Xander Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Bei tempi quando forza riflessa a momenti la bannavano... Ora non e' neanche piu' in lista, ma WTF. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Esce Quasar nella Legendary Collection? Bene, aiutiamo quei deck spamma synchro così tutti la comprano =D yeeee [/konami] Boh a parte scherzi:Geargiagear: era ora ma... Mermail dov'è? Seriamente, da quanto tempo Mermail è nel meta? comunque bisognava rallentare Geargia.Goyo: è uno dei synchro più sgravi che esistono, ma in un meta così trappoloso ci può anche stare, in fondo basta una mirror o una prison e implode (che per giunta ora sono a 3 :/ mmmhhhh).Reinforcement: rende un pò più stabile NK e ancora più stabile Infernity e poi escono i Satellarknight...Formula: posso rispolverare il mio caro quickdraw anche se non cambia molto xDMirror e Prison: boh stavano bene dov'erano.La banned è puramente commerciale e non serve a niente xD. Il meta non è cambiato e infatti non deve cambiare, IMO visto che ormai ci sono 4 banned all'anno il meta non cambierà più ad ogni banned ma a ogni due banned Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 a vostro parere dopo questa banlist che deck posso fare? Avevo in mente fotonico ma non ne sono sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 a vostro parere dopo questa banlist che deck posso fare? Avevo in mente fotonico ma non ne sono sicuro Dipende: se vuoi giocare così per divertirti, qualsiasi deck va bene... io ne ho 4 che non potrei mai portare ai tornei, ma mi diverto molto a giocarli... in competitivo non saprei, un mio amico ha un DW che pesta per bene, ma di sicuro non è il più forte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Intendo competitivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 avete letto la banned ocg? shaddoll distrutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 avete letto la banned ocg? shaddoll distrutto ヽ༼ຈل͜ຈ༽ノ raise ur charge ヽ༼ຈل͜ຈ༽ノ Lo hanno limitato, non distrutto. Secondo me riesce ancora a competere con gli altri deck da meta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 contando che non hanno toccato la superpoly e che devono uscire due nuove fusioni,comunque ha subito un danno non indifferente avendo winda limitata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 avete letto la banned ocg? shaddoll distrutto Scusami, è uscita la nuova banned??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 attualmente solo quella ocg ma verso il 20-21 dovrebbe uscire la nostra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 attualmente solo quella ocg ma verso il 20-21 dovrebbe uscire la nostra Perdona la mia nabberia, l'ogc sarebbe? (che magari poi lo so, ma sta sigla non mi ricorda nulla) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 Tanto i burning abyss la passano liscia. :s Perdona la mia nabberia, l'ogc sarebbe? (che magari poi lo so, ma sta sigla non mi ricorda nulla)ocg=oriental card game tipo. Vabbè è il format che c'è nei paesi asiatici e co. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 in poche parole quella giapponese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 Più che altro dalla ocg mi aspettavo Noden semi-limitato o limitato (o anche bannato, perché no) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 Tanto i burning abyss la passano liscia. :s ocg=oriental card game tipo. Vabbè è il format che c'è nei paesi asiatici e co. in poche parole quella giapponese grazie ad entrambi (ovviamente senza la sigla lo sapevo) io ho letto di previsioni con Bls bannato e gale semi-limitato... da noi, intendo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 grazie ad entrambi (ovviamente senza la sigla lo sapevo) io ho letto di previsioni con Bls bannato e gale semi-limitato... da noi, intendo... Da noi seguiranno il modello ocg più altre cose. (Shaddolls e Charge sicure 100%) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 Da noi seguiranno il modello ocg più altre cose. (Shaddolls e Charge sicure 100%) non saprei, io mi sono appena fatto il LS e mi aspetto una bella botta su quello... per il resto, potresti aver ragione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 non saprei, io mi sono appena fatto il LS e mi aspetto una bella botta su quello... per il resto, potresti aver ragione Magari limitano JD (e sarebbe l'ora) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 Più che altro dalla ocg mi aspettavo Noden semi-limitato o limitato (o anche bannato, perché no) noden è sbroccato (è un esclusiva coreana ,dannati coreani ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 Magari limitano JD (e sarebbe l'ora) non sono d'accordo sulla parte tra parentesi... JD è sicuramente forte e lo limitano sicuro, ma secondo me non era così sgravo prima. un mio amico ha il LS da un pezzo e i suoi JD arrivano a fatica, mentre a me con lo structure nuovo mi riesce di calarne 1 o anche 2 in fretta assieme al synchro... Per questo non sono d'accordo sul "sarebbe l'ora", però per il resto ti do ragione... e secondo me toccano pure le carte nuove del deck, troppo sgrave... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 22 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2014 io spero almeno che facciano fuori Moralltach o Sanctum (almeno una delle due) per almeno far uscire dal metà l'HAT sempre che trovino delle soluzioni per farlo restare nel metà .Btw riguardo lo shaddoll in ogc ha messo a 1 shaddoll fusion? The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 io spero almeno che facciano fuori Moralltach o Sanctum (almeno una delle due) per almeno far uscire dal metà l'HAT sempre che trovino delle soluzioni per farlo restare nel metà .Btw riguardo lo shaddoll in ogc ha messo a 1 shaddoll fusion?no,hanno limitato construct e winda/midrash e nephilim,peccato che abbiano ancora il x3 di shekinaga da evocare con mathemagician .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Ma alla fine sta banned è uscita o no? io non riesco a trovare nulla a riguardo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 La banned é stata rilasciata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 raigeki o.o,vbb,tra pendulum,shadoll e hand ci può stare,soul charge a uno si sapeva,ma soprattutto GLOW UP BULB FUCK YEAH adesso datemi trishula e posso morire felice <3 rota a 3 con hero a piede libero è un po' sbilanciata,ma almeno ho un supporto in più per il ninja :3 edit:occaz... shadoll adesso può fare shadoll fusion,shekinaga e mando bulb o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.