Sherou Inviato 16 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Finalmente un nuovo commento *_*Sì,hai a disposizione una settimana di episodi che hai perso.Buona visione :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infeblaze Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 C'è, da quant'è che hanno riportato Digimon in italia ? °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 16 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Praticamente da lunedì scorso asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infeblaze Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 E in che giorno ed in che ora trasmettono gli episodi *-* ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 16 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Ho scritto tutto al primo post Cmq,dal lunedì al venerdì alle 8:40 su Rai2 :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daimon Kaito Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Finalmente un nuovo commento *_*Sì,hai a disposizione una settimana di episodi che hai perso.Buona visione :vHo scritto tutto al primo post Cmq,dal lunedì al venerdì alle 8:40 su Rai2 :v[spoiler]http://www.youtube.com/watch?v=tv8RVxOPAe4 Se il mondo deve finire aspettasse 3 mesi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Sono molto curioso di vedere questa nuova serie. Ho vista la 5° e non ne sono rimasto deluso, anzi. Spero sia all'altezza della precedente. :3 ^ D'accordo. Il doppiaggio è veramente penoso ò_ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 ^ D'accordo. Il doppiaggio è veramente penoso ò_òQuello di Taiki e amici mi sembra OKI due piú brutti sono shoutmon e kiriha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MayeverBee Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Io ho avuto la fortuna di aver visto il primo episodio senza saperne nulla, è stata una bella sorpresa anche perché temevo che la rai si fosse dimenticata dei digimon dat che non hanno mai trasmesso la serie Savers (che mi piacerebbe molto poter vedere, ma fatico a trovare degli streaming )Guarda caso mi era capitato giusto l'anno scorso di trovare degli episodi di questa serie sottointotolata in italiano, ma hanno bloccato lo youtuber dopo aver pubblicato l'episodio 46... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Io ho avuto la fortuna di aver visto il primo episodio senza saperne nulla, è stata una bella sorpresa anche perché temevo che la rai si fosse dimenticata dei digimon dat che non hanno mai trasmesso la serie Savers (che mi piacerebbe molto poter vedere, ma fatico a trovare degli streaming )Guarda caso mi era capitato giusto l'anno scorso di trovare degli episodi di questa serie sottointotolata in italiano, ma hanno bloccato lo youtuber dopo aver pubblicato l'episodio 46...LOL io li ho visti tutti in sub ita da quel youtuber XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MayeverBee Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 LOL io li ho visti tutti in sub ita da quel youtuber XDio li ho visti tutti e 46, ma avrei voluto vedere anche il resto.... (non cliccare lo spoiler se non si vogliono anticipazioni) anche perché poi ho saputo che Beelzemon muore all'episodio 48 e vorrei sapere come >_< Non vedo l'ora di rivedere gli episodi 13 e 14 che mi hanno fatto innamorare di Baalmon! (il soldato che ficcava il naso negli affari dei generali di Bagra e che nell'episodio di oggi ha ricevuto l'incarico di eliminare Taiki, per interci) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 io li ho visti tutti e 46, ma avrei voluto vedere anche il resto.... (non cliccare lo spoiler se non si vogliono anticipazioni) anche perché poi ho saputo che Beelzemon muore all'episodio 48 e vorrei sapere come >_< Non vedo l'ora di rivedere gli episodi 13 e 14 che mi hanno fatto innamorare di Baalmon! (il soldato che ficcava il naso negli affari dei generali di Bagra e che nell'episodio di oggi ha ricevuto l'incarico di eliminare Taiki, per interci)Looool se ti dicessi chi è in verità :RLBmq:Edit: ah ma li hai già visti allora non c'è sorpresa :deluso: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 24 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Dopo due settimane di anime come vi sembra doppiaggio e tutto?Io devo recuperare tutti gli ep della scorsa settimana visto che li ho persi tutti lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 6° Serie? mi sento come se mi avessero ibernato ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 6° Serie? mi sento come se mi avessero ibernato ._.Beh fai conto che noi non vediamo una serie ita dai tempi di frontier trasmessa nel lontano 2003 Dopo due settimane di anime come vi sembra doppiaggio e tutto?Io devo recuperare tutti gli ep della scorsa settimana visto che li ho persi tutti lolI peggiore sono shoutmon,Kiriha e Sparrowmon mentre gli altri sono accettabili.Senza parlare dela favoloso Ballistamon -_- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 E una dietro l'altra mi sto perdendo un po' di puntate..come procede al momento?Tutto rose e fiori? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 E una dietro l'altra mi sto perdendo un po' di puntate..come procede al momento?Tutto rose e fiori?Beh non proprio se contiamo che oggi shoutmon xros 3 ha combattuto con un pinguino gigante,ice devimon e lilithmon che ricordiamo é una dei sette imperatori demoniaci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Beh non proprio se contiamo che oggi shoutmon xros 3 ha combattuto con un pinguino gigante,ice devimon e lilithmon che ricordiamo é una dei sette imperatori demoniaci Mmm! Ho capito tutto XD no scherzo, l'unico e che appena ho un attimo vado a vedermi degli episodi in giro perchè sennò così.. è un po' un caos ^ ^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 Mmm! Ho capito tutto XD no scherzo, l'unico e che appena ho un attimo vado a vedermi degli episodi in giro perchè sennò così.. è un po' un caos ^ ^' Beh si è un po incasinata la faccenda. Sappi solo che per ora non ci sono stati avvenimenti degni di nota XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 O-cielo..mi è capitato di vedere qualche puntata qua e là e pffft..Rispetto alle serie passate questa è un mix di un po' di tutto piena di robottoni sparsi e casini a non finire, protagonisti senza spessore etc..per me è diventato un macello. ò_ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Beh non proprio se contiamo che oggi shoutmon xros 3 ha combattuto con un pinguino gigante,ice devimon e lilithmon che ricordiamo é una dei sette imperatori demoniaci Quel pinguino gigante è la doppia digievoluzione spirit del guerriero di ghiaccio di frontier o: effettivamente una cosa che ho notato è che in tutta questa serie appaiono personaggi dalle altre ò.ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 18 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2013 Mi sono scordato di dirvi che oggi c'era un episodio doppio a partire dalle 7:40,stessa cosa per domani :vPS:domani ci sono gli ultimi 2 episodi della prima saga. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 Mi sono scordato di dirvi che oggi c'era un episodio doppio a partire dalle 7:40,stessa cosa per domani :v PS:domani ci sono gli ultimi 2 episodi della prima saga. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 18 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2013 Ah io non capivo più a che ora li avrebbero fatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 Tanto esiste questo gran tizio che li mette ogni giorno :v http://www.youtube.com/user/xPantano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.