Vai al commento


cerco Pokémon Alfa in Leggende Arceus


LadyDarkrai

Post raccomandati

Buonasera, sto cercando 3 Pokémon Alfa in Leggende Arceus: Wormadam Foglie, Basculegion e Rampardos! Mi basta solo che siano italiani e senza soprannomi (sono una collezionista)! Offro altri Alfa e uno Shinx shiny a chi è così gentile da aiutarmi :pawmi:

              H7e0oSP.png

 

jumpluff_mimosa.png.fefec27c0794658ec70762ecc16fb1ea.png.1bbb0f90685ac471adcfaca1560885a1.png Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino :cuore:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 5/5/2023 at 23:31, Alexina ha scritto:

Ciao. Ti lascio il regolamento scambi da leggere. 

Prima di ogni scambio, dovrai inserire i dati del pokémon che hai offerto, anche se catturati da te. 

Grazie :)

ti ringrazio, ma sono così tanti che forse faccio prima a cancellare la discussione :oopsie: scusa il disturbo!

              H7e0oSP.png

 

jumpluff_mimosa.png.fefec27c0794658ec70762ecc16fb1ea.png.1bbb0f90685ac471adcfaca1560885a1.png Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino :cuore:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto:

ti ringrazio, ma sono così tanti che forse faccio prima a cancellare la discussione :oopsie: scusa il disturbo!

Non voglio mica che scrivi tutto insieme. Appena avrai una richiesta, mi basta sapere i dati del pokémon che scambierai. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 5/5/2023 at 22:17, LadyDarkrai ha scritto:

Buonasera, sto cercando 3 Pokémon Alfa in Leggende Arceus: Wormadam Foglie, Basculegion e Rampardos! Mi basta solo che siano italiani e senza soprannomi (sono una collezionista)! Offro altri Alfa e uno Shinx shiny a chi è così gentile da aiutarmi :pawmi:

Posso aiutarti io a procurali.

Inoltre pensero io a scrivere tutte le info.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Marco9 ha scritto:

Posso aiutarti io a procurali.

Inoltre pensero io a scrivere tutte le info.

Ti ringrazio :smile2: quindi come funziona? Mi scrivi in privato? Scriviamo qui? Mai fatto uno scambio su questo forum :oopsie:

              H7e0oSP.png

 

jumpluff_mimosa.png.fefec27c0794658ec70762ecc16fb1ea.png.1bbb0f90685ac471adcfaca1560885a1.png Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino :cuore:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto:

Ti ringrazio :smile2: quindi come funziona? Mi scrivi in privato? Scriviamo qui? Mai fatto uno scambio su questo forum :oopsie:

Ci scriviamo in privato che è meglio.

Non preoccuparti qualsiasi cosa chiedi pure.

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...