DevilGroudon Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Apro questo topic per discutere di tutte le trattative di questo calciomercato estivo che si prospetta molto rovente ! Acquisti,cessioni,prestiti,chi più ne ha ne metta ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 io so che la Juve si è interessata a Higuain e a Tevez e che ha buone probabilità di prendere uno dei 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Io spero che il Milan faccia dei buoni acquisti The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 >Saponara al Milan>Poli al Milan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Io spero che l' inter. Vabbè lasciamo perdere va. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 19 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Juve vicina a Tevez,Higuain si allontana. Jovetic è la costante,lo si prende a prescindere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Donati è a un passo dal Bayer Leverkusen. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Juve vicina a Tevez,Higuain si allontana. Jovetic è la costante,lo si prende a prescindereComunque anke il Milan è interessato a tevez The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Non so a dir la verità non seguo molto il calcio anche se mi tengo abbastanza informato , spero che l'inter si rimetta in sesto con qualche acquisto giovane e decente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Beh lo spero anch'io, anche se sono milanista mi dispiace vedere l'Inter in quelle condizioni, perchè comunque è una squadra forte. E poi comunque, tutti hanno avuto dei momenti di crisi gia lo so ma quello dell'inter deve finire ci spero almeno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 20 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Ultimi rumor: Scambio Nocerino-AlvarezMilan interessato a MatriJuve: 20mln per il pacchetto tevez kolarov Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 26 giugno, 2013 Condividi Inviato 26 giugno, 2013 Juve preso Tevez :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 26 giugno, 2013 Condividi Inviato 26 giugno, 2013 Ultimi rumor: Scambio Nocerino-AlvarezMilan interessato a MatriJuve: 20mln per il pacchetto tevez kolarovNocerino non va all'Inter neanche per sogno!!! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 26 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2013 UFFICIALE: TEVEZ ALLA JUVE 9 mln + 3 bonus5,5 mln a stagione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 26 giugno, 2013 Condividi Inviato 26 giugno, 2013 UFFICIALE: TEVEZ ALLA JUVE9 mln + 3 bonus5,5 mln a stagioneSei stato anticipato da ariete89 Ladri di mgffvgff The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 26 giugno, 2013 Condividi Inviato 26 giugno, 2013 La Juve sta per prendere Ogbonna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 26 giugno, 2013 Condividi Inviato 26 giugno, 2013 Menomale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 26 giugno, 2013 Condividi Inviato 26 giugno, 2013 Menomale. Non ti piace? Io credo sia un buon difensore Contento anche per l'acquisto di Tevez, ma avrei preferito diecimila volte un Lewandowsky, una bella punta di peso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 26 giugno, 2013 Condividi Inviato 26 giugno, 2013 Non ti piace? Io credo sia un buon difensore Contento anche per l'acquisto di Tevez, ma avrei preferito diecimila volte un Lewandowsky, una bella punta di peso. Ogbonna ha buoni piedi ed è giovane infatti, dico menomale per Tevez che al massimo vi dura 1-2 anni xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 26 giugno, 2013 Condividi Inviato 26 giugno, 2013 Ogbonna ha buoni piedi ed è giovane infatti, dico menomale per Tevez che al massimo vi dura 1-2 anni XD 1-2 anni di grandi successi, si spera Poi lo rivendiamo a qualche squadra del Qatar che lo compra per 10 milioni solo per il nome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 5 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Cavani al PSG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 . . .Tanto che è bello giocare contro i morti di Ligue 1?Ah, se i soldini non mancassero anche in Italia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 Il Milan potrebbe prendere Honda,lo spero è uno dei miei giocatori preferiti.Il Monaco ha preso Abidal.Il prossimo anno nella Ligue 1 ci sono il PSG e Monaco che hanno preso tantissimi top player. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 Ormai è fatta, Cavani al Psg....Il Napoli cerca di prendere Gomez. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 Ormai è fatta, Cavani al Psg.... Il Napoli cerca di prendere Gomez. Gomez vuole la Fiorentina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.