Simone1996 Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Sembra un Digimon. :v Lo so ma è l'unico mostro-salvagente che mi passava per le mani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skuro Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Quello di fuoco ad una specie di Akantor.Quello d'acqua ad un polpo.Quello d'erba ad una scimmia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Prima ti do un consiglio: togli quel VOLESTE dal titolo della discussione che è orribile e sostituiscilo con un VORRESTE :D BTW Erba: BradipoFuoco: Tigre biancaAcqua: Tricheco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 6 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Uhm......direi:Erba: T-Rex (Ovviamente la forma base sarà molto piccola)Fuoco: Leone (Uno dei miei animali preferiti)Acqua: Ornitorinco, anziPERRY L'ORNITORINCOvisto che ancora lo devono fare in Pokémonè Perrryyyy, l'ornitorincoooooo!!![cit.] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrMistero Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Mi immagino i seguenti starter da quando ero un bimbo:Quercia (erba buio) leone(fuoco psico con ciclo evolutivo alla simba in hakuna matata),e squalo(acqua lotta) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Ancora deve uscire la sesta gen e già pensate agli starter prossimi? rotfl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fennekin Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 Possibilmente simili a questi. ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 erba-koalafuoco-fenice(pure se non è un animale)acqua-squalo Possibilmente simili a questi. ^_^ma pure questi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 Acqua---> calamaro u.uFuoco---> cobraErba---> cavallo (alessia 5 sarà felice ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 Fuoco: GhepardoPer me basta così ⤠Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 Decisamente è troppo presto per fantasticare sulla 7° Gen quando ancora deve uscire la 6°, ma direi che non mi dispiacerebbe avere un uccellino come starter (il tipo.. fa lo stesso) che però non mi si rovini come Torcich che diventa un fuoco lotta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 Uhm.. io vorrei un tanuki fuoco/roccia(con abilità dream world assorbacqua), una gru acqua/volante(con abilità dream world assorbivolt) e uhm.. non riesco a decidermi sul terzo. Però vorrei sempre qualcosa in equilibrio con gli altri due e con un'abilità dream world per annullare la sua debolezza x4 a un tipo. Secondo me è una bella idea. Secondo voi quale starter d' erba ci starebbe bene?E comunque devo dire che non è troppo presto per pensarci, mentre ultimano x e y, stanno già sicuramente buttando giù le idee e progettando il prossimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.