Vai al commento

[Pokémon: Satoshi's Castle] Un amico, il mio amico.

Hexial

Post raccomandati

Che boiata, devo per forza scegliere una sola persona. Non mi vogliate male, voialtri. c_c

Allora.. che potrei o dovrei dire?

E' senza dubbio una persona speciale, e non lo dico solo perché è quello che solitamente si dice delle persone a cui si vuole bene, ma perché è veramente così e credo di non essere l'unico a pensarla così.

Fu praticamente la prima persona che vidi e "conobbi" appena scritto, anche se in un modo molto superficiale.

Giorni dopo iniziai ad entrare su IRC nel chan di pm, sempre verso la mezzanotte, e puntualmente la trovavo. Mi ispirava simpatia. 

Piano piano incominciai a buttare le fondamenta di quella che è, probabilmente, una delle migliori amicizie che abbia mai fatto, parlandole di tanto in tanto del più e del meno.

Mi ricordo che ai tempi c'era ancora viper owner, con cui di solito conversava, che non mi sopportava affatto. lol.

Dopo qualche settimana andai scemando fino smettere di andare su IRC la sera, visto che mi ero già  fatto un paio di amici grazie alla shoutbox.

Qualche mese dopo, febbraio credo, ritornai in contatto con questa persona in modo abbastanza colloquiale, ma non la consideravo propriamente amica era ancora solo una simpatia nei suoi confronti.

Verso l'estate ho poi iniziato a rafforzare questo rapporto con lei, tra chiacchiere, lotte su po ed altre amicizie che avevamo in comune.

Poi beh, dalla fine delle vacanze estive mi sopportato e supportato, mi ha fatto ridere e a volte piangere.

Credo di non meritarmi a pieno il bene che mi vuole, e nemmeno tutte le attenzioni che mi da, sopratutto contando che spesso la faccio soffrire, però sono questi i motivi per cui la stimo e la ritengo fantastica.

E' una persona forte, gentile, premurosa, simpatica, divertente, nonostante il fatto che la sua autostima a volte non è delle migliori.

Mhm.. che senso ha dire il nick se tanto si capisce benissimo di chi sto parlando?

Se volete degli indizi vi posso dire che spesso la sfotto, le dico che è vecchia e che la chiamo Fra.

Ah, mi stavo dimenticando l'indizio più importante.. è vero un macho.

Anche se credo di aver scritto troppo poco, e questo post non le rende giustizia spero che le piaccia il pensiero.

Per i blue95 che non capiscono manco dopo aver letto li indizi, mi riferisco a SS.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"One Sky,One Destiny"...

Ti ricordi? Questa è una frase che hai usato per presentarmi nel tuo meraviglioso profilo. 

Comincio subito dicendo questo: anche se scrivo poco in questo testo non è perchè io non ho voglia di scrivere o non dimostro l'affetto per questo utente ma solo perchè,io credo,un testo si debba scrivere con il cuore,tutto quello che ti passa per la testa in quel preciso instante senza scrivere cose preparate ecco. Tutto quello che mi dice il cuore.

Soul,amico mio. Mi ricordo ancora il nostro primo MP,il primo di tanti(ssimi) hahah,volevi diventare mio marito ma ero già  sposato con Azelf quindi siamo diventati gemelli. Eh,si. Abbiamo tantissime cose in comune,la passione per Kingdom hearts,quella dei manga ecc..anche se mi hai scandalizzato quando hai detto che ti piaceva Violetta,ma a me che importa,no?

Subito dopo hai avuto la "brillante" idea di scrivere insieme a me una fan fiction su Kingdom hearts ma.. dov'è? lol

Poi ti ho "scovato" su facebook. Non c'è voluto molto,devo ammetterlo haha,In uno dei nostri MP mi hai spiegato un fatto,essendo amici su Facebook,hai avuto anche il mio numero di telefono (stolker) e quindi mi hai domandato se potevi cancellarlo,io ho risposto con "Approfittiamone" e abbiamo subito chattato con WhatsApp. Ora..una domanda. Perchè mi messaggi mentre le ore scolastiche e mi invii le foto delle tue lezioni? hahahaha,però non smettere di farlo <3 (E' finita la scuola tanto °3°)

Che dire,la nostra è amicizia è vera e saremo per sempre amici. \ò

Post Scriptum: "Andrea,il 10 Giugno mi sposo con Vera e Ash..mi fai da testimone?"

Bene,ora sono anche il suo testimone.

Se questa non è amicizia,non sò cosa sia.

Prince.

Link al commento

Sicuramente non ho mai avuto modo di dimostrarti il bene che ti voglio, e quanto sia importante, per me, la nostra amicizia.

Incredibile, come nel tempo le cose siano cambiate: ricordo ancora quando ti guardavo dal basso, quasi con ammirazione, da semplice utente. Pian piano, grazie alla chat, ho imparato a conoscerti meglio. Conoscerti non da superiore, ma da amica.

Sembra quasi assurdo come, in pochissimo tempo, io sia riuscito ad affezionarmi così tanto a te, una ragazza tanto idiota ma tanto buona. Chiacchierare con te rende più allegri, il sorriso è quasi d’obbligo. Come poter far a meno delle query, delle trollate varie ( e, soprattutto, di #lola, di #hot e di carmelo_)?

Molto spesso, la nostra amicizia sembra basarsi unicamente su troll o sclerate, ma entrambi sappiamo di poter contare l’uno sull’altra per qualsiasi problema, qualsiasi perplessità . Sei una di quelle persone che mi spingono ogni giorno a stare sulla community con piacere, perché è grazie ad amiche come te se posso dire di amare questo forum!

Ahimè, quando devo esternare emozioni del genere non trovo mai le parole adatte… Ti chiedo solo di continuare quanto più a lungo possibile questa splendida amicizia, di non incrinare mai il nostro rapporto, perché ti voglio bene, Anto.

Grazie di tutto!

P.S. sei sempre la best nuova grafika!1!1!!

Ed ora sei libera di prendermi per il sedere ♥

Link al commento

Cari amici di che ho incontrato su irc..

Beh, probabilmente riuscirò a dire poco, sono 3 anni che sono qui, e quei pochi legami li avevo li ho tagliati solo con la mia stupida arroganza, ed attualmente mi ritrovo quasi solo, qui, su pm..

Mi ricordo ancora quando arrivai qua su pm e non c'era il forum, solo irc.

Mi ricordo le nostre discussioni, le risate.

Mi ricordo che mi arrabbiavo se facevate i grammar nazi per la mia pessima grammatica. (Yay ero e sono ancora una frana con la tastiera.)

Insomma.. sono qui per chiedevi scusa del mio carattere arrogante e distaccato che ho avuto nei vostri confronti.

Mi ha fatto piacere conoscervi, e tutt ora mi fa piacere.

Siete grandi \ò

Link al commento

[media

]http://www.youtube.com/watch?v=5ywnt9nB5Ls

--> una musichetta, tanto per accordare gli animi

Mmmm.. che cosa interessante ne vero? ù_ù

..Be vediamo un po' come cominciare..

Caro Amico

che te ne stai dall'altra parte dello schermo.

Probabilmente in questo momento ti starai chiedendo a chi è rivolto questo messaggio..

oppure ti starai scaccolando come sta facendo qui dietro mia sorella, chissà  (pss. non è vero, ma non diteglielo!)

Ma non perdiamoci in chiacchiere e andiamo avanti.

A te che ho conosciuto in questo Community ancor prima che passassi a verde e che poi ti sei fatto uno stuolo di "amanti segrete" <D,

con te che mi trovo sempre a lavorare col Giornalino e che sopporti i leggeri ritardi ^   ^

a te che mi dai un mano con le copertine e con le tue bellissime grafiche :),

a te che non mi fai dormire la notte per via delle tue creepy ò_ò,

e grazie a te che mi fai pensare di più ai giochetti di mercato della Nintendo e soci e ai nuovi giochi in uscita nel mondo,

a te che sei molto simpa e ti piacciono i lupi e disegnare piedi XD,

a te che hai un'immagine di un roboc-Banglagla o come cavolo si chiama lì in giro

e a te, che ho consciuto da qualche tempo su un social molto faccialibro, ma che sei sempre molto carino..

e "a te" per tutto quello che fate e che dite e che raccontate.

Perciò Caro Amico

se ti sei riconosciuto in una di queste frasi,

vuol dire..

che mi hanno beccata e sono già  fuori dal Contest ^   ^

E questo perchè sei trooooooppo amico XD

Baci baci ;)

Link al commento

mhh, ho incontrato molti amici su PM, tra cui la mia sorellona scarlatta :3, o il grande blue, e quella nabba di katniss °L° che vuole che sia suo schiavo per "motivi che solo lei sa", comunque in questo forum sono tutti simpaticissimi e se dovessi scegliere sceglierei scarletsnow, è stata la prima che ho conosciuto su PM  e la voglio troppo bene :3

Link al commento

Finirei così, amico mio, con una lettera d'addio.

Vorrei dirti ciò che provo più apertamente, ma la superficialità  non mi concede molto: solo vecchi ricordi degli inizi, quando a splendide albe seguivano le nostre conversazioni. Non nego di non averti custodito con tanta gelosia (almeno all'inizio), ma il tuo pensiero andava a coprire gli altri: non solo, copriva le umide giornate d'autunno, le fredde giornate d'inverno, le chiassose giornate di primavera, le afose giornate d'estate. Tuttavia, quest'età , così stupida ed infantile, fa sì che si commettiamo errori madornali per banali ragioni, per colpa di paranoie o "film" mentali: così ti ho abbandonato, lasciandoti avvolto nel tuo misterioso velo, prima di poter capire chi sei veramente. Non per questo stetti bene: le giornate erano fatte di tormenti, pensieri rivolti a te ed a poche altre persone che dalla mia vita ormai sono scomparse, come forse hai fatto tu. Il giorno in cui ti risentii fu uno dei più belli della mia vita; mascherato dalla mia cinicità  però non lo feci notare, ed i rapporti andarono peggiorandosi. Seguirono periodi di impulsi e di forti emozioni, in cui non ci furono ragioni, per parlare, per ascoltare, non si sarebbe dovuto fare niente, ma, anche se in buona fede, fui spinto a chiamarti ancora. Ci muovevamo tra intrecci di sentimenti e parole che nemmeno proviamo, finte conversazione mascherate da un falso interesse reciproco, e lo facciamo ancora: io però ho visto sotto il velo in cui eri avvolto, ed ho capito chi sei veramente. Anche se a te non importa di un vecchio amico in tormento, che parla sempre mosso dal lamento che ha dentro, vorrei che sapessi che ho capito che le conversazioni che abbiamo fatto, le lacrime che abbiamo versato, i baci che abbiamo dato saranno i ricordi più importanti di questa tenerà  età  che rimarranno nella mia vita, perché sei stato il mio primo amore.

Una persona che ti vuole bene, AlekÈ™

Prima che qualcuno intervenga, non è una lettera d'amore.

Link al commento

Sono molte, moltissime le persone con cui ho legato su questo foro, e vorrei dire qualcosa a tutti loro, ma non posso.

Però so che loro sanno cosa penso, e quindi possono capirmi anche senza parole.

In questo messaggio vorrei parlare a MaxerDany (Frullo ♥), con cui ho passato più tempo su questo sito.

Poche parole.

Frullo, o Mix, come ti chiamo in questi ultimi tempi, grazie di esistere. ☻

Tu che mi hai accompagnato praticamente tutti i giorni alleviandomi la noia, facendomi ridere, collaborando con me.

Siamo molto simili, sai? 

Tutta l'estate, tutti gli shiny, tutti i Solorun... Grazie. C:

Quando sei scomparso per un mese mi sentivo quasi solo la, in sciout, anche se c'erano moltissimi altri amici miei. 

Resta qui con me per sempre. ♥

Link al commento

ci sono molte persone che potrei scrivere,lo Smod che mi sopporta ogni giornoGrovyle96la Modda(?)che ho conosciuto in arenaLightning,L'utente più famoso del forumMaxerdany e l'altro che invece prima non sapeva nemmeno cos'era una fusion e ora le fa divinamenteQwerty98(l'allievo batte il maestro)

Caro amico...

Ti ricordi?quando ci siamo conosciuti in arena,tu mi hai aiutato,mi ricordo anche quando ci sfidavamo continuamente per vedere chi era più forte in arena,(tanto sono più forte io :tf: )mi ricordo quando ti mandavo immagini pucciose(?)per farti andare in arena,e tu che mi rispondevi semprequasidi si,mi ricordo quando ci facevamo risate in arena,so che sei una persona di cui mi posso fidare,certo,a graficare non sei proprio il massimonon picchiarmima chiedimi qualsiasi consiglio e io te lo darò,so che anche tu mi darai ogni tipo di consiglio se te lo chiederei,mi ricordo anche quando mi intasavi la posta con i tuoi messaggi,à§.à§,anche quando ti sei innamorato di una immagine pucciosa e ci hai fatto pure un avatar(non ve la metto perchè senno vi verrà  una puccio-esplosione(?),noi non abbiamo mai litigato,segno di fratellanza e di amicizia,tu sei il mio amico di PM,e spero di essermi guadagnato anchio un posto fra i tuoi amici,so che tu mi aiuterai per qualsiasi cosa,e so che tu sai(?)che io ti potrò aiutare in qualsiasi situazione

Scusatemi se ho scritto troppo :O

Sei tu,L'amante delle immagini pucciose,Ashachu

spero di avervi fatto capire con questo breve testo che sui forum si possono anche conoscere persone e amici fidati,come te

Link al commento

Allora, vorrei spendere quattro parole anche io per ringraziare una persona per me assai importante, che difficilmente potrò dimenticare durante la mia vita da utente e Moderatore di PM. Per questa persona potrei spendere tante di quelle parole che forse potrei non finire il post entro l'orario stabilito. Questa persona è lei, Midna, una persona capace di farmi innamorare di PM, che non ha fatto altro che rendere ogni mio giorno felice di essermi iscritto alla community. Fatta quest'anticipazione, iniziamo!

Cara Midna,
sembra passato tanto tempo da quando abbiamo iniziato a parlare, o meglio a scriverci. Ricordo ancora la prima volta che ci scrivemmo, quando io mi trovavo in chat esterna per chiedere un giudizio su un obbrobrio di lavoro grafico (agli occhi miei i tuoi lavori rimarrano sempre capolavori rispetto ai miei, ricordalo <3) e poi arrivasti tu, l'unica che mi diede un giudizio. Da quel momento iniziai a 'guardarti con occhi diversi'. Sembrerò sdolcinato, romantico, ma è così. Da un semplice "Che ne pensate?" ad una grande, anzi che dico, grandissima amicizia, che spero vivamente possa vivere in eterno. Ma torniamo a noi, per ringraziarti decisi di farti un regalo. Sì, all'epoca ero uno che per dimostrare il proprio affetto verso una persona, era solito fare qualche regalo. E così è stato. Ti feci questo regalo, e più tardi avvenne l'impensabile. Tu ricambiasti. Sì, ricambiasti il mio regalo facendomene uno. Quella sign di N da piccolo, come dimenticarla. Qualche volta mi capita di guardarla ancora per ricordarmi il tutto com'era successo. Poi non posso dimenticare mai i nick condivisi tra me e te. Lugia e Ho-Oh, due anime diverse tra loro, ma accomunate per uno scopo. Quando però te ne sei andata da PM senza dirmi nulla, mi sono sentito un vuoto dentro dirmi "Ma dov'è Midna?! E' scomparsa senza dirmi nulla..." Poi, fortunatamente, ricordai di avere il tuo contatto MSN e solo dopo 4 mesi ricominciai a scriverti. Immagina poi la meraviglia e lo stupore nel sapere che la nostra band preferita erano proprio loro, i Paramore. Midna, ti voglio un bene che non immagini, te lo dico giorno dopo giorno per far sì che ti ricordi di un certo "Frank". Come ben sai, odio le persone che ti parlano alle spalle offendendoti, davvero, io non capisco come una persona cara e dolce come te possa essere tanto odiata e disprezzata. Non mi sognerei mai di ferirti e di dirti cose cattive, perché, sì, Midna, ti voglio un bene grande quanto l'universo. E non è la prima volta che lo dico. ♥

Spero di averti fatta sorridere con questo post
e mi raccomando, se hai qualche dubbio/problema,
sai a chi rivolgerti! ;)

Frank

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...