MicheleFerracci Inviato 15 febbraio, 2023 Condividi Inviato 15 febbraio, 2023 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 15 febbraio, 2023 Condividi Inviato 15 febbraio, 2023 quindi da domani dopo il privilegio ai GS anche i normali posso prenotarlo se si vuole la collector bene (o almeno si spera, non credo che sia un'esclusiva di 3 ore e basta dato che comunque è tanto desiderata) Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 15 febbraio, 2023 Condividi Inviato 15 febbraio, 2023 1 ora fa, YukiV ha scritto: quindi da domani dopo il privilegio ai GS anche i normali posso prenotarlo se si vuole la collector bene (o almeno si spera, non credo che sia un'esclusiva di 3 ore e basta dato che comunque è tanto desiderata) penso di sì, alla fine veramente costa €130... "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 15 febbraio, 2023 Condividi Inviato 15 febbraio, 2023 11 minuti fa, Diamaxus ha scritto: penso di sì, alla fine veramente costa €130... beh cielo non credo vogliano perdersi una fetta di clienti non vip che lo vuole credo per il prezzo ahimè è andato lì E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 15 febbraio, 2023 Condividi Inviato 15 febbraio, 2023 Collection al prezzo di un dual. Abbastanza ragionevole visto la fila di appassionati che lo prenderanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 febbraio, 2023 Condividi Inviato 16 febbraio, 2023 4 ore fa, YukiV ha scritto: quindi da domani dopo il privilegio ai GS anche i normali posso prenotarlo se si vuole la collector bene (o almeno si spera, non credo che sia un'esclusiva di 3 ore e basta dato che comunque è tanto desiderata) me lo auguro tantissimo per te yuki ma si manco io penso che sia una esclusiva di tre ore sarebbe strano e non una gran mossa alla fine 3 ore fa, Diamaxus ha scritto: penso di sì, alla fine veramente costa €130... Aiuto costa un botto deco ancora recuperarmi il primo e per il secondo aspetto i saldi XD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 16 febbraio, 2023 Condividi Inviato 16 febbraio, 2023 8 minuti fa, evilespeon ha scritto: me lo auguro tantissimo per te yuki ma si manco io penso che sia una esclusiva di tre ore sarebbe strano e non una gran mossa alla fine Aiuto costa un botto deco ancora recuperarmi il primo e per il secondo aspetto i saldi XD €130 è il prezzo della collector, il gioco base costa €70 che sicuramente è più fattibile (anche se comunque superiore alla media come prezzo...). "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 febbraio, 2023 Condividi Inviato 16 febbraio, 2023 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: €130 è il prezzo della collector, il gioco base costa €70 che sicuramente è più fattibile (anche se comunque superiore alla media come prezzo...). Ah si in effetti qui si parlava della collector... per me XD mi era venuto un colpo anche se la collection tenta ammetto Si anche 70 non è proprio pochino ma vendendo qualche pikachu ce la si fa XD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 16 febbraio, 2023 Condividi Inviato 16 febbraio, 2023 8 ore fa, evilespeon ha scritto: me lo auguro tantissimo per te yuki ma si manco io penso che sia una esclusiva di tre ore sarebbe strano e non una gran mossa alla fine Aiuto costa un botto deco ancora recuperarmi il primo e per il secondo aspetto i saldi XD Già non avrebbe molto senso 8 ore fa, Diamaxus ha scritto: €130 è il prezzo della collector, il gioco base costa €70 che sicuramente è più fattibile (anche se comunque superiore alla media come prezzo...). Lo so che non è molto consolante ma anche il capitolo prima di botw aveva lo stesso prezzo… pare che lo calcolino in caso per caso E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 febbraio, 2023 Condividi Inviato 16 febbraio, 2023 7 ore fa, YukiV ha scritto: Già non avrebbe molto senso Lo so che non è molto consolante ma anche il capitolo prima di botw aveva lo stesso prezzo… pare che lo calcolino in caso per caso Si appunto sarebbe una mossa insensatissima TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 16 febbraio, 2023 Condividi Inviato 16 febbraio, 2023 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Si appunto sarebbe una mossa insensatissima hanno fatto di peggio espy Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 febbraio, 2023 Condividi Inviato 16 febbraio, 2023 6 minuti fa, YukiV ha scritto: hanno fatto di peggio espy Ho letto nel tuo agg incredibile che hanno fatto non la capisco come mossa TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 16 febbraio, 2023 Condividi Inviato 16 febbraio, 2023 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ho letto nel tuo agg incredibile che hanno fatto non la capisco come mossa si assurdo è un preordine e nulla Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 16 febbraio, 2023 Condividi Inviato 16 febbraio, 2023 Ho visto che vari utenti ne parlano e che addirittura è stata fatta una news in tal senso, ma io non capisco una cosa: nella mia zona i titoli per Switch sono sempre costati sui 70€ e quando li trovavo intorno ai 60€ era per via degli eventuali sconti in corso. Perchè fa tanta notizia il fatto che il nuovo Zelda costerà più del solito, ossia 70€? Anche BotW l'ho pagato sui 70€...boh... My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati