Sherou Inviato 14 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 14 agosto, 2013 Praticamente se ne sbattolo le @@ di noi,questo hanno detto ^___^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 14 agosto, 2013 Condividi Inviato 14 agosto, 2013 Praticamente se ne sbattolo le @@ di noi,questo hanno detto ^___^ In pratica si può riassumere così, se ne fregano altamente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Oggi facendo zapping ho visto che hanno riniziato a trasmettere Digimon Fusion Battles dal primo episodio su RaiGulp, sul palinsesto della Rai è in programmazione tutti i giorni con 2 episodi alle - 09:10 (- 16:20 - 02:50) Replica - 09:35 (- 17:00 - 03:15) Replica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 3 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Oggi facendo zapping ho visto che hanno riniziato a trasmettere Digimon Fusion Battles dal primo episodio su RaiGulp, sul palinsesto della Rai è in programmazione tutti i giorni con 2 episodi alle- 09:10 (- 16:20 - 02:50) Replica- 09:35 (- 17:00 - 03:15) ReplicaGrazie,me n'ero proprio scordato di scriverlo lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Orari di Sukamon a parte,Rai Gulp ha iniziato a trasmettere l'ultima serie.Per chi la sta vedendo,vi piace?Personalmente il doppiatore di Tagiru non mi piace tantissimo,perché in jap aveva una voce molto bambinesca ed energica che si abbinava al pg.Però tutto sommato mi sembra un buon lavoro,non vedo l'ora di vedere gli ultimi 2 °A° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
markeivans11 Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 gia bella serie forse l unica che si inspira leggermente alla prima serie di pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 A me non sta dispiacendo, è carina, non ad alti livelli, ma è piacevole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 ma stanno trasmettendo pure l'ultima saga di xros wars? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 ma stanno trasmettendo pure l'ultima saga di xros wars? si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 La.voce.di.masaru. *Q*[media]http://www.youtube.com/watch?v=UvtajG6dBt8[/spoiler] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 mi sembra di averla già sentita quella voce, non ricordo dove; la voce di Greymon e digievoluzioni è rimasta sempre la stessa dalla prima serie, mi vengono i brividi quando la sento -3 episodi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Ma Tai di nuovo ragazzino no però!Non era cresciuto durante le varie serie? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Ma Tai di nuovo ragazzino no però!Non era cresciuto durante le varie serie? Si ma quel Tai fa parte di un universo parallelo, così come gli altri vecchi protagonisti apparsi oggi, ecco spiegato il mistero mi sembra di averla già sentita quella voce, non ricordo dove; la voce di Greymon e digievoluzioni è rimasta sempre la stessa dalla prima serie, mi vengono i brividi quando la sento -3 episodi Forse se vedi Inazuma Eleven l'hai sentita su Hurley Kane, è lo stesso doppiatore xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Forse se vedi Inazuma Eleven l'hai sentita su Hurley Kane, è lo stesso doppiatore xDPuò essere, controllando ho visto molte cose che ha doppiato > ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 10 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2013 http://www.youtube.com/watch?v=jLCcf18qfFUNON POTETE SAPERE DA QUANTO ASPETTO QUESTO MOMENTO *__________* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 perchè? perchè magma solare? potevano lasciare forza solare? come in adventure 01? mai poi doppiaggio dell'episodio 78 è il male masaru non ha detto neppure il suo nome,voci cambiate che Pelor mi dia la forza,è sempre meglio il doppiaggio in jap se l'ascoltate con i sub,quella in ita vi sembrerà spazzatura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 http://www.youtube.com/watch?v=jLCcf18qfFU NON POTETE SAPERE DA QUANTO ASPETTO QUESTO MOMENTO *__________* Anche io :Q______ mi viene voglia di rivedermi tutte e quattro le serie (Anche se Frontier non mi è piaciuta molto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 10 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2013 perchè? perchè magma solare? potevano lasciare forza solare? come in adventure 01? mai poi doppiaggio dell'episodio 78 è il male masaru non ha detto neppure il suo nome,voci cambiate che Pelor mi dia la forza,è sempre meglio il doppiaggio in jap se l'ascoltate con i sub,quella in ita vi sembrerà spazzatura vabbè,io mi riferivo al fatto che finalmente sia arrivata in italia sta scena lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 perchè? perchè magma solare? potevano lasciare forza solare? come in adventure 01? mai poi doppiaggio dell'episodio 78 è il male masaru non ha detto neppure il suo nome,voci cambiate che Pelor mi dia la forza,è sempre meglio il doppiaggio in jap se l'ascoltate con i sub,quella in ita vi sembrerà spazzatura hanno cambiato voci perché alcuni doppiatori doppiavano anche altri pg, e mica potevano far parlare 2 con la stessa voce, ti pare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 tradurre Burst Mode in modalità prorompente,mi fa salire il nazismo la rai non delude il questo senso,traduzioni fatte coi piedihanno cambiato voci perché alcuni doppiatori doppiavano anche altri pg, e mica potevano far parlare 2 con la stessa voce, ti pare? alessio cigliano (doppiatore di agumon e evoluzioni di adventure) ha doppiato il wargreymon di tai il greymon & digixros varie di kiriha e lo shinegreymon di masaru Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Giá questo episodio non mi era piaciuto in giapponese.Ma in italiano é ancora peggio.Masaru come hanno conciato la tua voce?à‡_à‡ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daimon Kaito Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Questo video mi fa piangere... hanno rovinato 5 serie, escludo Savers non essendo doppiata, in 3 minuti... forse facevano migliore figura se non doppiavano queste ultime 30 puntate.Vogliamo vederla bene? Almeno hanno riportato alcuni storici doppiatori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Questo video mi fa piangere... hanno rovinato 5 serie, escludo Savers non essendo doppiata, in 3 minuti... forse facevano migliore figura se non doppiavano queste ultime 30 puntate.Vogliamo vederla bene? Almeno hanno riportato alcuni storici doppiatori.Hanno rovinato pure savers con il doppiaggio di masaru.E poi modalitá rossa e prorompente non si possono sentire.Lasciarle crimson e burst era troppo difficile?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 no alla rai pesava il *censura* evitare di cambiare i nomi delle modalità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daimon Kaito Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Hanno rovinato pure savers con il doppiaggio di masaru.E poi modalitá rossa e prorompente non si possono sentire.Lasciarle crimson e burst era troppo difficile?!Diciamo che il doppiaggio di Masaru per chi, non come noi, non ha visto la serie sub ita potrebbe anche non pesare non conoscendolo, ma ciò che non ammetto è che non c'è un cavolo di impiegato che collabora con chi fa gli adattamenti!Prima di tutto per Gallantmon era Crimson Mode e Modalità Cremisi sarebbe suonato perfetto, o al massimo Assetto Cremisi, per come hanno adattato ImperialDramon Fighter Mode,Per il Burst Mode ci sarebbe stato perfetto Modalità d'Assalto... No! Uno stipendio guadagnato seriamente va cercato a peso d'oro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.