Vai al commento

Digimon Xros Wars/Digimon Fusion Battles


Post raccomandati

Diciamo che il doppiaggio di Masaru per chi, non come noi, non ha visto la serie sub ita potrebbe anche non pesare non conoscendolo, ma ciò che non ammetto è che non c'è un cavolo di impiegato che collabora con chi fa gli adattamenti!

Prima di tutto per Gallantmon era Crimson Mode e Modalità  Cremisi sarebbe suonato perfetto, o al massimo Assetto Cremisi, per come hanno adattato ImperialDramon Fighter Mode,

Per il Burst Mode ci sarebbe stato perfetto Modalità  d'Assalto... No! Uno stipendio guadagnato seriamente va cercato a peso d'oro.

I dialoghi mi sono sembrati tutti molto forzati e mal'doppiati non solo quelli di Masaru.

Comunque ribadisco che già  l'episodio non mi era piaciuto in jap con tutte le imprecisioni che ci avevano messo dentro (in primis perchè l'agumon di savers digievolve senza l'utilizzo del digivice?).

Doppiarlo bene era davvero un impresa difficile se si voleva far'apprezzare a coloro che hanno visto tutte le vecchie serie e alla fine si sono arrangiati alla bene e meglio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho appena iniziato a seguirlo dopo anni che credevo che avevano smesso di fare altre serie. Quanti ricordi ;_;.


 


Non so, non mi ispira per le digifusioni ma meglio come andrà  a finire. Sapete quanti episodi ci sono in tutto?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sono 79,disposti in 3 archi narrativi

 

la serie come la guardi? con il doppiaggio in italiano o jap sub-ita?

 

perchè da quel che scegli la differenza si sente

Solo i primi episodi sono in italiano per far sentire il doppiaggio. In effetti, non mi piacciono molto sinceramente °^°.

Non ho mai sentito, invece, quelli in giapponese. Come sono?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...