Vai al commento


[Yu-gi-Oh] Banned List (Gennaio 2015)


Post raccomandati

Esce Quasar nella Legendary Collection? Bene, aiutiamo quei deck spamma synchro così tutti la comprano =D yeeee [/konami]

Boh a parte scherzi:

Geargiagear: era ora ma... Mermail dov'è? Seriamente, da quanto tempo Mermail è nel meta? :fg: comunque bisognava rallentare Geargia.

Goyo: è uno dei synchro più sgravi che esistono, ma in un meta così trappoloso ci può anche stare, in fondo basta una mirror o una prison e implode (che per giunta ora sono a 3 :/ mmmhhhh).

Reinforcement: rende un pò più stabile NK e ancora più stabile Infernity :fg: e poi escono i Satellarknight...

Formula: posso rispolverare il mio caro quickdraw :th_sisi: anche se non cambia molto xD

Mirror e Prison: boh stavano bene dov'erano.

La banned è puramente commerciale e non serve a niente xD. Il meta non è cambiato e infatti non deve cambiare, IMO visto che ormai ci sono 4 banned all'anno il meta non cambierà  più ad ogni banned ma a ogni due banned :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

a vostro parere dopo questa banlist che deck posso fare? Avevo in mente fotonico ma non ne sono sicuro

 

Dipende: se vuoi giocare così per divertirti, qualsiasi deck va bene... io ne ho 4 che non potrei mai portare ai tornei, ma mi diverto molto a giocarli... in competitivo non saprei, un mio amico ha un DW che pesta per bene, ma di sicuro non è il più forte

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

avete letto la banned ocg?

 

shaddoll distrutto

ヽ༼ຈل͜ຈ༽ノ  raise ur charge ãƒ½à¼¼àºˆÙ„͜ຈ༽ノ 

Lo hanno limitato, non distrutto. Secondo me riesce ancora a competere con gli altri deck da meta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tanto i burning abyss la passano liscia. :s

 

ocg=oriental card game tipo. 

Vabbè è il format che c'è nei paesi asiatici e co.

 

 

in poche parole quella giapponese

 

grazie ad entrambi (ovviamente senza la sigla lo sapevo)

 

io ho letto di previsioni con Bls bannato e gale semi-limitato... da noi, intendo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Magari limitano JD (e sarebbe l'ora)

 

non sono d'accordo sulla parte tra parentesi... JD è sicuramente forte e lo limitano sicuro, ma secondo me non era così sgravo prima. un mio amico ha il LS da un pezzo e i suoi JD arrivano a fatica, mentre a me con lo structure nuovo mi riesce di calarne 1 o anche 2 in fretta assieme al synchro... Per questo non sono d'accordo sul "sarebbe l'ora", però per il resto ti do ragione... e secondo me toccano pure le carte nuove del deck, troppo sgrave...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io spero almeno che facciano fuori Moralltach o Sanctum (almeno una delle due) per almeno far uscire dal metà  l'HAT sempre che trovino delle soluzioni per farlo restare nel metà .

Btw riguardo lo shaddoll in ogc ha messo a 1 shaddoll fusion?

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io spero almeno che facciano fuori Moralltach o Sanctum (almeno una delle due) per almeno far uscire dal metà  l'HAT sempre che trovino delle soluzioni per farlo restare nel metà .

Btw riguardo lo shaddoll in ogc ha messo a 1 shaddoll fusion?

no,hanno limitato construct e winda/midrash e nephilim,peccato che abbiano ancora il x3 di shekinaga da evocare con mathemagician .-.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

raigeki o.o,vbb,tra pendulum,shadoll e hand ci può stare,soul charge a uno si sapeva,ma soprattutto


 


GLOW UP BULB FUCK YEAH


 


adesso datemi trishula e posso morire felice <3


 


rota a 3 con hero a piede libero è un po' sbilanciata,ma almeno ho un supporto in più per il ninja :3


 


edit:occaz... shadoll adesso può fare shadoll fusion,shekinaga e mando bulb o.o


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...