DarthMizu Inviato 15 marzo, 2023 Condividi Inviato 15 marzo, 2023 Ciao a tutti, come da titolo cerco un pokemon adatto ai raid già pronto per combattere, quindi a liv 100 e perfetto o quasi. Pago in PP Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 15 marzo, 2023 Condividi Inviato 15 marzo, 2023 8 ore fa, DarthMizu ha scritto: Ciao a tutti, come da titolo cerco un pokemon adatto ai raid già pronto per combattere, quindi a liv 100 e perfetto o quasi. Pago in PP Che poke cerchi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 15 marzo, 2023 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2023 33 minuti fa, AngeloConan ha scritto: Che poke cerchi? Uno qualunque che può essere utile per i Raid a 6/7 stelle, in particolare per quelli di Decidueye Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 15 marzo, 2023 Condividi Inviato 15 marzo, 2023 6 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Uno qualunque che può essere utile per i Raid a 6/7 stelle, in particolare per quelli di Decidueye Per lui mi sembra che serve combo con altri poke. Però ti posso fare un slowbro ad hoc per altri raid. O anche gholdengo. Manda mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 15 marzo, 2023 Condividi Inviato 15 marzo, 2023 8 ore fa, DarthMizu ha scritto: Uno qualunque che può essere utile per i Raid a 6/7 stelle, in particolare per quelli di Decidueye Buon pomeriggio. Scusa l'invadenza ma volevo chiederti se hai pokemon violetto. Perché,così facendo,mi mandavi mano ferrea te lo preparavo con le rispettive evs,e poi te lo rimando anche con lo strumento utile al raid. Fammi sapere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 15 marzo, 2023 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2023 2 ore fa, Marco9 ha scritto: Buon pomeriggio. Scusa l'invadenza ma volevo chiederti se hai pokemon violetto. Perché,così facendo,mi mandavi mano ferrea te lo preparavo con le rispettive evs,e poi te lo rimando anche con lo strumento utile al raid. Fammi sapere. Ciao Marco, mi sto mettendo d'accordo con un altro utente, ma se salta ti faccio sapere perché ho violetto Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 15 marzo, 2023 Condividi Inviato 15 marzo, 2023 53 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Ciao Marco, mi sto mettendo d'accordo con un altro utente, ma se salta ti faccio sapere perché ho violetto Ok l'importante è che risolvi👍😉 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 16 marzo, 2023 Condividi Inviato 16 marzo, 2023 Peldisabbia ao A25370 natura allegra iv al top con tappo liv100 provenienza area zero paldea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 17 marzo, 2023 Condividi Inviato 17 marzo, 2023 Scambio effettuato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 18 marzo, 2023 Condividi Inviato 18 marzo, 2023 @DarthMizu risolto e posso chiudere? Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 18 marzo, 2023 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2023 3 minuti fa, Alexina ha scritto: @DarthMizu risolto e posso chiudere? Sì sì potete chiudere, grazie! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 18 marzo, 2023 Condividi Inviato 18 marzo, 2023 Perfetto, chiudo Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.