Inuyasha Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Ho letto che in Judgement verranno aggiunte carte spellbook...dobbiamo solo sperare che la banlist lo rovini insieme all'ED,altrimenti ci ritroveremo un meta peggiore di quello attuale D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 Ho letto che in Judgement verranno aggiunte carte spellbook...dobbiamo solo sperare che la banlist lo rovini insieme all'ED,altrimenti ci ritroveremo un meta peggiore di quello attuale D:Tranquillo ho sentito che a settembre entreranno in banlist 16 carte tra cui otto bandite e 4 limitate e semi limitate The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 a dire il vero anche 17 avra una forma chaos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 a dire il vero anche 17 avra una forma chaosTi devo smentire ma in rete ho cercato e ci sono solo carte false The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 Io non trovo da nessuna parte "cacciatori di numeri" da voi lo trovate?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 Io non trovo da nessuna parte "cacciatori di numeri" da voi lo trovate??Ovvio esce il 30 agosto!!!! mi sono sbagliato e già uscito anyway nemmeno io ho visto i pacchetti The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SkyShaymin Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 io ho raggio utopia V (super starter V per Vittoria.) mentre utopia ray victory non e' ancora uscito... :/Ehm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 Io non trovo da nessuna parte "cacciatori di numeri" da voi lo trovate?? da me le hanno già finite XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 Ti devo smentire ma in rete ho cercato e ci sono solo carte falseverissimo.Comunque due nuovi numeri c usciti nell'anime se non volete rovinarvi a sorpresa non aprite Numero C69 Death Medallion - Chaos of Arms e Numero C92 Heart-eartH Chaos Dragon vi posto due immagini e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.