Vai al commento



[Risolto] Problema batteria interna


Post raccomandati

Ciao a tutti! Siccome volevo rigiocare zaffiro e ho la batteria interna scarica, volevo sapere se posso ancora spedire la cassetta di gioco alla Nintendo. È ancora possibile? Inoltre se si può ancora fare, sapete l'indirizzo? E per ultimo: oltre a chiedere di poter risolvere questo "bug del tempo" posso anche chiedere di farmi l'argiornamento bacche, il biglietto per l'isola materna e/o altro ancora?

Grazie anticipatamente!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

anche io ho il tuo stesso problema, ma puoi benissimo cambiarti la batteria interna del gioco da solo. se non mi sbaglio ci sono anche delle guide per poterla cambiare. comunque se vuoi mandarla alla nintendo, se hai un posto libero in squadra ti daranno anche un zigzagoon shiny(se non sbaglio)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Apri la cassetta o con l'apposito cacciavite o con un coltello.


Poi togli delicatamente il pezzo che blocca la batteria togli la batteria vai al supermercato a combrare la batteria che ti serve torna a casa sostituisci la batteria e chiudi la cassetta.


Se ti danno degli eventi non lo sò.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, il servizio di ricambio batteria non è più disponibile e nemmeno gli eventi.


Purtroppo, aggiungerei.


 


Se vuoi tentare di cambiarla da solo fa attenzione, io mi sono giocata uno Zaffiro, credo mi sia finito dello stagno sul circuito stampato.


Comunque, prima di tutto vai su ebay e cerca una batteria modello CR1616 già  preparata per le cartucce GBA. Così devi solo dissaldare senza troppi casini. Ci sono molte guide in giro.


Devi avere un bel po' di manualità  e un saldatore. Poi sei a posto.


Ma fa' attenzione c.c sono riuscita a resuscitare Argento, ma mi è morto Zaffiro, sigh.


(colpa del negoziante che mi ci ha fatto mettere una CR2025, non ascoltarli maih D:)


GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...