Vai al commento


[Contest non ufficiale di spriting - Kyurem Contest] I vincitori!


Porygatto

Post raccomandati

ItoU6Ob.jpg


 


 


Benvenuti! Io e Kyurem Bianco abbiamo finalmente deciso i vincitori del nostro contest non ufficiale di spritinig: il Kyurem Contest!!! 


Innanzitutto vogliamo congratularci con tutti i partecipanti per le bellissime fusions che ci hanno mostrato, ed è stato difficile scegliere dei vincitori.


 


Ora, ecco l'attesissima classifica!!! :D


3° posto:


Ashachu e Final Kyurem!

:)

358vznc.jpg163gjeo.png


Fusion molto carina. Bella l'idea di fondere il nostro caro Kyurem proprio con Shukle. Il recolor è un pò impreciso, ma fa veramente un bell'effetto verede colori vivaci brillanti come il blu ed il rosso accanto all'azzurro chiaro del ghiaccio. Bravo!


2° posto:


Osha, con Dialghiaccilo!

:)

Uq0HOOr.pngHZ9Daaj.png


Anche questa una fusion molto bella, peccato solo per il ghiaccio nella zampa anteriore destra e per i "bracciali" nelle zampe. Bravo! :D 


1° Posto:


RayquazaLegend, con il suo Devil Kyurem!

:D

devilkyurem.pngayigkY1.png


La fusion è molto ben fatta, l'unico piccolo errore è forse stato quello di mettere le "spine" anche in faccia. Complimenti! :) 


 

Premio Originalità :


Soul e la sua misteriosa Kyurelia!

:D

fc7k1z.jpgAKUlcDc.png


Abbiamo deciso di premiare proprio lui per la fantasia della storia che si cela dietro questo misterioso leggendario, veramente molto affascinante! La fusion è fatta bene, anche se noi avremmo messo un pò di più Cresselia nella testa e nella colorazione. XD Complimenti! :D 


Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Complimenti a tutti,specialmente a Ray che si meritava quel posto! :D Ora aspetto con ansia un prossimo contest!Ray,ti darò filo da torcere e.e x)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Complimenti a tutti,specialmente a Ray che si meritava quel posto! :D Ora aspetto con ansia un prossimo contest!Ray,ti darò filo da torcere e.e x)

Non hai idea di quanto ho faticato per la tua targhetta e.e Dovevo lasciare la scritta in basso a destra color ghiaccio, ma si mimetizzava. e.e

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non hai idea di quanto ho faticato per la tua targhetta e.e Dovevo lasciare la scritta in basso a destra color ghiaccio, ma si mimetizzava. e.e

Tutto programmato per farti faticare <3 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io rinuncio alla vittoria. Per uno stupido equivoco da parte di un mio amico ho "rubato" la fusione. In realtà  io non ne sapevo nulla ma un mio amico ha fatto in modo che io facessi la fusion uguale a una pubblicata su una pagina facebook. Chiedo scusa a tutti. Non era mia intenzione ma sopratutto non l'ho fatto apposta. Mi scuso sopratutto con Osha che mi ha fatto notare il "plagio". Anche se tu non vuoi credermi va bene, lo accetto ma sappi che non l'ho fatto apposta infatti questo "mio amico" che era con me nel momento in cui facevo la fusione mi ha detto di farla esattamente come diceva lui in modo che mi scambiassero tutti per una ladra. Solo ora per messaggio ho capito che l'ha fatto solo per vendetta personale in quanto avevamo litigato. Ah Osha sappi anche che la nostra amicizia vale MOLTO di più di uno stupido primo posto. Vogliate scusarmi o no non è colpa mia in quanto per un periodo questo mio amico mi ha rubato l'account e non sapevo dell'esistenza di quella fusione sulla pag. Se non ci credete chiedete pure a gli organizzatori del contest con cui ho parlato in privato. Vi chiedo solo di non insultarmi in quanto non era mia intenzione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io rinuncio alla vittoria. Per uno stupido equivoco da parte di un mio amico ho "rubato" la fusione. In realtà  io non ne sapevo nulla ma un mio amico ha fatto in modo che io facessi la fusion uguale a una pubblicata su una pagina facebook. Chiedo scusa a tutti. Non era mia intenzione ma sopratutto non l'ho fatto apposta. Mi scuso sopratutto con Osha che mi ha fatto notare il "plagio". Anche se tu non vuoi credermi va bene, lo accetto ma sappi che non l'ho fatto apposta infatti questo "mio amico" che era con me nel momento in cui facevo la fusione mi ha detto di farla esattamente come diceva lui in modo che mi scambiassero tutti per una ladra. Solo ora per messaggio ho capito che l'ha fatto solo per vendetta personale in quanto avevamo litigato. Ah Osha sappi anche che la nostra amicizia vale MOLTO di più di uno stupido primo posto. Vogliate scusarmi o no non è colpa mia in quanto per un periodo questo mio amico mi ha rubato l'account e non sapevo dell'esistenza di quella fusione sulla pag. Se non ci credete chiedete pure a gli organizzatori del contest con cui ho parlato in privato. Vi chiedo solo di non insultarmi in quanto non era mia intenzione.

Bene ora pory deve rifare la targhette :(

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, non è giusto che per colpa di una tua amicadebba rimetterci te. La fusion l'hai fatta pur sempre te, e di certo non sarà  del tutto uguale all'altra. L'hai fatta con le migliori intenzioni, e visto che non volevi barare e non hai fatto a posta vorrei lasciarti il premio.

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, non è giusto che per colpa di una tua amicadebba rimetterci te. La fusion l'hai fatta pur sempre te, e di certo non sarà  del tutto uguale all'altra. L'hai fatta con le migliori intenzioni, e visto che non volevi barare e non hai fatto a posta vorrei lasciarti il premio.

Ma non lo trovo giusto comunque.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...