Sayaka Miki Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 questo è il nuovo supermercato di pokemon millennium! si aggiungeranno altri prodotti.prodotti vari: (a pagamento) rimedi 1.00 pokeball 3.00 bacche 5.00caramelle rare 9.00 ciotole per pokemon 1.00pietre evolutive 15.00ultraball 4.00pacchi di poffin 5.00venite e comprate!!!!si accettano solo soldi invisibili.chi vincerà alle candidature trolloni 2013,riceverà un buono sconto per questo supermercato. le candidature finiranno a settembre. ecco la discussione delle candidature http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/19742-candidature-trolloni-2013/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 Esiste il mercatino e hai aperto due discussioni. =/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 8 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2013 novità : da oggi si vendono le caramelle rare a 10.00. pokedollars! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 8 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2013 le uova sono solo per i clienti che vengono spesso, ma voglio concedere l'onore di prenderne uno a testa a gli utenti che mi hhanno aiutato con la festa.dewotthero che ha stampato gli invitivibravashiny per aver avuto l'ideasuperferaligatr per aver pagato le decorazionianty01 per aver consentito di fare la festa nella sua pizzeria. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 Eccomi che c'è?Ma si paga con i soldi invisibili?Anche nella pensione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 8 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2013 Eccomi che c'è?Ma si paga con i soldi invisibili?Anche nella pensione? nella pensione non si paga niente. scegli un uovo te lo do gratis. le uova sono per i clienti che vengono spesso, ma volevo ringraziarti per avermi aiutato con la festa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 Prendo un uovo.Quando si schiude?Che faccio quando si è schiuso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 8 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2013 l'uovo si schiude fra tre giorni. appena si schiude prima alleva, poi allena il pokemon. quale uovo vuoi?le uova sono elencate nel primo commento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 Quello di eevee e spero che nasca maschio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 8 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2013 se poi vuoi qualche altra cosa il prezzo è nel primo commento (solo le uova sono gratis)Quello di eevee e spero che nasca maschionon so se è maschio o femmina. cmq ecco l'uovo " da l'uovo". se è femmina puoi ridarmelo e prenderne un altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 Prendo solo l'uovo.Lo scrivi tu in questa discussione quando si schiude l'uovo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 8 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2013 se non volete un pokemon perchè è maschio, o perchè è femmina, potete ridarmelo e io vi darò un altro uovo ( sempre gratis)le uova si schiudono ogni 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 8 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2013 se hai problemi ad allevarlo portalo alla mia pensione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 Prendo un uovo di Charmander. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 Come faccio ad allenarlo?Poi avrò una scheda pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 8 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2013 Come faccio ad allenarlo?Poi avrò una scheda pokemon? niente schede pokemon purtroppo u.u. allenalo normalmente. cmq non ti danno un premio se lo alleni. è solo se tu vuoi un pokemon da allenare puoi prendere l'uovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 Ma come lo alleno il pokemon?Dove lo alleno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 8 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2013 Ma come lo alleno il pokemon?Dove lo alleno? è immaginario cmq. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 8 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2013 avviso tutti che i pokedollar sono i soldi invisibili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 Allora prendo l'infuso di caramelle rare e faccio schiudere il mio uovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 8 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2013 Allora prendo l'infuso di caramelle rare e faccio schiudere il mio uovo tieni l'infuso! verrai più volte nel mio supermercato? io verrò nella tua pizzeria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 Allora prendo l'infuso di caramelle rare e faccio schiudere il mio uovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 Ok.Il mio uovo si è schiuso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.