TheMirko96 Inviato 19 marzo, 2023 Condividi Inviato 19 marzo, 2023 10 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Perché? Fumih? Certo non vedi come scrive? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 19 marzo, 2023 Condividi Inviato 19 marzo, 2023 Adesso, TheMirko96 ha scritto: Certo non vedi come scrive? Io avevo capito da woolcloud, che ha difetti di pronuncia XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 19 marzo, 2023 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2023 Esplorazione Ora che siete in questa caverna, non potete parlare nel Castello. Se avete qualcosa da dire, potete discutere qui. Con voi stanno esplorando Croconaw, Dartrix e Minior, quindi se avranno qualcosa da dire lo faranno qui e non in Biblioteca! by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMirko96 Inviato 19 marzo, 2023 Condividi Inviato 19 marzo, 2023 23 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Io avevo capito da woolcloud, che ha difetti di pronuncia XD Almeno non fuma come @evilespeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 marzo, 2023 Condividi Inviato 19 marzo, 2023 24 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Io avevo capito da woolcloud, che ha difetti di pronuncia XD Parlo zeriano ma mirko parla male di me perché lo ha mandato goodespeon 1 minuto fa, TheMirko96 ha scritto: Almeno non fuma come @evilespeon ma basta dire che fumo XD 38 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Perché? Fumih? Ma...bastono e torcio solo io TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMirko96 Inviato 19 marzo, 2023 Condividi Inviato 19 marzo, 2023 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Parlo zeriano ma mirko parla male di me perché lo ha mandato goodespeon ma basta dire che fumo XD Ma...bastono e torcio solo io Tutte scuse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 marzo, 2023 Condividi Inviato 19 marzo, 2023 Adesso, TheMirko96 ha scritto: Tutte scuse Ma non ho mai fumato basta farmi passare male,la camorrista è goodespeon TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMirko96 Inviato 19 marzo, 2023 Condividi Inviato 19 marzo, 2023 Adesso, evilespeon ha scritto: Ma non ho mai fumato basta farmi passare male,la camorrista è goodespeon Quindi stai praticamente dicendo che chi fuma è un camorrista? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 marzo, 2023 Condividi Inviato 19 marzo, 2023 17 minuti fa, TheMirko96 ha scritto: Quindi stai praticamente dicendo che chi fuma è un camorrista? No ma sto dicendo che secondo me goodespeon un po di fumonirico se lo fuma TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Woolcloud Inviato 19 marzo, 2023 Condividi Inviato 19 marzo, 2023 Scusate ragazzi, riassunto? Purtroppo sono fuori casa... Giuro che alla prossima ci sarò! 26 minuti fa, evilespeon ha scritto: No ma sto dicendo che secondo me goodespeon un po di fumonirico se lo fuma Non solo goodespeon Spoiler Vedi che il 1 aprile è vicino XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 marzo, 2023 Condividi Inviato 19 marzo, 2023 1 minuto fa, Woolcloud ha scritto: Scusate ragazzi, riassunto? Purtroppo sono fuori casa... Giuro che alla prossima ci sarò! Non solo goodespeon Nascondi contenuto Vedi che il 1 aprile è vicino XD Temo il peggio XD Tranquilla sei un taci so ci sta sei sempre impegnata col lavoro XD non sono buona nei riassunti sorry TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMirko96 Inviato 19 marzo, 2023 Condividi Inviato 19 marzo, 2023 3 minuti fa, Woolcloud ha scritto: Scusate ragazzi, riassunto? Purtroppo sono fuori casa... Giuro che alla prossima ci sarò! Non solo goodespeon Nascondi contenuto Vedi che il 1 aprile è vicino XD Ecco brava ricordaglielo anche te 29 minuti fa, evilespeon ha scritto: No ma sto dicendo che secondo me goodespeon un po di fumonirico se lo fuma Sicuramente gliela passi te la roba buona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 marzo, 2023 Condividi Inviato 19 marzo, 2023 Adesso, TheMirko96 ha scritto: Ecco brava ricordaglielo anche te Sicuramente gliela passi te la roba buona Certoooo me la passa musharna e io che voglio così bene a goodespeon gliela passo gratis TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Woolcloud Inviato 19 marzo, 2023 Condividi Inviato 19 marzo, 2023 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Temo il peggio XD Tranquilla sei un taci so ci sta sei sempre impegnata col lavoro XD non sono buona nei riassunti sorry Hahaha, magari fossi al lavoro... Purtroppo è un motivo piuttosto triste e personale, se no sarei stata a casa... Non ti preoccupare, se puoi dimmi solo le cose più importanti... Adesso, evilespeon ha scritto: Certoooo me la passa musharna e io che voglio così bene a goodespeon gliela passo gratis Passa pure a me e ti faccio lo sconto dello 0,0001% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMirko96 Inviato 19 marzo, 2023 Condividi Inviato 19 marzo, 2023 Adesso, Woolcloud ha scritto: Hahaha, magari fossi al lavoro... Purtroppo è un motivo piuttosto triste e personale, se no sarei stata a casa... Non ti preoccupare, se puoi dimmi solo le cose più importanti... Dovresti trovare il riassunto nella Biblioteca del castello se non sbaglio. Ma non so a che ora lo mettano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 marzo, 2023 Condividi Inviato 19 marzo, 2023 Adesso, Woolcloud ha scritto: Hahaha, magari fossi al lavoro... Purtroppo è un motivo piuttosto triste e personale, se no sarei stata a casa... Non ti preoccupare, se puoi dimmi solo le cose più importanti... Non lo sapevo mi spiace tantissimo,ti sono vicina A quanto pare c'è un sigillo su un monte molto importante che va aperto e secondo musharna solo noi possiamo farlo Scalando il monte abbiamo incontrato un minior che però non ricordava manco chi era e ora ci sta guidando in c8ma al monte davanti al sigillo che ci toccherà aprire e ora aspettiamo la prova TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 19 marzo, 2023 Condividi Inviato 19 marzo, 2023 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Non lo sapevo mi spiace tantissimo,ti sono vicina A quanto pare c'è un sigillo su un monte molto importante che va aperto e secondo musharna solo noi possiamo farlo Scalando il monte abbiamo incontrato un minior che però non ricordava manco chi era e ora ci sta guidando in c8ma al monte davanti al sigillo che ci toccherà aprire e ora aspettiamo la prova Se ci appuntiamo le scritte zeriane possiamo stilare un alfabeto, partiamo dalla prima: 8 = i "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 marzo, 2023 Condividi Inviato 19 marzo, 2023 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: Se ci appuntiamo le scritte zeriane possiamo stilare un alfabeto, partiamo dalla prima: 8 = i Ci hanno già provato i pikachu ma non è andata bene XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Woolcloud Inviato 19 marzo, 2023 Condividi Inviato 19 marzo, 2023 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Non lo sapevo mi spiace tantissimo,ti sono vicina A quanto pare c'è un sigillo su un monte molto importante che va aperto e secondo musharna solo noi possiamo farlo Scalando il monte abbiamo incontrato un minior che però non ricordava manco chi era e ora ci sta guidando in c8ma al monte davanti al sigillo che ci toccherà aprire e ora aspettiamo la prova Bene XD *Caccia un grande mazzo di chiavi* Questa è di casa, dell'armadietto delle armi, delle catene, dello sgabuzzino, dell'... *Continua per 5 minuti buoni* E questa da dove sbuca? 6 minuti fa, TheMirko96 ha scritto: Dovresti trovare il riassunto nella Biblioteca del castello se non sbaglio. Ma non so a che ora lo mettano Bene XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 marzo, 2023 Condividi Inviato 19 marzo, 2023 1 minuto fa, Woolcloud ha scritto: Bene XD *Caccia un grande mazzo di chiavi* Questa è di casa, dell'armadietto delle armi, delle catene, dello sgabuzzino, dell'... *Continua per 5 minuti buoni* E questa da dove sbuca? Bene XD Ah ah se hai davvero la chiave sigillo ci leveresti di mezzo bei problemi XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 20 marzo, 2023 Condividi Inviato 20 marzo, 2023 Secondo voi in questa caverna c'è un bagno? Mi scappa di nuovo I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giada70 Inviato 20 marzo, 2023 Condividi Inviato 20 marzo, 2023 6 minuti fa, Keroro ha scritto: Secondo voi in questa caverna c'è un bagno? Mi scappa di nuovo *Si guarda attorno* Penso che quelle rocce possano diventare un buon bagno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 20 marzo, 2023 Condividi Inviato 20 marzo, 2023 7 minuti fa, Giada70 ha scritto: *Si guarda attorno* Penso che quelle rocce possano diventare un buon bagno Ma è completamente aperto! No, non posso, mi vergogno I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minior Inviato 20 marzo, 2023 Condividi Inviato 20 marzo, 2023 29 minuti fa, Keroro ha scritto: Secondo voi in questa caverna c'è un bagno? Mi scappa di nuovo Oh no! Che cosa vuol dire che scappa? Cosa sta scappando?? Bisogna rincorrerlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 20 marzo, 2023 Condividi Inviato 20 marzo, 2023 5 minuti fa, Minior ha scritto: Oh no! Che cosa vuol dire che scappa? Cosa sta scappando?? Bisogna rincorrerlo? Oh no Minior, ma prima di risponderti, almeno sai cos'è un bagno? I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.