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Gioco del tris


PokeLove

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Inviato

Salve a tutti,


ho sviluppato un giochino eseguibile del tris. Sò che è qualcosa di basilare, ma da sempre soddisfazione arrivare a qualcosa di concreto. Per ora è solamente una beta e consente di giocare contro il PC, a presto rilascerò la prima versione che implementerà  la possibilità  di giocare in multiplayer.


Potete eseguire qui il download: http://adf.ly/Q429a


 


Fatemi sapere come gira sui vostri PC e se l'idea vi piace XD.


Inviato
  On 05/06/2013 at 16:31, PokeLove ha scritto:

Salve a tutti,

ho sviluppato un giochino eseguibile del tris. Sò che è qualcosa di basilare, ma da sempre soddisfazione arrivare a qualcosa di concreto. Per ora è solamente una beta e consente di giocare contro il PC, a presto rilascerò la prima versione che incrementerà  la possibilità  di giocare in multiplayer.

Potete eseguire qui il download: http://adf.ly/Q429a

Trovate invece qui altri giochi sviluppati sempre da me: *spam*

 

Fatemi sapere come gira sui vostri PC e se l'idea vi piace XD.

 

Beh, non c'è nulla di male nel creare qualcosa di concreto come questo. Si cresce pian piano. Comunque, credo che tu debba levare il link del tuo sito. 

Inviato

Allora posso farti qualche precisazione? 


  1. Il programma sembra non salvare il nome dei giocatori. Inserendo infatti due nomi nelle apposite TextBox, alla vincita, esce sempre il messaggio "Player 1\2 ha vinto"
  2. La finestra non è bloccata, ovvero, la posso ridimensionare fino a farla diventare minuscola, o ingrandirla riempiendo lo spazio rimanente di Blu. (Ti consiglierei di settare le proprietà  MaximizeBox su False, e di settare la dimensione massima della finestra uguale alla dimensione attuale)
  3. Il programma Crasha quando si è in parità .
Inviato

Provato ma è un gioco abbastanza facile non vince mai il PC anche nel più assurdo dei modi poi non salva i nomi cioè non esce scritto per esempio Hackuo23 ha vinto player 1 ha vinto. Infine quando faccio partita il gioco crasha


Inviato
  On 05/06/2013 at 16:53, Hackuo23 ha scritto:

Provato ma è un gioco abbastanza facile non vince mai il PC anche nel più assurdo dei modi poi non salva i nomi cioè non esce scritto per esempio Hackuo23 ha vinto player 1 ha vinto. Infine quando faccio partita il gioco crasha

Hai letto il mio messaggio e hai plasmato un tuo commento? LOL

Scherzo ;)

Inviato
  On 05/06/2013 at 16:48, Riccardo. ha scritto:

 

Allora posso farti qualche precisazione? 

  1. Il programma sembra non salvare il nome dei giocatori. Inserendo infatti due nomi nelle apposite TextBox, alla vincita, esce sempre il messaggio "Player 1\2 ha vinto"

La finestra non è bloccata, ovvero, la posso ridimensionare fino a farla diventare minuscola, o ingrandirla riempiendo lo spazio rimanente di Blu. (Ti consiglierei di settare le proprietà  MaximizeBox su False, e di settare la dimensione massima della finestra uguale alla dimensione attuale)

Il programma Crasha quando si è in parità .

 

Ho settato la finestra  in modo da essere bloccata ;). Non salvava il nome del player perché la stringa del msgbox che appare quando si vince era settata praticamente per dare sempre come responso Player 1/2 e non il nome scelto. Non posso farci nulla sul crash, ho guardato meglio ma non trovo nulla di strano, bah. Purtroppo la capacità  di calcolo del giochino è abbastanza stupida, contenendo solamente alcune mosse, quindi mi sembra pur logica che sia semplicissimo vincere. Se volessi creare qualcosa di più complesso, ci vorrebbe molto più tempo poiché dovrei andare a descrivere tutte le mosse possibili e immaginabili  :crazy: .

Ricorda che non stiamo parlando di un linguaggio Object-Oriented come C++, ma di un event driven ;).

Inviato
  On 05/06/2013 at 17:20, PokeLove ha scritto:

Ho settato la finestra  in modo da essere bloccata ;). Non salvava il nome del player perché la stringa del msgbox che appare quando si vince era settata praticamente per dare sempre come responso Player 1/2 e non il nome scelto. Non posso farci nulla sul crash, ho guardato meglio ma non trovo nulla di strano, bah. Purtroppo la capacità  di calcolo del giochino è abbastanza stupida, contenendo solamente alcune mosse, quindi mi sembra pur logica che sia semplicissimo vincere. Se volessi creare qualcosa di più complesso, ci vorrebbe molto più tempo poiché dovrei andare a descrivere tutte le mosse possibili e immaginabili  :crazy: .

Ricorda che non stiamo parlando di un linguaggio Object-Oriented come C++, ma di un event driven ;).

Comunque, se dovessi avere bisogni di aiuto, puoi contattarmi per PM ^_^

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