Vai al commento

Digimon Xros Wars/Digimon Fusion Battles

Post raccomandati

Finalmente un nuovo commento *_*

Sì,hai a disposizione una settimana di episodi che hai perso.Buona visione :v

Ho scritto tutto al primo post :(

Cmq,dal lunedì al venerdì alle 8:40 su Rai2 :v

[spoiler]http://www.youtube.com/watch?v=tv8RVxOPAe4

Se il mondo deve finire aspettasse 3 mesi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho avuto la fortuna di aver visto il primo episodio senza saperne nulla, è stata una bella sorpresa anche perché temevo che la rai si fosse dimenticata dei digimon dat che non hanno mai trasmesso la serie Savers (che mi piacerebbe molto poter vedere, ma fatico a trovare degli streaming :( )

Guarda caso mi era capitato giusto l'anno scorso di trovare degli episodi di questa serie sottointotolata in italiano, ma hanno bloccato lo youtuber dopo aver pubblicato l'episodio 46...

Link al commento

Io ho avuto la fortuna di aver visto il primo episodio senza saperne nulla, è stata una bella sorpresa anche perché temevo che la rai si fosse dimenticata dei digimon dat che non hanno mai trasmesso la serie Savers (che mi piacerebbe molto poter vedere, ma fatico a trovare degli streaming :( )

Guarda caso mi era capitato giusto l'anno scorso di trovare degli episodi di questa serie sottointotolata in italiano, ma hanno bloccato lo youtuber dopo aver pubblicato l'episodio 46...

LOL io li ho visti tutti in sub ita da quel youtuber XD
Link al commento

LOL io li ho visti tutti in sub ita da quel youtuber XD

io li ho visti tutti e 46, ma avrei voluto vedere anche il resto.... (non cliccare lo spoiler se non si vogliono anticipazioni)

anche perché poi ho saputo che Beelzemon muore all'episodio 48 e vorrei sapere come >_<

Non vedo l'ora di rivedere gli episodi 13 e 14 che mi hanno fatto innamorare di Baalmon! (il soldato che ficcava il naso negli affari dei generali di Bagra e che nell'episodio di oggi ha ricevuto l'incarico di eliminare Taiki, per interci)

Link al commento

io li ho visti tutti e 46, ma avrei voluto vedere anche il resto.... (non cliccare lo spoiler se non si vogliono anticipazioni)

anche perché poi ho saputo che Beelzemon muore all'episodio 48 e vorrei sapere come >_<

Non vedo l'ora di rivedere gli episodi 13 e 14 che mi hanno fatto innamorare di Baalmon! (il soldato che ficcava il naso negli affari dei generali di Bagra e che nell'episodio di oggi ha ricevuto l'incarico di eliminare Taiki, per interci)

Looool se ti dicessi chi è in verità  :RLBmq:

Edit: ah ma li hai già  visti allora non c'è sorpresa :deluso:

Link al commento

6° Serie? mi sento come se mi avessero ibernato ._.

Beh fai conto che noi non vediamo una serie ita dai tempi di frontier trasmessa nel lontano 2003 :(

Dopo due settimane di anime come vi sembra doppiaggio e tutto?

Io devo recuperare tutti gli ep della scorsa settimana visto che li ho persi tutti lol

I peggiore sono shoutmon,Kiriha e Sparrowmon mentre gli altri sono accettabili.

Senza parlare dela favoloso Ballistamon -_-

Link al commento

E una dietro l'altra mi sto perdendo un po' di puntate..

come procede al momento?

Tutto rose e fiori?

Beh non proprio se contiamo che oggi shoutmon xros 3 ha combattuto con un pinguino gigante,ice devimon e lilithmon che ricordiamo é una dei sette imperatori demoniaci
Link al commento

Beh non proprio se contiamo che oggi shoutmon xros 3 ha combattuto con un pinguino gigante,ice devimon e lilithmon che ricordiamo é una dei sette imperatori demoniaci

Mmm!

Ho capito tutto XD

no scherzo, l'unico e che appena ho un attimo vado a vedermi degli episodi in giro perchè sennò così..

è un po' un caos ^  ^'

Link al commento

Mmm!

Ho capito tutto XD

no scherzo, l'unico e che appena ho un attimo vado a vedermi degli episodi in giro perchè sennò così..

è un po' un caos ^  ^'

Beh si è un po incasinata la faccenda.

Sappi solo che per ora non ci sono stati avvenimenti degni di nota XD

Link al commento

O-cielo..

mi è capitato di vedere qualche puntata qua e là  e pffft..

Rispetto alle serie passate questa è un mix di un po' di tutto piena di robottoni sparsi e casini a non finire, protagonisti senza spessore etc..

per me è diventato un macello. ò_ò

Link al commento

Quel pinguino gigante è la doppia digievoluzione spirit del guerriero di ghiaccio di frontier o:

effettivamente una cosa che ho notato è che in tutta questa serie appaiono personaggi dalle altre ò.ò

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...