Riccardo. Inviato 9 giugno, 2013 Autore Inviato 9 giugno, 2013 Complimenti *applaude* . gran bel lavoro!!!!!!!!!!!!!!! *^* voi siete troppo gentili ^_^ Grazie di cuore ♥
GhostBlood Inviato 9 giugno, 2013 Inviato 9 giugno, 2013 Mi sono iscritto da poco, devo dire che ho avuto qualche problema ma alla fine me la sono cavata (dopo qualche errore). Questa sarà di grande aiuto per i futuri iscritti. Bravo
The_Avenger Inviato 14 giugno, 2013 Inviato 14 giugno, 2013 Grazie mille :OOOOio è da un anno che sono qua,ma non mi sono mai accorto che si poteva modificare il titolo in una discussione :O
Riccardo. Inviato 22 giugno, 2013 Autore Inviato 22 giugno, 2013 Grazie mille :OOOOio è da un anno che sono qua,ma non mi sono mai accorto che si poteva modificare il titolo in una discussione :O di nulla ^_^
Riccardo. Inviato 24 giugno, 2013 Autore Inviato 24 giugno, 2013 Ho aggiornato la guida, ho aggiunto alcune parti e migliorate alcune già esistenti ^_^ Spero che vi sia utile questa guida ♥
~Gabis Inviato 24 giugno, 2013 Inviato 24 giugno, 2013 Vai in Parlamento che ce ne bisogno di gente come te...altro che politici....Ricky for president and for mod.
Riccardo. Inviato 24 giugno, 2013 Autore Inviato 24 giugno, 2013 Vai in Parlamento che ce ne bisogno di gente come te...altro che politici....Ricky for president and for mod. :O addirittura ahaha Grazie comunque ^_^
Kyurem97 Inviato 27 giugno, 2013 Inviato 27 giugno, 2013 Bravo ricky!! Continua così!! XD The Ice Dragon!
Riccardo. Inviato 28 giugno, 2013 Autore Inviato 28 giugno, 2013 Bravo ricky!! Continua così!! XD Grazie mille ♥
Riccardo. Inviato 28 luglio, 2013 Autore Inviato 28 luglio, 2013 ottimo lavoroooo riky!!!!!! Grazie ^_^
Lorenzo93 Inviato 10 novembre, 2013 Inviato 10 novembre, 2013 Complimenti per la guida, molto ben strutturata, ordinata e chiarissima; utilissima per chi come me si è appena registrato e non è pratico di forum Col tempo spero di imparare a destreggiarmi meglio fra tutti i contenuti e le funzioni offerti da Pokémon Millennium, perchè per ora sono ancora un pò imbranato
KimbOo Inviato 3 dicembre, 2013 Inviato 3 dicembre, 2013 Scusate ho una domanda e non so proprio dove poter chiedere:che codice devo usare per fare gli spoiler?
Kohei Inviato 3 dicembre, 2013 Inviato 3 dicembre, 2013 Proporrei di inserire dei collegamenti ipertestuali, in modo da evitare di dover ricercare tramite lo strumento search del browser. Cliccando un'opzione della lista, si raggiungerà in maniera semplice ed immediata una determinata zona del topic.
Quik Silver Inviato 8 dicembre, 2013 Inviato 8 dicembre, 2013 Scusate ho una domanda e non so proprio dove poter chiedere:che codice devo usare per fare gli spoiler? Leggi attentamente il punto 1.7 della guida Proporrei di inserire dei collegamenti ipertestuali, in modo da evitare di dover ricercare tramite lo strumento search del browser. Cliccando un'opzione della lista, si raggiungerà in maniera semplice ed immediata una determinata zona del topic. Sì, sarebbe comodo, ma alla fine si tratta solo di scrollare e aprire il box spoiler di interesse, quindi possiamo farne a meno.
TechGianky Inviato 18 dicembre, 2013 Inviato 18 dicembre, 2013 ragazzi,come si modifica il titolo utente?
Chaos Inviato 18 dicembre, 2013 Inviato 18 dicembre, 2013 ragazzi,come si modifica il titolo utente? devi raggiungere i 300 messaggi
KimbOo Inviato 18 dicembre, 2013 Inviato 18 dicembre, 2013 Leggi attentamente il punto 1.7 della guida Grazie
POPOPOPO Inviato 10 gennaio, 2014 Inviato 10 gennaio, 2014 salve! vorrei sapere se è possibile cancellare il proprio profilo
Quik Silver Inviato 10 gennaio, 2014 Inviato 10 gennaio, 2014 salve! vorrei sapere se è possibile cancellare il proprio profilo Solitamente non cancelliamo gli account registrati. Potresti spiegarci il motivo di questa decisione?
POPOPOPO Inviato 11 gennaio, 2014 Inviato 11 gennaio, 2014 certo ormai non uso l account da un pezzo e ho l'ossessione di cancellare ogni account che ormai non uso piu per questioni di privacy (sono ossessionato,lo so :/) comunque in questa community mi sono trovato bene,ma preferirei che l account e tutte le informazioni correlate ad esso vengano cancellate
Quik Silver Inviato 12 gennaio, 2014 Inviato 12 gennaio, 2014 certo ormai non uso l account da un pezzo e ho l'ossessione di cancellare ogni account che ormai non uso piu per questioni di privacy (sono ossessionato,lo so :/) comunque in questa community mi sono trovato bene,ma preferirei che l account e tutte le informazioni correlate ad esso vengano cancellate Ok, allora attendo la tua conferma per cancellare l'account (:
MuteCrow Inviato 16 febbraio, 2014 Inviato 16 febbraio, 2014 una domanda! come posso cancellare una discussione che ho creato ma non sono più interessata a gestire?
Quik Silver Inviato 18 febbraio, 2014 Inviato 18 febbraio, 2014 una domanda! come posso cancellare una discussione che ho creato ma non sono più interessata a gestire? Devi contattare un moderatore di sezioni e chiedere se può cancellartela, ovviamente spiegandone i motivi.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.