Swamp97 Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 vorrei electivire o swampert in movimento e la firma swamp97 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Devi seguire il regolamento di sezione, e metterci il nome davanti alla discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Swamp97 Inviato 6 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Devi seguire il regolamento di sezione, e metterci il nome davanti alla discussione ok,sorry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red- Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 e devi scrivere anche le dimensioni, il tipo di lavoro, delle note, e altre informazioni °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 e devi scrivere anche le dimensioni, il tipo di lavoro, delle note, e altre informazioni °_°' infatti, ho scritto regolamento, quindi deve leggerlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Il regolamento puoi trovarlo qui http://www.pokemonmillennium.net/forum/index.php?app=forums&module=forums§ion=rules&f=53 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Swamp97 Inviato 6 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2013 1 tipo di lavoro: vorrei una firma2 dimensione: media3 sogg/immagini: electivire o swampert 4 alte note varie: vorrei la firma" swamp97" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red- Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Se non sbaglio ne hai già creata un'altra di discussione su richiesta grafica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Hai già aperto l'altra discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Swamp97 Inviato 6 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2013 si ma mi hanno detto che dovevo precisare le cose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red- Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 si ma allora devi scrivere un commento dove dici tutte queste cose nell'altra discussione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Ho unito le due discussioni D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Swamp97 Inviato 6 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2013 si ma allora devi scrivere un commento dove dici tutte queste cose nell'altra discussione.in che sensoHo unito le due discussioni D:non so come ringraziarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 1 tipo di lavoro: vorrei una firma 2 dimensione: media 3 sogg/immagini: electivire o swampert 4 alte note varie: vorrei la firma" swamp97" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Swamp97 Inviato 7 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2013 grazieeee sono fantasticiii XD XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Swamp97 Inviato 7 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2013 potete chiudere, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Non c'è bisogno di chiudere se ti serviranno altri lavori puoi scrivere qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.