, 2013 Esatto, il disegno di Midori ci è piaciuto particolarmente, quindi si è guadagnato ben due premi Secondo me non sarebbe giusto fare così, ma vabbeh... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 5 giugno, 2013 Condividi Inviato 5 giugno, 2013 Complimenti meritati a tutti, anche se avrei smaltito meglio i premi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 5 giugno, 2013 Condividi Inviato 5 giugno, 2013 Complimenti a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 5 giugno, 2013 Condividi Inviato 5 giugno, 2013 Complimenti a tutti.(Anche se sta cosa dei due premi non mi sembra tanto giusta. :c) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 5 giugno, 2013 Condividi Inviato 5 giugno, 2013 Complimenti a tutti.(Anche se sta cosa dei due premi non mi sembra tanto giusta. :c)^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 5 giugno, 2013 Condividi Inviato 5 giugno, 2013 Mi complimento con gli altri vincitori Non mi aspettavo di entrare in classifica e ...addirittura due premi? Comunque quoto con gli altri, un premio solo era più che sufficente così mi sembra di aver tolto un posto a qualcuno à§-ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 5 giugno, 2013 Condividi Inviato 5 giugno, 2013 Complimenti a tutti! si vede che ho perso il mio tocco magico sul postbox..*piange in un angolino* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiro Inviato 5 giugno, 2013 Condividi Inviato 5 giugno, 2013 Mi complimento con gli altri vincitori Non mi aspettavo di entrare in classifica e ...addirittura due premi? Comunque quoto con gli altri, un premio solo era più che sufficente così mi sembra di aver tolto un posto a qualcuno à§-ৠPer quanto mi riguarda il tuo disegno aveva due facce e di conseguenza era possibile visionarlo in maniere diverse. Utilizzando il 3D è qualcosa di veramente eccezionale e vorrei rinnovare i miei complimenti per l'idea. La faccenda dei due premi quindi, è legata maggiormente a questo. Il tuo potrebbe rappresentare due opere differenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 5 giugno, 2013 Condividi Inviato 5 giugno, 2013 complimenti a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 5 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2013 Complimenti a tutti! si vede che ho perso il mio tocco magico sul postbox..*piange in un angolino* Il tuo disegno era bello tranquilla, ma ce n'erano di migliori. Ad abbassare il suo "valore" per così dire, è stato il fatto che hai messo come tipo erba/fata, mentre ricordava più un insetto/fata, tutto qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 5 giugno, 2013 Condividi Inviato 5 giugno, 2013 Il tuo disegno era bello tranquilla, ma ce n'erano di migliori. Ad abbassare il suo "valore" per così dire, è stato il fatto che hai messo come tipo erba/fata, mentre ricordava più un insetto/fata, tutto qui Chaos,io invece non avevo messo il Drago\Fata invece :/Vabbè,che era tutto fuori tema il mio lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 5 giugno, 2013 Condividi Inviato 5 giugno, 2013 Il tuo disegno era bello tranquilla, ma ce n'erano di migliori. Ad abbassare il suo "valore" per così dire, è stato il fatto che hai messo come tipo erba/fata, mentre ricordava più un insetto/fata, tutto qui Infatti originalmente era un tipo erba/coleottero, riciclato da un mio vecchio disegno fatto a scuola, perché non avevo idee XD Dai, almeno sono felice di non essere stata la peggiore! (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 5 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2013 Chaos,io invece non avevo messo il Drago\Fata invece :/Vabbè,che era tutto fuori tema il mio loleh appunto per quello non abbiamo potuto farlo vincere, anche se era ottimo xD un Drago non è esattamente Fata eh xD Infatti originalmente era un tipo erba/coleottero, riciclato da un mio vecchio disegno fatto a scuola, perché non avevo idee XDDai, almeno sono felice di non essere stata la peggiore! (?)ahah xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 5 giugno, 2013 Condividi Inviato 5 giugno, 2013 eh appunto per quello non abbiamo potuto farlo vincere, anche se era ottimo xD un Drago non è esattamente Fata eh xD ahah xDl'avevo intuito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.