Vai al commento


Il segreto del direttore del pokemon fan-club


Kuroi

Post raccomandati

Una sera d'inverno, mentre giocavo a pokemon rosso, andai ad Aranciopoli, quando mi accorsi che era tutto scuro, in giro non c'era nemmeno una persona e entrando nelle case non si trovava nessuno, mi scese un brivido lungo la schiena e mi venne voglia di spegnere, solo che qualcosa me lo impediva, uscii dalla casa vicino al pokemon fan-club, quando ad un tratto c'era una figura che entrava nel pokemon fan-club, io mi incuriosii ed entrai; entrato lo schermo si schiarì e torno a vedersi tutti normale ma dentro il pokemon fan-club c'era solo il direttore, mi avvicinai verso lui e mi disse :- Perché sei qui?... vuoi che ti dica qualcosa sui pokemon? e apparve una scritta "certamente" e io fui costretto ad accettare. Il direttore iniziò il discorso :-Rapidash è un pokemon... caldo... la sua pelle... è ottima... mi piace tanto... ne ho un po con me vuoi vederla? Oh ma he domande non può interessarti un po' di pelle di rapidash...- Io rimasi paralizzato da quelle parole ma continuai comunque, e allora disse :-bene seguimi devo farti vedere una cosa...- e allora si aprì una stanza segreta con una rampa di scale e delle fievoli luci, arrivati alla fine, c'era un portone,il direttore aprì... davanti a me c'era uno scenario orrendo... teste di pokemon buttate qua e la, zampe, code, c'erano dei pokemon ancora vivi che agonizzavano e facevano versi strazianti, il direttore si avvicino e disse :- che cosa stupenda i pokemon vero? li adoro tantissimo, sono così belli! ahahahahah!- si chinò e prese gli organi dei pokemon e li lanciò in aria! io rimasi sconvolto a tal punto da spegnere la console e triturarla sotto le scarpe. credevo fosse tutto finito, ma il giorno dopo, il direttore era davanti a me! mi guardava, e disse :-ehi cosa è successo ieri sera? per caso non ti è piaciuto? allora morirai e diventerai una parte della mia collezione! dopotutto chi può dire se anche tu non sei un pokemon? Insomma potrei esserlo anche io...- Ad un tratto il corpo si tagliò a metà  e da lui uscì uno spettro, iniziò a ruotare intorno alla stanza e ad un tratto... ero morto


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mmm... 7. Anche perché la parte splatter è corta e poco dettagliata. Poi ci sono alcune cose che non si spiegano, come il direttore che ti appare davanti, insomma, è il personaggio di un videogioco e ti prende come pezzo di collezione nonostante tu non sia un Pokémon.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oh, l'ho letta per sbaglio ma mi è piaciuta tanto, davvero bravo!

Grazie, ma non sono molto esperto questa è la prima ^^

 

Ci sono errori grammaticali sparsi qua e là ,ma è carino :)

scusa gli errori scrivevo un po' veloce ma sono felice ti sia piaciuto ^^

mmm... 7. Anche perché la parte splatter è corta e poco dettagliata. Poi ci sono alcune cose che non si spiegano, come il direttore che ti appare davanti, insomma, è il personaggio di un videogioco e ti prende come pezzo di collezione nonostante tu non sia un Pokémon.

sì hai ragione solo che non ho avuto il tempo di elaborarla meglio

 

Anche a me non è dispiaciuto, ma forse si svolgeva tutto un po' troppo velocemente...

Avete ragione solo che non ho avuto il tempo di svilupparla bene, spero che la prossima vi piaccia di più

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se eri morto come fai a scrivere sul forum :looksi:

...siamo sicuri che tu stesso non sia il direttore che dopo aver ucciso pokelove si sia impossessato del suo account....

 

Comunque carina, anche se un po' confusionaria.

mmm... molto perspicace dovrò uccidere anche te ora mwahahahahah! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma no dai è già  uscita male per conto suo, ora vi mettete anche con questi somiglia a... D:

Era per dire eh. Le due storie si assomigliano, tutto qui lol

81f958dd08e52a75a8fbcd0ad7336b0e27df7a12

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se ti posso dare un consiglio non mettere tanti puntini sospensivi.... !

Beh dipende in una buona pokepasta i puntini di sospensione possono essere davvero utili ecco un esempio:

Ormai e’ troppo tardi … posso sentirlo ridere di me … lo sapevo che sarebbe finita così; ma in fondo che colpa ho : è stato lui a decidere tutto fino dal nostro primo incontro ad Aranciopoli …

Servono a dare quell'effetto che mi piace chiamare "anima perduta" XD
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...