Vai al commento

Come usare le sezioni e le discussioni di Pokémon Millennium

Riccardo.

Post raccomandati

Inviato

Mi sono iscritto da poco, devo dire che ho avuto qualche problema ma alla fine me la sono cavata (dopo qualche errore). Questa sarà  di grande aiuto per i futuri iscritti. Bravo  ^^

Inviato

Grazie mille :OOOO

io è da un anno che sono qua,ma non mi sono mai accorto che si poteva modificare il titolo in una discussione :O

:D di nulla ^_^
Inviato

Ho aggiornato la guida, ho aggiunto alcune parti e migliorate alcune già  esistenti ^_^

Spero che vi sia utile questa guida ♥

Inviato

Vai in Parlamento che ce ne bisogno di gente come te...altro che politici....Ricky for president and for mod.

Inviato

Vai in Parlamento che ce ne bisogno di gente come te...altro che politici....Ricky for president and for mod.

:O addirittura ahaha

Grazie comunque ^_^

Inviato

Complimenti per la guida, molto ben strutturata, ordinata e chiarissima; utilissima per chi come me si è appena registrato e non è pratico di forum :)

Col tempo spero di imparare a destreggiarmi meglio fra tutti i contenuti e le funzioni offerti da Pokémon Millennium, perchè per ora sono ancora un pò imbranato :D

Inviato

Scusate ho una domanda e non so proprio dove poter chiedere:

che codice devo usare per fare gli spoiler?

Inviato

Proporrei di inserire dei collegamenti ipertestuali, in modo da evitare di dover ricercare tramite lo strumento search del browser. Cliccando un'opzione della lista, si raggiungerà  in maniera semplice ed immediata una determinata zona del topic. 

Inviato

Scusate ho una domanda e non so proprio dove poter chiedere:

che codice devo usare per fare gli spoiler?

Leggi attentamente il punto 1.7 della guida :)

Proporrei di inserire dei collegamenti ipertestuali, in modo da evitare di dover ricercare tramite lo strumento search del browser. Cliccando un'opzione della lista, si raggiungerà  in maniera semplice ed immediata una determinata zona del topic. 

Sì, sarebbe comodo, ma alla fine si tratta solo di scrollare e aprire il box spoiler di interesse, quindi possiamo farne a meno.

Inviato

salve! vorrei sapere se è possibile cancellare il proprio profilo

Solitamente non cancelliamo gli account registrati. Potresti spiegarci il motivo di questa decisione?

Inviato

certo :) ormai non uso l account da un pezzo e ho l'ossessione di cancellare ogni account che ormai non uso piu per questioni di privacy (sono ossessionato,lo so :/) comunque in questa community mi sono trovato bene,ma preferirei che l account e tutte le informazioni correlate ad esso vengano cancellate

Inviato

certo :) ormai non uso l account da un pezzo e ho l'ossessione di cancellare ogni account che ormai non uso piu per questioni di privacy (sono ossessionato,lo so :/) comunque in questa community mi sono trovato bene,ma preferirei che l account e tutte le informazioni correlate ad esso vengano cancellate

Ok, allora attendo la tua conferma per cancellare l'account (:

Inviato

una domanda! come posso cancellare una discussione che ho creato ma non sono più interessata a gestire?

Devi contattare un moderatore di sezioni e chiedere se può cancellartela, ovviamente spiegandone i motivi.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...