PokeLove Inviato 5 giugno, 2013 Inviato 5 giugno, 2013 Salve a tutti,ho sviluppato un giochino eseguibile del tris. Sò che è qualcosa di basilare, ma da sempre soddisfazione arrivare a qualcosa di concreto. Per ora è solamente una beta e consente di giocare contro il PC, a presto rilascerò la prima versione che implementerà la possibilità di giocare in multiplayer.Potete eseguire qui il download: http://adf.ly/Q429a Fatemi sapere come gira sui vostri PC e se l'idea vi piace XD.
LostDayHour Inviato 5 giugno, 2013 Inviato 5 giugno, 2013 On 05/06/2013 at 16:31, PokeLove ha scritto: Salve a tutti, ho sviluppato un giochino eseguibile del tris. Sò che è qualcosa di basilare, ma da sempre soddisfazione arrivare a qualcosa di concreto. Per ora è solamente una beta e consente di giocare contro il PC, a presto rilascerò la prima versione che incrementerà la possibilità di giocare in multiplayer. Potete eseguire qui il download: http://adf.ly/Q429a Trovate invece qui altri giochi sviluppati sempre da me: *spam* Fatemi sapere come gira sui vostri PC e se l'idea vi piace XD. Beh, non c'è nulla di male nel creare qualcosa di concreto come questo. Si cresce pian piano. Comunque, credo che tu debba levare il link del tuo sito.
Riccardo. Inviato 5 giugno, 2013 Inviato 5 giugno, 2013 Comprendo la tua felicità (sono anche io programmatore).Ora provo il giochino e ti faccio sapere che ne penso ^_^
Noname. Inviato 5 giugno, 2013 Inviato 5 giugno, 2013 Non mi carica la pagina di mediafireEDIT:Ho risolto
Riccardo. Inviato 5 giugno, 2013 Inviato 5 giugno, 2013 Allora posso farti qualche precisazione? Il programma sembra non salvare il nome dei giocatori. Inserendo infatti due nomi nelle apposite TextBox, alla vincita, esce sempre il messaggio "Player 1\2 ha vinto"La finestra non è bloccata, ovvero, la posso ridimensionare fino a farla diventare minuscola, o ingrandirla riempiendo lo spazio rimanente di Blu. (Ti consiglierei di settare le proprietà MaximizeBox su False, e di settare la dimensione massima della finestra uguale alla dimensione attuale)Il programma Crasha quando si è in parità .
Noname. Inviato 5 giugno, 2013 Inviato 5 giugno, 2013 Provato ma è un gioco abbastanza facile non vince mai il PC anche nel più assurdo dei modi poi non salva i nomi cioè non esce scritto per esempio Hackuo23 ha vinto player 1 ha vinto. Infine quando faccio partita il gioco crasha
Riccardo. Inviato 5 giugno, 2013 Inviato 5 giugno, 2013 On 05/06/2013 at 16:53, Hackuo23 ha scritto: Provato ma è un gioco abbastanza facile non vince mai il PC anche nel più assurdo dei modi poi non salva i nomi cioè non esce scritto per esempio Hackuo23 ha vinto player 1 ha vinto. Infine quando faccio partita il gioco crasha Hai letto il mio messaggio e hai plasmato un tuo commento? LOL Scherzo
PokeLove Inviato 5 giugno, 2013 Autore Inviato 5 giugno, 2013 On 05/06/2013 at 16:48, Riccardo. ha scritto: Allora posso farti qualche precisazione? Il programma sembra non salvare il nome dei giocatori. Inserendo infatti due nomi nelle apposite TextBox, alla vincita, esce sempre il messaggio "Player 1\2 ha vinto" La finestra non è bloccata, ovvero, la posso ridimensionare fino a farla diventare minuscola, o ingrandirla riempiendo lo spazio rimanente di Blu. (Ti consiglierei di settare le proprietà MaximizeBox su False, e di settare la dimensione massima della finestra uguale alla dimensione attuale) Il programma Crasha quando si è in parità . Ho settato la finestra in modo da essere bloccata . Non salvava il nome del player perché la stringa del msgbox che appare quando si vince era settata praticamente per dare sempre come responso Player 1/2 e non il nome scelto. Non posso farci nulla sul crash, ho guardato meglio ma non trovo nulla di strano, bah. Purtroppo la capacità di calcolo del giochino è abbastanza stupida, contenendo solamente alcune mosse, quindi mi sembra pur logica che sia semplicissimo vincere. Se volessi creare qualcosa di più complesso, ci vorrebbe molto più tempo poiché dovrei andare a descrivere tutte le mosse possibili e immaginabili . Ricorda che non stiamo parlando di un linguaggio Object-Oriented come C++, ma di un event driven .
Riccardo. Inviato 5 giugno, 2013 Inviato 5 giugno, 2013 On 05/06/2013 at 17:20, PokeLove ha scritto: Ho settato la finestra in modo da essere bloccata . Non salvava il nome del player perché la stringa del msgbox che appare quando si vince era settata praticamente per dare sempre come responso Player 1/2 e non il nome scelto. Non posso farci nulla sul crash, ho guardato meglio ma non trovo nulla di strano, bah. Purtroppo la capacità di calcolo del giochino è abbastanza stupida, contenendo solamente alcune mosse, quindi mi sembra pur logica che sia semplicissimo vincere. Se volessi creare qualcosa di più complesso, ci vorrebbe molto più tempo poiché dovrei andare a descrivere tutte le mosse possibili e immaginabili . Ricorda che non stiamo parlando di un linguaggio Object-Oriented come C++, ma di un event driven . Comunque, se dovessi avere bisogni di aiuto, puoi contattarmi per PM ^_^
Noname. Inviato 6 giugno, 2013 Inviato 6 giugno, 2013 On 05/06/2013 at 17:17, Riccardo. ha scritto: Hai letto il mio messaggio e hai plasmato un tuo commento? LOL Scherzo Non ho letto
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