Sayaka Miki Inviato 8 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2013 Allora prendo l'infuso di caramelle rare e faccio schiudere il mio uovo ecco a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 Si è schiuso?Il pokemon è maschio o femmina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 8 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2013 Ok.Il mio uovo si è schiuso?si! dammi un secondo il pokemonSi è schiuso?Il pokemon è maschio o femmina?si è schiuso. dammi il pokemon vedo se è femmina o maschio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 Ecco a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 8 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2013 Ecco a te è maschio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 Sii.Ora che faccio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 8 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2013 ti è rimasto un pò d'infuso? dallo a eevee cosi salirà di un livello è di felicità . puoi dargliene molto di giorno per farlo evolvere in espeon, o dargliene molto di notte per farlo evolvere in umbreon, visto che per fare evolvere eevee in umbreon o in espeon deve salire la felicità durante il giorno o la notte. se lo vorrai fare evolvere in una delle altre evo daglielo solo per il livello. aumenta lo stesso la felicità ma per le altre evo, in questo caso non serve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 8 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2013 se vuoi che lo allevi portalo nella discussione della mia pensione, ma posso solo allevarlo non allenarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 8 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2013 Allora prendo l'infuso di caramelle rare e faccio schiudere il mio uovo il tuo uovo si è schiuso. il tuo charmander è femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 il tuo uovo si è schiuso. il tuo charmander è femmina Posso cambiarlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 8 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2013 tieni un altro uovo e dammi il charmander Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 tieni un altro uovo e dammi il charmander Mi hai dato un altro uovo di Charmander,vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 8 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2013 Mi hai dato un altro uovo di Charmander,vero? si spalma l'infuso e si schiude subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 8 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2013 si ma basta ora. se volete scoprire se sono maschi o femmine andate nella mia pensione, li guarderò e ve lo dirò, se volete potete anche affidarmeli per un pò ma tutto nella mia pensione, non nel supermercato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 Ok melo.Verrò questa sera e lo farò evolvere in umbreon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2013 Ok melo.Verrò questa sera e lo farò evolvere in umbreon vieni nella pensione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 Ma come devo fare per farlo evolvere in umbreon?Lo devo portare alla pensione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2013 Ma come devo fare per farlo evolvere in umbreon?Lo devo portare alla pensione? fai salire la sua felicità dandogli l'infuso ( tutto sempre immaginario) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 Gli do l'infuso.Si è evoluto in umbreon adesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2013 Gli do l'infuso.Si è evoluto in umbreon adesso? devi dargliene tanto di notte per farlo evolvere in umbreon, o tanto di giorno per farlo evolvere in espeon. cmq non si è ancora evoluto, devi dargliene 2 ciotole. anyway, se vuoi umbreon devi aspettare la notte, per espeon puoi farlo anche subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 La notte a che ora?Ma ne ho due ciotole?Se no quante ne ho? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2013 andiamo alla pensione, ne parliamo la Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2013 novità : da oggi si vendono ciotole per pokemon a 1.00 pokedollars! DA OGGI TOLTA LA PROMOZIONE UOVA. SI FACEVA CONFUSIONE, CHI SI ERA PRESO UN UOVO CMQ ORA SE LO PUò TENERE.HO TOLTO ANCHE L'INFUSO DI CARAMELLE RARE. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 15 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2013 CHI VINCERà ALLE CANDIDATURE TROLLONI 2013,RICEVERà UN BUONO SCONTO PER QUESTO SUPERMERCATO. ECCO LA DISCUSSIONE DELLE CANDIDATURE http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/19742-candidature-trolloni-2013/ LE CANDIDATURE DURANO FINO A SETTEMBRE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.