Carl-J90 Inviato 15 marzo Condividi Inviato 15 marzo Ciao a tutti! Avrei necessità di acquistare una micro sd da usare per ampliare la memoria della Switch. Siccome già di base non me ne intendo di micro sd normali(figuriamoci quelle per Switch o altre console), qualcuno mi saprebbe dire un sito affidabile(magari direttamente di Nintendo) dove è possibile trovare la lista di tutte le micro sd create appositamente per Switch da Nintendo e co e/o la lista delle varie micro sd non per forza apposite ma che risultano essere compatibili con la Switch? Al momento ho rintracciato tre micro sd Sandisk ufficiali di Nintendo Switch(da 32, 64 e 128 gb), ma mi sembra strano che ne esistano solamente tre(se ad esempio negozi o e-commerce dovessero temporaneamente finirne le scorte in pratica i clienti non potrebbero comprare nulla dovendo attendere a oltranza)! >.<" My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 15 marzo Condividi Inviato 15 marzo Ciao ho trovato il link sul sito dell'assistenza nintendo, è in inglese ma spiega cosa vedere nelle specifiche di una micro SD https://en-americas-support.nintendo.com/app/answers/detail/a_id/22481/~/microsd-card-faq E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati