Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

il supermercato di pokemon millennium!

Sayaka Miki

Post raccomandati

Inviato

Ok.Il mio uovo si è schiuso?

si! dammi un secondo il pokemon

Si è schiuso?Il pokemon è maschio o femmina?

si è schiuso. dammi il pokemon vedo se è femmina o maschio

Inviato

ti è rimasto un pò d'infuso? dallo a eevee cosi salirà  di un livello è di felicità . puoi dargliene molto di giorno per farlo evolvere in espeon, o dargliene molto di notte per farlo evolvere in umbreon, visto che per fare evolvere eevee in umbreon o in espeon deve salire la felicità  durante il giorno o la notte. se lo vorrai fare evolvere in una delle altre evo daglielo solo per il livello. aumenta lo stesso la felicità  ma per le altre evo, in questo caso non serve

Inviato

si ma basta ora. se volete scoprire se sono maschi o femmine andate nella mia pensione, li guarderò e ve lo dirò, se volete potete anche affidarmeli per un pò ma tutto nella mia pensione, non nel supermercato.

Inviato

Ma come devo fare per farlo evolvere in umbreon?Lo devo portare alla pensione?

fai salire la sua felicità  dandogli l'infuso ( tutto sempre immaginario)

Inviato

Gli do l'infuso.Si è evoluto in umbreon adesso?

devi dargliene tanto di notte per farlo evolvere in umbreon, o tanto di giorno per farlo evolvere in espeon. cmq non si è ancora evoluto, devi dargliene 2 ciotole. anyway, se vuoi umbreon devi aspettare la notte, per espeon puoi farlo anche subito

Inviato

novità : da oggi si vendono ciotole per pokemon a 1.00 pokedollars!

DA OGGI TOLTA LA PROMOZIONE UOVA. SI FACEVA CONFUSIONE, CHI SI ERA PRESO UN UOVO CMQ ORA SE LO PUò TENERE.

HO TOLTO ANCHE L'INFUSO DI CARAMELLE RARE.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...