Avesonn Inviato 15 febbraio, 2023 Condividi Inviato 15 febbraio, 2023 Ciao a tutti, Sono quasi riuscito a completare il Pokedex, purtroppo però mi mancano solamente le esclusive Scarlatto e volevo chiedere a qualche buon'anima se sarebbe disponibile per fare qualche scambio. Sono disponibile più o meno a qualsiasi ora del giorno, questa è la lista dei Pokemon mancanti: #226 Stunky #227 Skuntank #313 Oranguru #317 Pupitar #318 Tyranitar #319 Stonjourner #337 Skrelp #338 Dragalge #377 fino #381 (Tutti i paradox pokemon tranne Donphan) #399 Koraidon Grazie in anticipo per l'aiuto, ho dei PP quindi è l'unica cosa che potrei dare in cambio per l'aiuto! PS. Per le linee evolutive mancanti, mi va bene anche il baby pokemon che tanto poi posso farlo evolvere io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giada70 Inviato 15 febbraio, 2023 Condividi Inviato 15 febbraio, 2023 Ciao, I pokemon possono andarti bene anche solo per registrarli o li cerchi per tenerli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 15 febbraio, 2023 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2023 8 minuti fa, Giada70 ha scritto: Ciao, I pokemon possono andarti bene anche solo per registrarli o li cerchi per tenerli? mi va bene anche solo registrarli in realtà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giada70 Inviato 15 febbraio, 2023 Condividi Inviato 15 febbraio, 2023 Se ci sei stasera posso aiutarti con tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 15 febbraio, 2023 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2023 2 minuti fa, Giada70 ha scritto: Se ci sei stasera posso aiutarti con tutto Perfetto, allora attenderò un tuo messaggio! Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 16 febbraio, 2023 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2023 Il post può essere chiuso, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.