Riccardo. Inviato 9 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2013 Complimenti *applaude* . gran bel lavoro!!!!!!!!!!!!!!! *^* voi siete troppo gentili ^_^ Grazie di cuore ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GhostBlood Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 Mi sono iscritto da poco, devo dire che ho avuto qualche problema ma alla fine me la sono cavata (dopo qualche errore). Questa sarà di grande aiuto per i futuri iscritti. Bravo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 14 giugno, 2013 Condividi Inviato 14 giugno, 2013 Grazie mille :OOOOio è da un anno che sono qua,ma non mi sono mai accorto che si poteva modificare il titolo in una discussione :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 22 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2013 Grazie mille :OOOOio è da un anno che sono qua,ma non mi sono mai accorto che si poteva modificare il titolo in una discussione :O di nulla ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 24 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Ho aggiornato la guida, ho aggiunto alcune parti e migliorate alcune già esistenti ^_^ Spero che vi sia utile questa guida ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Vai in Parlamento che ce ne bisogno di gente come te...altro che politici....Ricky for president and for mod. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 24 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Vai in Parlamento che ce ne bisogno di gente come te...altro che politici....Ricky for president and for mod. :O addirittura ahaha Grazie comunque ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 Bravo ricky!! Continua così!! XD The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 28 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2013 Bravo ricky!! Continua così!! XD Grazie mille ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
THD Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 Grazie mille, mi è stata molto utile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 ottimo lavoroooo riky!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 28 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2013 ottimo lavoroooo riky!!!!!! Grazie ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo93 Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Complimenti per la guida, molto ben strutturata, ordinata e chiarissima; utilissima per chi come me si è appena registrato e non è pratico di forum Col tempo spero di imparare a destreggiarmi meglio fra tutti i contenuti e le funzioni offerti da Pokémon Millennium, perchè per ora sono ancora un pò imbranato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Scusate ho una domanda e non so proprio dove poter chiedere:che codice devo usare per fare gli spoiler? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kohei Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Proporrei di inserire dei collegamenti ipertestuali, in modo da evitare di dover ricercare tramite lo strumento search del browser. Cliccando un'opzione della lista, si raggiungerà in maniera semplice ed immediata una determinata zona del topic. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quik Silver Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Scusate ho una domanda e non so proprio dove poter chiedere:che codice devo usare per fare gli spoiler? Leggi attentamente il punto 1.7 della guida Proporrei di inserire dei collegamenti ipertestuali, in modo da evitare di dover ricercare tramite lo strumento search del browser. Cliccando un'opzione della lista, si raggiungerà in maniera semplice ed immediata una determinata zona del topic. Sì, sarebbe comodo, ma alla fine si tratta solo di scrollare e aprire il box spoiler di interesse, quindi possiamo farne a meno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TechGianky Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 ragazzi,come si modifica il titolo utente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 ragazzi,come si modifica il titolo utente? devi raggiungere i 300 messaggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Leggi attentamente il punto 1.7 della guida Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
POPOPOPO Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 salve! vorrei sapere se è possibile cancellare il proprio profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quik Silver Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 salve! vorrei sapere se è possibile cancellare il proprio profilo Solitamente non cancelliamo gli account registrati. Potresti spiegarci il motivo di questa decisione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
POPOPOPO Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 certo ormai non uso l account da un pezzo e ho l'ossessione di cancellare ogni account che ormai non uso piu per questioni di privacy (sono ossessionato,lo so :/) comunque in questa community mi sono trovato bene,ma preferirei che l account e tutte le informazioni correlate ad esso vengano cancellate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quik Silver Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 certo ormai non uso l account da un pezzo e ho l'ossessione di cancellare ogni account che ormai non uso piu per questioni di privacy (sono ossessionato,lo so :/) comunque in questa community mi sono trovato bene,ma preferirei che l account e tutte le informazioni correlate ad esso vengano cancellate Ok, allora attendo la tua conferma per cancellare l'account (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MuteCrow Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 una domanda! come posso cancellare una discussione che ho creato ma non sono più interessata a gestire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quik Silver Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 una domanda! come posso cancellare una discussione che ho creato ma non sono più interessata a gestire? Devi contattare un moderatore di sezioni e chiedere se può cancellartela, ovviamente spiegandone i motivi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.