Shiro Inviato 6 giugno, 2013 Inviato 6 giugno, 2013 (modificato) Successivamente all'annuncio per il Pokémon Global Link giapponese vengono rilasciate internazionalmente le nuove Bambole Pokémon dedicate ai due mostriciattoli leggendari più carini delle cinque generazioni!Tutti i giocatori iscritti al Pokémon Global Link, potranno ricevere due speciali bambole raffiguranti Manaphy e Jirachi per arredare la propria Casa dei Sogni nel Pokémon Dream World. Per ottenerle basterà recarsi nell'apposita area delle iniziative e inserire la password SJEOPWM. L'iniziativa sarà valida dal 6 giugno 2013 al 11 luglio 2013. Modificato 5 luglio, 2015 da Shiro`
Shiro Inviato 6 giugno, 2013 Autore Inviato 6 giugno, 2013 Non so se sia la prima volta, ma in questo momento Manaphy non è disponibile per i giapponesi! D:
Prince Inviato 6 giugno, 2013 Inviato 6 giugno, 2013 Non so se sia la prima volta, ma in questo momento Manaphy non è disponibile per i giapponesi! D:Per una volta siamo noi quelli fortunati \o/
LostDayHour Inviato 6 giugno, 2013 Inviato 6 giugno, 2013 Non so se sia la prima volta, ma in questo momento Manaphy non è disponibile per i giapponesi! D: Penso proprio di sì, è la prima volta O_O Almeno una volta veniamo considerati anche noi :3
Roman Inviato 6 giugno, 2013 Inviato 6 giugno, 2013 Che me ne faccio delle bambole? Io voglio quei 2 piké nel gioco :CGrazie della news, comunque :3
Manuel Inviato 6 giugno, 2013 Inviato 6 giugno, 2013 Che tenere *_______*Ora vado e le prendo subito ** Non so se sia la prima volta, ma in questo momento Manaphy non è disponibile per i giapponesi! D: Shiroooooooo Manaphy era disponibile nel PGL giapponese la scorsa estate!1!!!11 E' stata aggiunta una reazione da Vibravashiny, Shiro e Kyurem97 3
Lucas_W Inviato 6 giugno, 2013 Inviato 6 giugno, 2013 Shiroooooooo Manaphy era disponibile nel PGL giapponese la scorsa estate!1!!!11 Mi sembrava strano che pensassero solo a noi E comunque non sarebbe stato per una cosa utile come, che ne so, un Pokemon con un'abilità cambiata o una mossa che non avrebbe potuto imparare diversamente, ma solamente per le bambole del DW Ci odiano
Shiro Inviato 6 giugno, 2013 Autore Inviato 6 giugno, 2013 Che tenere *_______* Ora vado e le prendo subito ** Shiroooooooo Manaphy era disponibile nel PGL giapponese la scorsa estate!1!!!11 OT: SHDJHSJDSHJKDAHJKDHKJ Mea culpa. <3
-DarkLugia Inviato 6 giugno, 2013 Inviato 6 giugno, 2013 Mi chiedo come mai in Giappone non ci sia Manaphy :O
Akame Inviato 6 giugno, 2013 Inviato 6 giugno, 2013 grazie per la news e comunque li prenderò:sono troppo pucci *^*
Post raccomandati