Sherou Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 I Digimon vanno in onda dal martedì al venerdì dalle 7:40 su Rai2 :vDigimon Xros WarsDigimon Xros Wars: I malvagi Death General e i sette regniI protagonisti sono Taiki Kudou e il suo partner Shoutmon.La serie si divide in tre archi narrativi:Digimon Xros WarsDigimon Xros Wars: I malvagi Death General e i sette regni(attualmente siamo qui)Digimon Xros Wars: I giovani Hunter che viaggiano attraverso il tempo Opening Canale Youtube che le ha quasi tuttehttps://www.youtube.com/user/xPantano/videos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 Allora....i Digimon mi hanno cresciuto praticamente da quando avevo tre anni....le ultime serie mi sono piaciute moltissimo ma questa non mi ispira molto ....però sono curioso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 Ah già shell. Volevo chiederti una cosa. Quali erano gli episodi in cui appare Lucemon? è l'unica cosa che ho trovato interessante di questa serie xD.Oltre a quelli, mi vedrò solo gli ultimi due O: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 9 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2013 Chaos dovrebbero essere 15,16 e 17.Gli ultimi due li devi seguire a prescindere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 I digimon! Da quanto tempo * * Mi sembrano diventati un po' troppo robotici ripspetto alle prime serie, però sarei lo stesso curiosa di vedere qualche episodio..Ho letto in giro che è uscito anche in Italia (strano) qualcuno l'ha visto? :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 9 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2013 Deve uscire domani alle 8:40 su Rai2,l'ho scritto su Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 Chaos dovrebbero essere 15,16 e 17. Gli ultimi due li devi seguire a prescindere. ok, grazie. ed ovvio che li guardo gli ultimi due u..u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 Deve uscire domani alle 8:40 su Rai2,l'ho scritto su A grazie mille! Mentre scrivevo non ho visto la risposta, pardon ;p però alle 8 e 40 ..non riesco a vederlo allora!.. Vabbè, mi troverò qualche streaming in giro alla sera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 ma la quarta e la quinta serie le hanno trasmesse in italia???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 Ecco cosa stavi provando a dirmi da due giorni, ma puntualmente non leggevo.Se riesco me li guardo con piacere. :v Ma io voglio vedere la quinta serie in ita, fgfgfgfgfg. ma la quarta e la quinta serie le hanno trasmesse in italia???? La quarta sì, la quinta no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 9 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2013 Infatti,hanno saltato la meravigliosa quinta serie forse per la violenza e i temi adulti(?)(anche se Tamers mi ha fatto cagare sotto e non poco lol).La quarta invece secondo me è la meno riuscita ma sempre bella è uscita in Italia nel lontano 2003 :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 Infatti,hanno saltato la meravigliosa quinta serie forse per la violenza e i temi adulti(?)(anche se Tamers mi ha fatto cagare sotto e non poco lol).La quarta invece secondo me è la meno riuscita ma sempre bella è uscita in Italia nel lontano 2003 :v Violenza, temi adulti? ò_ò Due delle mie serie preferite sono state Tamers e Frontier, oltre ovviamente la prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 no aspetta ma hanno fatto uno spot tv?? se si io non l'ho visto ma chi se ne frega?? finalmente tornano sopra tanta m***a quale peppa pig eccetera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 10 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2013 A chi è piaciuto il primo ep?Io ho visto solo la scena clou ovveroQuando Taiki va nel DigiworldPerò mi è piaciuto molto,il doppiaggio è godibile ma la sigla fa pena lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 10 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2013 Ecco pure l'opening :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 Ma è sul serio penosa D: quella jappo era quantomeno godibile almeno, questa è semplicemente penosa invece D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 Ho visto il primo episodio ma non mi ispira molto... sopprattutto per il fatto che non c'è più la "vecchia" digievoluzione, infatti pouttosto di digievolversi fanno una fusione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 10 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2013 La ''vera'' digievoluzione apparirà tra una trentina d'episodi :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 Rispetto alle vecchie canzoni italiane dei Digimon questa è un po' bruttina °_°'Qualche buon anima fra voi potrebbe farmi un miririassunto della puntata di oggi?Non riesco a trovare uno streaming decente -_- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 Beh, ormai tutte le sigle sono orride. Almeno secondo me. Da anni non sono più decenti, un tempo erano bellissime. :/ Comunque, hanno fatto vedere i protagonisti, sono schizzati a Digiworld dove hanno conosciuto alcuni Digimon e se ne sono date di santa ragione. E per le canzoni non è solo un problema dei Digimon purtroppo. Anche quelle dei pokèmon da quando le hanno trasferite su K2 e Yu-Gi-Oh! Zexal secondo me non sono da meno.. -_- Al momento perciò solita storia.. di nuovo "catapultati a Digiwooorld" ♫ Speriamo che digievolva un po' decentemente allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 Guarderó questa serie solo per la gioia di vedere: Irrompere Masaru per prendere a pugni una flotta di Miyotismon (o come si scrive) Purtroppo é l'unico metodo dati che ci siamo beccati la quarta serie (la più orrenda) e abbiamo saltato a pié pari la piú matura insieme a tamersBeh, ormai tutte le sigle sono orride. Almeno secondo me.Da anni non sono più decenti, un tempo erano bellissime. :/ Beh la terza era bella a mio parere: A parte quel <<digievolve Guilmon la realtá>> che non ha senso XDMentre la seconda sigla jappo della quarta é qualcosa di sublime ^*^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 Guarderó questa serie solo per la gioia di vedere: Irrompere Masaru per prendere a pugni una flotta di Miyotismon (o come si scrive) Purtroppo é l'unico metodo dati che ci siamo beccati la quarta serie (la più orrenda) e abbiamo saltato a pié pari la piú matura insieme a tamersNo Tamers c'è stata, anche se un bel po' di tempo fa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 No Tamers c'è stata, anche se un bel po' di tempo faMi riferivo al fatto che la quinta fosse la piú matura insieme alla terza: lo so che c'é stata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 O_O Figata!!! Che bei ricordi!!! Peccato che io salterò i primi 3 episodi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 Mi riferivo al fatto che la quinta fosse la piú matura insieme alla terza: lo so che c'é stata Sorry ^ ^ Comunque è vero, con le nuove serie siamo ben lontani da quelli di una volta.. che peccato ,:/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.